Ciao Noemi, si, mi ha chiamata la dottoressa del nuovo centro e mi ha detto che siccome i miei valori sono ancora buoni, l’unico problema dei mancati attecchimenti ad entrambi i transfer è la qualità ovocitaria e mi ha consigliato di fare diagnosi preimpianto così le possibilità aumentano… solo che la diagnosi preimpianto non è convenzionata e dovremmo pagarla 2.800 euro.. più ovviamente il ticket di 500 euro.. Purtroppo adesso per noi questa spesa in più non è possibile, quindi faremo fivet normale come abbiamo fatto finora, senza diagnosi preimpianto. Tu Noemi l’hai fatta? Chi di voi ragazze ha fatto questa diagnosi e poi ha avuto la gravidanza? Sono un po’ sconfortata perché nel vecchio centro non mi hanno mai parlato di questa possibilità, anzi, mi hanno detto che se volevo fare ovodonazione potevo scegliere di farla;in questo nuovo centro invece mi hanno detto che non posso scegliere io di fare ovodonazione a meno che non abbia una situazione critica(cioè valori scarsissimi e un’età di 44,45 anni, così mi ha detto la dottoressa oggi)… solo in questi casi loro fanno ovodonazione ma, con i miei valori e la mia età mi consigliano questa diagnosi, oppure senza diagnosi. Mi ha detto che posso iniziare il trattamento ad ottobre..