Hope, che bello sapere di te, la paura dopo un aborto è tanto è nel tuo caso è ancora più difficile da superare, però la vita ti sta offrendo una nuova opportunità, una nuova opportunità di avere il tuo arcobaleno, vai avanti cara, porta nel tuo cuore il tuo piccolo angioletto e continuate a lottare per il vostro sogno, non sarà facile ma in questa vita le cose più belle sono quelle che ci hanno costato tanto sacrificio w dolore.
Ti abbraccio con il cuore e prego a Dio per voi.
Hope che sollievo leggerti!
Mi dispiace tanto per tutto quello che hai dovuto vivere,mi si spezza il cuore al solo pensiero!
Se ve la sentite andate avanti cercando di dare un altro senso alle vostre sofferenze
Un abbraccio
Snap ho mandato una email alla clinica ma non mi hanno risposto.
Venerdì rifarò le beta e poi anche la settimana prossima.
Poi penso che settimana prossima sentirò la mia ginecologa per fare un’eco giusto per capire come sono messa. A distanza di 1 mese dal transfer si vedrà qualcosa? Più che altro perché sono stremata psicologicamente. Dopo tanti negativi cerco di essere fiduciosa ma non è semplice. Grazie davvero per il supporto!!!❤️❤️❤️
Irish aspettiamo un bel numerone Calimera è fortissima 💖💖💖
Snap 💖💖💖
Hope 💖💖💖
Vane ,Mia,Mare ci dei quasi mi spiace che non riesci a dormire ,Teresa, Coccinella, Graziolina, Pinki, Luna e a tutt’e buona giornata
Io domani farò un colloquio di lavoro sempre nel campo delle vendite
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao Noemi, grazie del pensiero, oggi ho tanta paura, spero di non essermi illusa! Per le beta ho trovato posto solo in tarda mattinata, vi farò sapere. Bene per il tuo colloquio! Incrocio le dita per te ♡
Mare meno male che hai dormito di più, speriamo vada sempre meglio. Dai che martedì è vicino.
Buona giornata a tutte!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Eccomi ragazze, Biogenesi mi ha dimessa.
Abbiamo visto lo sfarfallio del cuore che mi ha tranquillizzata e Fragolina è cresciuta.
Oggi hanno preso due misure: 8.2mm e poi da un’altra angolazione 9.6 mm e hanno segnato questa ultima misura. Oggi sono a 7+3 🍓
Mi hanno detto che è un pochino indietro come misura ma di non preoccuparmi, prossima eco dalla Colombo il 5 aprile 🍀🍀❤️❤️
Evviva Snap che bello!! Ora tanto relax e solo pensieri positivi 😊
Io ho fatto e aspetto con ansia la mail con i risultati, ma ho fatto scorpacciata di mirtilli per dare un incentivo a Calimera, ehehhe
Che bello 😍. Brava fragolina cresci. 🍓
Oggi per me è il primo giorno di ciclo e dopo chiamerò Biogenesi per prenotare la prima eco di monitoraggio per il transfer dell’ultima blasto congelata.
E’ da un pò che pensavo di soprannominarla cicerchia perché durante tutti questi transfer ho associato le nostre blasto congelate agli edamame surgelati in bacello che si vedono nei congelatori dei grandi supermercati 🤣
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Vedi 25 messaggi-dal 37,076 al 37,100(di 52,620 totali)