- Questo topic ha 52,646 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 minuti fa da Bimba1583.
-
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Snap
@snap ci torno lunedì!!! E poi mercoledì e ancora venerdì della settimana prossima.
Spero siano almeno a 600 lunedì!!!LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa sono felicissima per questa opportunità per te ❤️❤️❤️ coraggio!!!
Mare tanti in becco alla cicogna X martedì 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
Ros non so la tua età precisa, ma 1 blasto sana è già una bella notizia, forza!
Derbit, irish, snap ❤️
TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leligrazie Leli! avrò bisogno di coraggio e dei tuoi preziosi consigli che conosci meglio di me questo percorso!
come stai? sempre in ospedale?
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa ❤️
Ora sono a casa sotto stretto monitoraggio.
Lunedì ho altri esami da fare, vedremo
Sono tanto tanto gonfia .. resisto 💪🏻TeresaPartecipanteRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaCiao Teresa, vedi il tempo è sempre un grande amico. Sono conta per te puoi proseguire con il tuo sogno. Tutte fuori da questa maledetta panchina💪🏻
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresaaaaa ❤️❤️❤️ un pochino è colpa degli ormoni, lo ammetto, ma niente sono messa a piangere di gioia leggendo il tuo messaggio!
L’unione fa la forza e questo slancio di tuo marito sarà la migliore terapia.Non vedo l’ora di iniziare a tifare peril tuo percorso so o troppo felice. Intanto condivideremo il 5 aprile come data importante ❤️❤️❤️🍀🍀🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliResisti cara Leli, se potessi verrei ad abbracciarti e a tenerti compagnia.
Intanto è passata un’altra settimana e ti avvicini alla zona più sicura per la tua piccola!
Ti penso tanto e quando chiedo alla mia nonnina protezione dal cielo per Fragolina lo chiedo anche per i suoi “cuginetti/e” delle pancine di questo forum ❤️TeresaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap grazie per il tifo e la tua partecipazione gioiosa❤️! intanto un passo per volta con razionalità e piedi ben saldi per terra!
il 5 anche se distanti saremo vicine a sostenerci 💪🍀🌈Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaWow Teresa, ottima notizia!!!
Ce la faremo!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli qui c’è il tuo fan club!!!
Resisti ancora un pochino, la piccola è quasi pronta!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sei troppo dolce a pensare sempre a tutte noi ❤️❤️❤️
Consiglio: ha senso secondo voi fare un prelievo lunedì x vedere tsh e progesterone?
In IVi me lo faranno martedì, ma il risultato arriva sicuro dopo il Transfer, quindi eventualmente aggiustano dopo la terapia. Non vorrei fare cose inutili, ma se può aiutare si.Grazieeee
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno a tutte ragazze! Rispondo un po’ alla volta ai messaggi arretrati.
Noemi che bello che il colloquio sia andato bene! E anche per le altre proposte! Quale sceglierai? Spero ci sia una proposta che sia comoda per te in questo momento. Mi dispiace per il mal di testa, spero passi presto 😘😘42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare, a me in Genera il dosaggio progesterone arrivava direttamente in mattinata, ma se ti fa stare più tranquilla io lo farei anche prima. Sono così contenta di sentire tanta fiducia per Bibi ♡♡♡ti aspettiamo con ansia fuori dal gruppo!!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteDimenticavo,ho seguito i tuoi consigli ieri, sono andata decisa con le iniezioni mi hanno fatto meno male 😊
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaTeresa che bello!!! Davvero le cose non succedono per caso.. e la sorellanza che si crea tra noi che facciamo pma è fortissima ♡
Tanto felice per voi 😊42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli sei bravissima, resisti ancora un po’, incrocio tutto per lunedì!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap, i crampetti si sono attenuati ma sento sempre tanta saliva e un po’ un sapore amaro, metallico in bocca..
Vorrei fare altri test per stare tranquilla che Calimera sia ancora con me ma penso sia meglio di no.. oggi per errore ho bevuto un secondo caffè.. ma per fortuna l’OMS dice che fino a 2 si possono bere, spero che Cali non si innervosisca troppo 🤭 Per il resto sono ancora incredula.. una parte di me pianifica già il futuro, l’altra frena.. ma credo sia normale. Tu come ti senti?42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Ciao Luna80 certo! Ne ho parlato anche qui, ho fatto la stessa dieta poco prima del transfer (da quando ho iniziato a prendere il progesterone) e post-transfer, e purtroppo la dovrò fare fino al primo trimestre! praticamente carne bianca o rosa 3 volte a settimana, uova al tegamino o in camicia sempre 3 volte, pesce bianco o calamari 3 volte, lenticchie rosse decorticate 1 volta con prosciutto crudo cotto dentro. Gli altri pasti sono pasta di grano saraceno, condita con aglio e olio o con pesce bianco, oppure pasta di legumi con pomodorini e basilico. Pasta e il piatto di legumi sempre la sera, carne sempre a pranzo (pesce e uova indifferente). Pane 50gr a colaz, a pranzo e a cena tranne quando mangio la pasta. Di fatto mi ha tolto tutti gli zuccheri e tagliato tantissimo il glutine. A colazione crema budwig (la puoi googlare ma io non la faccio mai) oppure pane e crema frutta secca 100%, o patè d’olive o marmellata di arance amara con pinoli. 2 spuntini con frutti rossi e kefir o 15gr di cioccolato fondente 85% o frutta secca . Devo cucinare o fare la spessa sempre.. una fatica. Ma secondo me mi ha fatto bene. Mi concedo lo zucchero solo nel caffè o nella cicoria da bere, e il miele nel kefir. Dimenticavo, alle cose che ti ho detto devo aggiungere sempre una verdura cruda (valeriana, rucola, misticanza) o in pinzimonio prima e una verdura amara cotta dopo,senpreripassata in padella aglio e olio. Che dire.. sogno un po’ di formaggio o una zuppa o una pizza.. ma devo resistere 😄
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella che gioia sentirti. Teresa anche mio marito ha avuto delle resistenze. Non fatevi abbattere e continuate a sognare. Io parto per Praga tra un mese esatto sono molto in ansia. Speriamo!
Vi abbraccio tutte e spero che questa sia la primavera estate giusta.
Snap sono tanto felice per te e fragolina ❤️.NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TeresaEvvai Teresa sono veramente felice per te e tuo marito che bello hai una data 😘💪💪😘
theresemariepoulainPartecipanteSiete alla ricerca di un prestito per rilanciare le vostre attività o per la realizzazione di un progetto o avete bisogno di denaro per altri motivi.
Siamo un gruppo finanziario francese e un investitore internazionale con un capitale di 950.000.000 di euro specializzato in investimenti e prestiti in diversi settori e che offre anche credito al consumo, credito immobiliare, riacquisto del credito, credito senza giustificazione e prestiti personali.
Contattateci direttamente se avete realmente bisogno di un prestito.
E-mail: credit.privato.it@gmail.comSandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaQuasi 45 anche io, e anche io in cerca dal 2018. Ti capisco molto, molto bene. Non ti abbattere questi pensieri li abbiamo fatti tutti.
RoyPartecipanteTeresa, che felicità!!! È un passo importante : si aprono opportunità grandi !!!!! Sono stra contenta!!
Leli, giorno dopo giorno.il traguardo è sempre più vicino!!
A tutte un caro abbraccio
I miei gemellini fanno un tifo esagerato per tutte voi!!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie Irish, sono contenta sia andata meglio!
Io ho la pancia piena di lividi e ho appena iniziato… ma non mi importa, me la sta facendo mio marito e le sto facendo col sorriso!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻