Snap stavo per scriverti un bell’evviva per Fragolina e poi ho letto che la Colombo ti ha fatto entrare in ansia.. che palle che dobbiamo subire queste montagne russe emozionali! Posso immaginare che ti sia venuta ansia ma mi fiderei del suo secondo messaggio e di tutto quello che ti hanno detto le altre. Noi in pma siamo iper controllate in ogni passaggio, ma per fortuna gli esseri umani non procedono tutti in maniera così tanto standard e uniforme, e ricordiamoci che Fragolina, la blasto tartarughina, è la nostra maratoneta e andrà lontano <3 <3
Mare sono contenta di leggere che ti stai affidando e che le cose vanno avanti, anche se ancora non sai se questo mese o il prossimo. L’importante è che tutto proceda e che tu sia serena per accogliere la tua blastina.
Teresa, Noemi e tutte grazie per i pensieri positivi! Ieri dopo l’iniezione di pleyris è spuntata una gocciolina di sangue, devo aver sbagliato il punto (vicino all’ombelico). Lì per lì mi è presa l’ansia, ma dato che era solo una gocciolina ho pensato non potesse essere troppo grave.. (che fatica tutte queste iniezioni!)
un abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤