- Questo topic ha 52,648 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 9 minuti fa da Katia.
-
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79
Evvai Giovi 💖💖💖, benvenuta Linda congratulazioni mamma a te a tuo marito e a tutta la famiglia ora riposa , come stai ????🎉🎉🎉💖💖💖😘😘😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara sei in ottime mani e vedo che ti stanno seguendo molto bene ,la tua principessa sta bene e per il vostro bene ti auguro di partorire al più presto …devi essere in forma lei ha bisogno di te ,della sua mamma 🙏🙏🙏per te 💖💖💖
NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze belle stanotte ho dormito poco e niente mi sento ansiosa nervosa 😡 un abbraccio a tutte e buona giornata 💖💖💖😘😘😘🍀🍀🍀💙💙💙💪💪💪🙏🙏🙏🍀🍀🍀
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli in bocca al lupo per oggi!
Tienici aggiornate 🤞🏻🤞🏻❤️Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻TeresaPartecipanteBuongiorno a tutte!
Auguri Giovi e benvenuta alla vostra piccola!
Leli tante preghiere per voi!
Mia un abbraccio
Mare come prosegue?
Donny un saluto
Noemi stai tranquilla più che puoi, i cambi di stagione portano tante cose!
Irish80PartecipanteBuongiorno ragazze, che bello aprire il forum e leggere di Linda!! @Giovi79 che meraviglia, tantissimi auguri per la tua piccola, grazie di avere condiviso questa notizia con noi!!
@Noemi cara, prenditi un po’ cura di te, lo stress durante il ciclo è normale soprattutto per noi e soprattutto durante i cambi di stagione che sono sempre più impegnativi. Se puoi vai all’aria aperta e ricarica le batterie per ripartire alla grande!
@Snap ci credo, io ormai ho sempre un contatore mentale nella testa che segna quanto manca al controllo successivo.. 😀 Hai fatto benissimo a svagarti e anche pensare di trasmettere le cose belle che amiamo ai nostri piccoli nella pancia secondo me funziona <3 Io ieri ho provato a fare lo stesso ma mi sono stancata un po’ di più perchè avevo il pc dietro che pesava un po’.. ma ho sentito un concerto di musica classica davvero bello.
@Donny grazie per le tue parole e i tuoi incoraggiamenti! Coccola Daniel anche per le sue zie virtuali 😀
@Mia anche le tue parole mi rincuorano.. sei fortissima, grazie!!
@Leli dopo Giovi79 sarai tu la prossima, questa rete virtuale sostiene te e la tua piccola, forza, manca poco e tu e la bimba siete pronte e avrete tutto l’aiuto medico necessario.
@Hope79 fai bene a scrivere e a sfogarti e benissimo a cercare sostegno psicologico. Sono sicura che il non vederti in forma è solo frutto di stanchezza, se puoi non pensare al peso ma a fare cose che ti ricaricano e fanno stare bene. Ripartirai alla grande!Vorrei scrivere tanto per le altre (Ros, Teresa, Lena, Derbit, Soleluna, Coccinella, Sandy…), lo faccio più tardi, ma ora mi ributto sul lavoro e poi oggi ho la mia eco! speriamo bene!!! Vi abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤RoyPartecipanteCongratulazioni Giovi!!!!!
Leli, meglio essere nell ospedale più attrezzato!
Hope, ti abbraccio forte !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny che bello leggere le tue notizie dal fronte “mamma” e i tuoi consigli e incoraggiamenti.
Insieme a Roy, Vane, Mia, Lady e tutte le altre mamme che scrivono nel gruppo possiamo fare tesoro di tanta esperienza ❤️
Un bacino al piccolo Daniel !SnapPartecipanteBuongiorno ragazze, stamattina sono stata immersa in riunione per tre ore di fila. Per fortuna lavoro da casa così ho potuto fare scorta di verdure al mercato prima di iniziare a lavorare e soprattutto ho potuto fare spuntino e plin plin in qualche pausa.
Ora posso dedicarmi qualche minuto a voi !
Per prima cosa felicitazioni per Giovi e buona vita alla piccola Linda (bellissimo nome) 💞
Poi un grosso abbraccio a Leli ogni giorno sei più vicina alla tua piccola e appena nascerà anche tu comincerai a stare meglio e troverai la felicità assoluta.
Ora tocca a Irish vedrai che l’eco andrà bene, io tengo un mazzo virtuale di quadrifogli in mano per te e attendiamo notizie. A che ora hai la visita e a che pt sei ?
Mare tranquilla che se un’incazzatura sul lavoro compromettesse l’impianto la popolazione mondiale sarebbe dimezzata. Comunque inizia a farti scivolare addosso le cose per non andare in ansia e star serena.
Noemi se hai dormito male prova a riposare un pochino oggi.
Mia come ti senti ?
Un abbraccio a tutte anche e soprattutto a chi non ho nominato oggi, torno più tardi per aggiornamenti 😘
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Che gioia! Benvenuta Linda e super congratulazioni ai neo mamma e papà! 🎀🎀🎀🎀
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap!!😍 sono a 20 giorni pt e ho una strizza tremenda, oggi lavorerò fino a sera ma in realtà non sto combinando granchè.. Ho l’eco nel primo pomeriggio!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Irish80Buongiorno ragazze!!!
Benvenuta Linda!!!💝💝💝💝💝
Io ho rifatto le beta ieri. 1186!!
Tornerò sabato a rifarle!!
La mia ginecologa mi ha detto che la settimana prossima posso fare un eco per vedere com’è la situazione. Per il battito sarà presto ma spero di vedere qualcosa!!
Da ieri sono iniziate le nausee la mattina e ho le mani sempre sudate.
L’unico problema è che di notte dormo veramente poco sarà l’ansia perenne e la paura dopo tanti anni di dolori e delusioni!! Continuo a ripetermi di stare calma…..un passo alla volta….
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoDerbit cerca di riposare. E’ brutto realizzarlo ma in queste prime fasi nessuno può fare nulla e dobbiamo riporre fiducia nella natura e nei nostri embrioncini.
Anche io le prime notti non dormivo, ora ho capito che devo fare il poco pche posso per Fragolina: riposare bene, pregare la mia nonnina, avere pensieri positivi, mangiare sano e svagare un pochino la mente (e ricordare tutti i farmaci) !!
Forza tieni duro !! 🍀🙏🏻🍀Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoEvviva Derbit sono felicissima per te!! Snap ti ha già dato i consigli giusti, concentrati solo aulle cose positive e sul tuo miracolo ♡♡♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteDonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Congratulazioni Giovi, benvenuta piccola Linda, quanti bimbi in questo forum alla faccia di chi ci diceva che eravamo vecchie!!! Forza ragazze non mollate ce la faremo tutte♥️.
Un abbraccio particolare a Hope79 che non avevo nominato, spero che il Signore ti dia la forza di andare avanti e di riprovarci, non si può essere così sfortunate per due volte consecutive, la prossima andrà bene.
Vi abbraccio tutte e voglio leggere prossimamente solo positivi e parti, un abbraccio affettuoso.VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giovi79Benvenuta piccola stella, che Dio vi benedica Giovi. Un abbraccio e auguri!
Buona serata a tutte.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Sanp, che fortuna lavorare da casa!
In realtà non è stata un’incazzatura, ma una giornata ad alta tensione con tante scadenze che si sono accavallate che mi hanno resa ansiosa e nervosa.
Oggi va molto meglio, ho anche ricevuto il risultato dell’emocromo e va bene, anche la glicemia è scesa!Bibi ha una situazione di confort, è tutto nelle sue mani! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AnonimoInattivoSnapPartecipanteMare26PartecipanteWow Derbit super beta!
❤️❤️🤩🤩Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, grazie per il pensiero .Ora sono ferma aspetto il ciclo per poter continuare il mio percorso. Com’è andata l’eco?
Con tutte queste belle notizie mi date tanta forza e positività.SnapPartecipanteIrish non abbiamo ricevuto tue notizie… spero sia andata bene l’ecografia e che vi siate presi una serata libera. Un pensiero per te e Calimera, a domani! ❤️🙏
Irish80PartecipanteCare eccomi! scusate ma ho lavorato fino a poco fa, avevo una cosa importante stasera e da quando sono rientrata dalla visita non mi sono fermata più!
Che dirvi.. è tutto perfetto!! Sono alla quinta settimana più 3, si è vista la camera, il sacco vitellino e anche una miniminiCalimera di un millimetro <3 <3
Si è vista anche una cisti ovarica ma la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi, che si riassorbirà da sè, ma di non fare saltelli, forse per non farla scoppiare?Comunque ci ha fatto i complimenti, ha detto che siamo stati bravi.. ma a me sembra ancora tutto irreale e gliel’ho detto. Mi ha risposto che ho 9 mesi per rendermi conto 😀 😀 😀
Ora sono sfinita ma felice, però ancora incredula. Venerdì prossimo dovremmo vedere il battito e il Genera non mi seguirà più.. sono già spaventata al pensiero!
Grazie di tutti i vostri pensieri positivi, speriamo davvero tutto bene <342 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤