Anche il secondo test è negativo, aspetto le beta per mettere una pietra sopra!
Io non so più che fare ragazze, tante lottano per avere una blastocisti o per averne una sana, io le avevo, le ho ma non c’è nulla da fare, non funziono io!
Non è colpa del centro, medici, terapie o altro, sono soltanto io il problema e non c’è soluzione. Non avrò le mie risposte, o forse sono queste e non voglio accettarlo, che faccio?
Sto continuando a piangere non trovando spiegazioni, non c’è giustizia e nonostante tutto l’impegno del mondo, è fuori dal nostro controllo! E non voglio più sentire parlare della testa, perché veramente ero Serena e ce l’ho messa tutta!
Forse è meglio che mi stacchi un po’, rischio si ammorbarvi con questa negatività, meritate di crederci, io sono l’eccezione sfigata!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻