- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 54 minuti fa da Deny.
-
Irish80Partecipante
Cara @Hope volevo ringraziarti anch’io di avere scritto ♡ non pensare minimamente di rattristarci o altro, perché siamo qui non solo per condividere le gioie ma anche soprattutto per farci forza quando è più dura. Sono tanto felice che il centro ti dia una nuova possibilità, come tutte spero tantissimo nel vostro arcobaleno 🌈 un abbraccio forte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish , Snap che bello ❤❤!!
Solo pensieri positivi 🥰
Forza Noemi tienici aggiornate!Dai ce la faremo anche noi dalla Liguria 😉😊!!
Io mi sono informata per un nuovo centro pma dopo la delusione ultima dello…scorso anno, quanto tempo già passato…e tra qualche giorno compio gli anni…
Se avete pareri su Livet Torino e barnabeu Venezia sono molto graditi.
Un bacio a tutte, a Teresa, Sandy, alle neo mamme e a chi non ho nominatoSolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ottimo!!! Che gioia!!!❤️ Quante belle notizie ultimamente…danno carica anche a noi!!!🌸🌸🌸
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella! Hai fatto bene a tornare a informarti, avere un piano ti aiuterà ad affrontare con più serenità anche il compleanno. Questo deve ssere l’anno fortunato per tutte! Un grande abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Lena80Partecipante@Snap Mi metto in fila dopo Mare e la sua blasto Bibi 🤣 No, un positivo l’ho avuto ed è stato al secondo transfer ma purtroppo mi ha lasciata all’8+5 😥. Lui era il mio edamame. ❤
Ho l’eco in Biogenesi lunedì mattina e da oggi attacco con il progynova.
E’ una settimana un po’ no per via di un’influenza intestinale che mi sta spossando, mangio poco, ho poco appetito e inizio a sentirmi fiacca. Spero che il progynova non mi irriti ulteriormente l’intestino…. comunque incrocio le dita perché ora che il mio endometrio crescerà a sufficienza saranno passati un bel po’ di giorni e teoricamente mi sarò rimessa in forma con i fermenti lattici che sto prendendo. Proverò a chiedere al centro se uno strascico di un intestino sballato da influenza intestinale può pregiudicare il risultato ma non credo perché se la blasto è forte e si deve e si vuole attaccare si attacca a priori … quando è destino è destino.
@Irish80 ancora congratulazioni per le nuove beta. Fra non molto arriva la prima eco. Che bello 😍😍
Sì , tra l’altro stavo guardando sul web che la forma di una cicerchia secca ricorda un po’ l’immagine delle blasto 😂, e cmq sarà Cice per gli amici 🤣SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneLa mia ha 8 anni…abbiamo aspettato troppo e dopo i 40 è tutto più complicato… incrociamo le dita!!
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaGrazie @Soleluna! Dai che presto la tua piccola avrà compagnia ♡
@Lena80 che bello, spero che Cice sia il tuo arcobaleno!Ragazze un dubbio sulle iniezioni. Mi fanno sempre più male, cosa che non accadeva con quelle per l’ovulazione (ora faccio pleyris ed eparina). Secondo voi può dipendere dal fatto che ora sulla pancia non ho proprio più grasso o quasi?(ero già magra ma la dieta ha azzerato la ciccia, almeno lì) o sarà il tipo di ago? Quelli dell’ovulazione andavano inseriti a 45 gradi, questi invece a 90, vanno più a fondo. Comunque tengo duro perché ne vale la pena ❤
@Noemi facci sapere del colloquio e @derbit1 delle beta!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCiao Coccinella,
Io feci la doppia stimolazione al bernabeu di Alicante e il transfer, visto che aspettai un po’ di mesi perché mi dovevo operare, lo feci poi alla sede di Venezia, dove sono tornata l’altr’anno per fare la biopsia endometriale. Quella di Venezia è una sede piccolissima e sono meno organizzati, c’è meno privacy, niente a che vedere con quella di Alicante.
Infatti X ovo sono tornata in Spagna.
A Venezia ho sempre parlato con una dottoressa, che comunque è brava e empatica, almeno per me. Però non me la sono sentita di fare un’ovo li’ anche perché mi ero affezionata ad Alicante. E soprattutto per ovo, perché deve arrivare tutto dalla Spagna. X un’omologa non mi ero mai interessata la Venezia X cui non saprei che dire. La dottoressa, se c’è sempre lei, è brava, ha lavorato tantissimi anni in Inghilterra.
Sono contenta che tu abbia ritrovato le forze X ripartire.LeliPartecipanteIn bocca al lupo a tutte,
Scusate se sono poco partecipe, ma sono in ansia perpetua!!!!!
ma vi leggo sempre.
Irish e snap benissimo che procede tutto X il meglio ❤️LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish a me il pleyris ha sempre fatto male (era una tortura farlo) e mi è sempre uscito il sangue.
MargheritaPartecipanteMargheritaPartecipanteMargheritaPartecipanteRagazze…giornata no…ora mi sfogo in po’ …ho 45 ed é dal 2018 che tento di avere un piccolo…nel 2019 entro nel percorso ma come per tante slitto e sono nel 2021 riesco a fare una omologa 1 balstocisti beta neg, nel 2022 faccio odonazione e su 5 fecondati si salva 1embrione in 3 giornata, beta neg. Passo al privato e a febbraio 2023 faccio 1 transfer di blastocisti di alto grado beta neg.
Nello scongelamento muore 1 blastocisti e cosi me ne restano solo 2…col timore di perderne allo scongelamento. Mi ero detta che vista l’età questa era l’ultima volta…anche perché mio marito non è molto interessato ad un figlio. Ho anche sempre pensato che se non verrà questo figlio sarò capace di godermi la vita facendo altro. Ma oggi voglio disperatamente avere un bambino!!! Voglio disperatamente vedere un positivo nelle mie beta..voglio disperatamente avere un piccoletto da amare!! Sto facendo esami sulla glicemia, insulina, prolattina, ormoni… test di ricettività endometriale, e mi sono ritrovata anche dall’iridologa nutrizionista…ma nn so davvero cosa altro posso fare. Inizierò anche sta dieta povera di tutti gli ingredienti che più mi piacciono…e vedrò per l’agopuntura…ma oggi proprio nn riesco più ad aspettare e ad essere positiva. Aiutooo non riesco più ad attendere e a restare positiva. Voglio un bimbo e lo voglio ora! LolRosPartecipanteBuon pomeriggio, oggi è arrivato il referto della diagnosi preimpianto. Su 8 blastocisti solo 1 sana. Sono un po’ giù!
RosPartecipanteIrish80PartecipanteCara Ros, capisco il tuo sconforto, ci sono passata 🙁
Anch’io speravo fossero più d’una, nel tuo caso mi sembrava probabile, ma in quella blasto adessso devi credere tantissimo. Appena passata la delusione, che è normale, metti tutto il tuo cuore e la tua attenzione a credere che il prossimo transfer sarà quello giusto <3 ti mando un abbraccio forte!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaMargherita fai bene a sfogarti, alle volte lo sconforto prende il sopravvento, specialmente in percorsi lunghi e difficili come il tuo. Pensa che il primo libro sulla fecondazione assistita che ho letto si chiamava proprio “Incinta, subito!” e fotografava questo stato d’animo. Ci ribelliamo al fatto che una cosa tanto naturale per noi diventi un percorso ad ostacoli pieno di delusioni e di prove. A volte fa bene sfogarsi e battere i piedi, e poi si ricomincia a lottare con le unghie e con i denti. Spero che la dieta ti faccia bene come l’ha fatto a me anche se è stata dura, e che ti sia d’aiuto anche l’agopuntura. Ma prima di iniziare, se posso darti un consiglio, regalati una breve vacanza con tuo marito
con le amiche, concediti un po’ di sfizi e coccole e poi riparti alla grande, il prossimo transfer deve essere quello giusto! un abbraccio forte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤RosPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos anche io pensavo a qualche blastina sana in più ma ti ricordo che ne basta una !!! Purtroppo alla nostra età sappiamo che la % di ovetti sani è bassa, ti dico due cose molto positive della tua situazione:
1) ti eviti 7 potenziali transfer negativi o con biochimica o peggio gravidanza interrotta
2) quel che trasferisci sai che è sano, ovvio che andranno fatti eventuali esami ma quando avrai il tuo positivo lo vivrai più serenamente.Io con Fragolina (per cui non ho potuto fare diagnosi) ho il terrore che non sia evolutiva o non sia sana, così come lo avevano tutte le ragazze di questo forum che sono rimaste incinta naturalmente dopo i 40 anni…. hai la tua blastina e appena sarai pronta potrai accoglierla !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaMargherita lo sfogo ci sta e ci sta anche pensare che senza un figlio in fretta la nostra vita non abbia lo stesso senso….
sfogati a parole ma concordo con Irish: goditi un pochino la vita, anche con cose semplici, coccolati e ricaricati prima di ripartire !SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Cara Mare che bello hai un nome per la tua blastina !!!
Io mi sento bene, questa scarsità di sintomi mi rende a volte troppo spavalda nel fare cose, devo provare a riposare di più perchè queste sono settimane delicate. Però non voglio neanche chiudermi in casa contando le ore che mancano alla prossima ecografia 😅Devo proprio attendere l’eco del 5 aprile dove capiremo, oltre se Fragolina sta bene, anche i passi successivi. Vivo giorno per giorno ma sono serena e continuo a non avere pensieri negativi ❤️
Questo week end vedremo degli amici così le giornate passeranno spensierate!
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapVero Snap, ora mi aspetta la valutazione della finestra d’impianto 🙏
RosPartecipanteMargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80grazie Iris e grazie a tutti…spero questo sentire passi veloce…perchè non voglio essere un peso nemmeno nelle mie relazioni personali.
Dai arriva il weekendIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosSì Ros, come ho scritto nella mia firma io avevo solo 3 blasto arrivate in quinta giornata (da 8 ovociti maturi e 5 fecondati) e dalla pgta ne è risultata sana una sola.. quella che ora è con me!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤