Miky non vorrei che fosse una colica renale io ne ho sofferto in passato … io lunedì se non vuoi andare oggi o domani che è ferragosto andrei in pronto soccorso non puoi stare così
, con la febbre che sale e scende è un’infrazione in corso ,non trascurarti 🌸🌸🌸
Se fosse peritonite ti farebbe male a destra, non a sinistra.
Una colite così forte, forse può essere, ma non va curata con antidolorifici, va individuata la causa e di conseguenza si agisce per curarla.
Le pasticche per togliere il dolore dovrebbero essere usate il meno possibile, non come unico mezzo di “cura”.
Poi, se ti torna ancora la febbre, è proprio segno che c’è un’infiammazione in corso.
Se il tuo medico non viene a visitarti (tu però insisti!), Ii andrei al pronto soccorso.
Miki, spero di cuore che tu stia meglio presto . Non ho suggerimenti particolari da darti . Se però proprio non stai bene chiama la guardia medica o vai al ps.
Noemi, la tua blastina è attaccata a te. Non credo proprio che colpi di tosse possano essere così deleteri . Se fossero i primi giorni pt forse sarebbe diverso ma ora si è attaccata!!!! Credo che l’utero la protegge più di quanto noi pensiamo .
Nel frattempo a me si è avviato per bene il ciclo… vedrò quanto dura. Per ora considero oggi come primo giorno anche se ho avuto parecchi giorni di spotting ….. credo proprio che dovrò fare gli stick ovulazione per azzeccare la prossima finestra fertile.
Cara Noemi, capisco la tua ansia ma non credo che dei colpi di tosse possano far staccare l’embrioncino… Anche io mi sentirei come te,ci si sente fragili dal giorno del transfer e si ha paura di fare qualunque cosa, anche la più naturale..Ma stai tranquilla e pensa che la tosse fa parte della natura del nostro corpo e, pensa che ci sono donne che non sanno di essere incinte e magari tossiscono per qualunque motivo e la gravidanza va benissimo.. Stai serena… Vedrai che con queste pasticche che ti hanno dato andrà molto meglio.. 💪💪💪💪❤️
Tranquilla noemi vedrai k la tua blastina è ben ancorata alla mamma e non si fa fregare da dei colpi di tosse. Grazie del consiglio ragazze ma no mi è capitato pure a me di averlo tempo fa e non c entra con i miei puntini xk sono lontani tra loro e non così copiosi a quest ora veramente sarei stata piena piena. Cmq ho preso uno spasmomen ora xk il dolore mi è riiniziato mi passa il tempo della pillola, veramente io temevo fosse una peritonite ma ho fatto aria e ieri anche se col clistere ho evacuato quindi non dovrebbe c entrarci
ragazze io spero di non aver fatto del danno alla mia blastina stamattina ho tossito tantissimo mi sono venuto dolori al basso ventre spero di non essermi fottuta la gravidanza…sono andata in farmacia mi hanno dato delle pasticche da sciogliere in bocca che creano una patina alla gola e ti aiuta a non tossire e’ indocato per le donne incinta e anche per chi allatta ,,,ho tanta paura di aver combinato un caos sero che il mio piccolino sia ancora attaccato forte a me
Miky come stai? i sa proprio che le ragazze hanno ragioni,,,se pensi che sia fuoco di sant’ antonio non puoi aspettare perche’ ti riempi ovunque va fermato e npn e’ facile da curare ..forza carissima
Scusa michi se intervengo, io l’ho avuto 4 anni fa.
In testa tra occhio dx e fronte fino alla testa.
Se hai un minimo dubbio che sia questa cosa, vai da qualcuno, devi andare assolutamente prima possibile.
Chiama il medico, mettigli il dubbio che sia questa cosa.
Ti auguro in bocca a uno stra lupo!!! Non toccarti la parte con bolle fino a che non sai se è questa cosa.
Si @Miky ti consiglio di non aspettare perché non passa, è diagnosticabile dal medico non c’è bisogno di andare in p.s, insisti perché ti visiti. È un po’ rognoso da guarire e più aspetti peggio e’.
Penso che Annavi abbia ragione.. Mi è tornato un flash in mente perché l’anno scorso mia madre ha avuto il fuoco di Sant’Antonio e aveva gli stessi sintomi tuoi Miky… A lei era venuto per lo stress dalla perdita di mio padre e la dottoressa le diede delle pasticche per far sfiammare anche la pelle perché aveva un’irritazione al busto e dietro la schiena oltre la febbre e male alle costole…Dopo un mese e mezzo le è passato. La dottoressa le disse che era per lo stress…
Grazie ragazze, so k lo dite x me, di sicuro la prossima settimana farò le analisi e vedrò d andare pure dal dermatologo, so k sarebbe meglio andare al ps ma a meno k non sia indispensabile preferisco evitare
@Noema come ha detto Roy pure tu sei tra le incintissime del gruppo. 💓💓💓
@Miki forse dovresti fare una visita al PS, meglio non aspettare troppo.
@Giovi79 io ho solo portato il piano terapeutico al medico di base e lui ha fatto tutto, io ho solo fatto le 2 settimane post transfer perché dopo il pick-up non ho avuto problemi.
Ciao Miky, sono contenta che stai meglio.. Ora riposati, anche i gattini riposano. Ti consiglio, quando potrai, di fare un’esame del sangue per vedere se hai qualche infezione come ti ha detto anche Maya; è un’esame che si chiama ves e lo fece anche mio marito tempo fa durante la visita medica del lavoro. Un abbraccio 🌸
Grazie ragazze vi volevo aggiornare k va meglio con la brufen ho sistemato i gattini e ora torno a riposarmi un pó ne approfitto x quando dovrò tornare a lavoro
Miki chiama il tuo medico o la guardia medica.
Aggiornalo sulla situazione, la febbre alta è sempre sintomo di infiammazione.
La tua non sembra una semplice influenza e quel dolore al fianco potrebbe essere qualcosa che è meglio non trascurare.
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Forza Miky mi auguro che ti riprenderai … devi farti vedere non ti possono dare la cura senza farti una visita
Più tardi faccio un salto in farmacia , il
Medico fino al lunedì mattina non c è 🌸🌸🌸
Crepi snap, infatti vorrei evitare il ps, da quello k ho letto su internet dovrebbe essere più in basso x trattarsi del rene. Il medico di base mi ha chiesto subito dove era localizzato sapendo k avevo fatto la stimolazione chissà era qualcosa alle ovaie ma è qualche dito sotto le costole, ormai faccio passare i 4/5 giorni k dice k dura sto virus e se invece continua approfondisco
Ciao Miky hai fatto bene ad escludere si tratti di Covid.
Non è un buon periodo per frequentare il PS ma se hai ancora febbre forse è meglio farsi visitare.
Non potrebbe trattarsi di un calcolo o infezione al rene? Penso che comunque potresti cercare di bere tanta acqua, combatte il caldo e anche la febbre.
In bocca al lupo spero passi presto!
Buongiorno a tutte grazie del pensiero ragazze🥰 di nuovo 38 🤒 stamattina, ieri e stanotte non ne avevo avuto, invece il dolore al fianco non mi vuole abbandonare proprio mi alleggerisce un po anche col brufen ma di passare non se ne parla. Noemi segui i consigli delle ragazze
Noemi credo che potresti provare con il propoli SENZA alcol, è un antibatterico naturale e normalmente aiuta in caso di mal di gola e tosse.
Naturalmente senti prima il tuo medico.
Potresti anche fare un aerosol (non fumenti con l’asciugamano in testa, troppo caldo per quelli!) con della semplice soluzione fisiologica a base di acqua marina sterile. Ti aiuta ad addolcire le mucose.
Facci sapere!😘