- Questo topic ha 52,571 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 giorno, 1 ora fa da Michi.
-
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26
Mare mi rispecchio molto nelle tue parole. Meglio tacere e sembrare distaccate con tutti. Hai am irà 1 piccola speranza ☘️☘️☘️ dopo le beta di domani 💪🏻
Irish80PartecipanteRagazze tutto bene!! Ho visto battere il cuoricino di Calimera, piccolissimo ma bello deciso 🤩💗💗 Mio marito è ancora incredulo, secondo me si sta proteggendo perché l’ho molto prevenuto sul fatto che fino alla 13esima e oltre tutto può succedere..
Sono uscita dallo studio con gli occhi che sprizzavano felicità, avrei voluto dirlo alle coppie in sala d’attesa ‘Credeteci, può succedere!”
Nota comica, la doc non riusciva a credere che viviamo senza macchina, perché nel suggerirci altri dottori e ospedali le ho chiesto che fossero vicini 😂 Spero che questa felicità duri e che presto ci siano tante buone notizie ❤ Vi abbraccio forte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ottimo Irish che bello hai visto il cuoricino di Calimera ora a quante settimane sei 🍀🍀🍀🍀💖💖💖💙💙💙
Irish80PartecipanteSono 6+3! 😍
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LadyPartecipanteIrish che bello sentire di una buona notizia, goditi questi momenti.
Snap, sei una guerriera, ti abbraccio forte.
Mare, spero che le tue beta aumentino e la piccolina/o ti stia solo facendo un brutto scherzetto. Comunque se avessi dato retta a mio marito che non voleva proseguire con l’ultima possibilità, non avrei tra le braccia la mia piccolina. Io non potevo abbandonare le mie ultime due blastine, una era Lei e non possiamo che gioire. Ed anche io non avevo spiegazioni per i miei negativi, a maggior ragione che ero già rimasta incinta.
Giovi, Donny è esattamente così, comandano loro ma è una gioia immensa.
Ragazze, io posso dirvi solo una cosa, non arrendetevi, credeteci finché potete e ne avete le forze.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyIrish che bella notizia, ci voleva!
Grazie per l’incoraggiamento Lady. Io non mi illudo più, non sento più nessun sintomo e quel numero insieme ai due test negativi a 9pt non mi fanno sperare…
Non mi arrendo, ho ancora 2 blastine, ma non vedo la luce alla fine del tunnel, non vedo cosa possa cambiare tra un tentativo e l’altro, le terapie le ho provate tutte…
Penso che dovrei anche provare, ma metterò in conto che potrebbe non succedere mai, e purtroppo questa accettazione non ce l’ho e ci sto male…Grazie ragazze
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Congratulazioni Irish🎉🎉🎉🎉🎉inon oso immaginare l’emozione ❤️
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare26, capisco come ti senti, hai ragione nel parlare così! Però hai altre 2 blastinesane, una minima speranza.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che bello sono entrata apposta per leggere il tuo aggiornamento, la tua felicità allevia un po’ il mio dolore fidati !
Fate bene a tenere i piedi per terra ma goditi queste settimane magiche perché sono comunque la tua gravidanza. ❤️❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia carissima grazie, spero di non. averti intristito. Mi raccomando coccola la tua piccola ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyGrazie Donny anche noi ci credevamo tanto, il fatto che fosse comunque così piccina e indietro poteva farci venire qualche dubbio. Forse in cuor mio ho voluto far tacere la preoccupazione e non me ne pento perchè non sarei comunque arrivata preparata all’ecografia di mercoledì.
Un abbraccioSnapPartecipanteSnapPartecipanteCara Mare tu ricordi che a gennaio ho dovuto litigare con il mio compagno per trasferire Fragolina? Lui avrebbe voluto partire subito per la Spagna senza perdere tempo per non vedermi soffrire di nuovo. Io mi sono impuntata e ho preteso di avere più voce in capitolo perché in fondo avevo fatto io il pickup e volevo chiudere il ciclo nonostante non ci credessi più.
A conti fatti avremmo risparmiato tempo e dolore andando diretti al piano B però ora ci andremo con una diversa consapevolezza.Tu non correre ma non mollare.
Io per questo transfer ho “solo” assunto una dose stratosferica di estrogeni, magari per il mio endometrio questa era la soluzione per essere super ricettivo (al di là di come poi è andata).LadyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ti capisco, anche per me è stata la stessa cosa, stessa terapia, eppure i primi due transfer del secondo pick-up sono stati negativi, avevo pochissime speranze, mi sono convinta a trasferire insieme le ultime due, l’ho fatto perché non avrei mai voluto abbandonare due blastine e due tentativi non li avrei psicologicamente retti. Pochissime aspettative, con la consapevolezza che sarebbe stato l’ultimo tentativo, dopo avremmo messo un punto a questo percorso, ma in maniera molto tranquilla, avevamo ormai raggiunto una stabilità, anche emotiva. E contro ogni aspettativa ho visto quel test positivo, fatto in anticipo per poter interrompere i medicinali il prima possibile e riprendere l’attività sportiva. Oggi c’è lei e proprio qualche giorno fa ho detto a mio marito che se avessi dato retta a lui, lei non ci sarebbe.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSi Cara Snap, lo ricordo bene e ricordo che tutte ti consigliammo di dare a Fragolina la sua chance e riservarti l’opzione eterologa per dopo e ci ho creduto tanto che potesse essere la volta buona per te.
Probabilmente allora hai trovato la terapia giusta, ma Fragolina non era una blasto euploide chissa… hai una nuova consapevolezza per il prossimo Transfer.
Io non ho preso estrogeni, penso l’unica cosa che mancava al listone dei miei farmaci, perché ho fatto ciclo spontaneo e il mio endometrio cresce anche naturalmente. Alla fine ho fatto anche l’anti tumorale, mi sono convinta perché contiene una sostanza che è presente nel nostro utero che favorisce l’attecchimento e quindi volevo darle una possibilità. Perciò penso che non ho altre alternative, sono certa che mi proporranno di nuovo il Set+set (doppio Transfer in giorni diversi) ma penso già che poi mi ritroverei senza nulla… Mio marito mi dice che devo accettare l’idea che non diventeremo genitori, andare avanti accettando questa possibilità per non stare così male. Io non ce la faccio, non riesco proprio a concretizzarla questa possibilità! Mi faccio tante domande, va bene che non era il mio destino riuscirci naturalmente, che la vita mi ha riservato una prova più dura, ho sempre affrontato tutto a testa alta e pensavo che ce l’avrei fatta al primo Transfer, invece no, neanche quello era il mio percorso, poi dopo 6 Transfer e tanta sofferenza, mi chiedo se esista un percorso per me e perche alcune di noi debbano soffrire così tanto?! Non trovo spiegazioni e pace!Intanto faccio impacchi di reparil sperando che la pancia possa tornare normale!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LadyÈ vero Lady, ricordo tutto!
Forse ha ragione il Prof, una apre la strada all’altra e une delle tue blastine ha attecchito ed è la tua piccola!Devo capire… adesso non sono pronta, ma non voglio nemmeno far passare troppo tempo
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap@Snap sei una donna forte e decisa, il tuo miracolo arriverà, fragolina è lassù con la tua nonnina e loro due insieme faranno una “testa così” a tutti lassù per farvi arrivare il vostro arcobaleno. Per ora buttate tutto il dolore che avete e preparatevi per iniziare il piano B.
@Irish sono contentissima per te e ti auguro con tutto il cuore di arrivare ad avere il tuo miracolo tra le braccia.
@Mare hai ancora 2 blasto sane e una delle due sarà il tuo arcobaleno, non arrenderti.
Io ho fatto oggi l’eco e le cisti non ci sono più, endometrio a 10, tutto bene, settimana prossima contatto il centro e penso per fine mese si ricomincia con la preparazione per il transfer.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane grazie per il tuo messaggio, hai letto nel mio cuore. Ieri dicevo a mia mamma che la nonnina ha guardato giù ma poi, nel momento più importante, si è distratta. Lei mi ha detto che forse ha guardato giù adesso per non farci soffrire di più tra qualche settimana.
Sono felicissima che tu sia pronta a ripartire. Sono convinta che questa pausa forzata possa solo portare le cose buone che desideri e meriti. 🍀🍀❤️
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap non si è distratta, semplicemente non era il momento giusto, non è facile accettarlo, lo so, fa tanto male e farà male per un po’ pero devi pensare a fragolina come il tuo primo miracolo, il tuo primo grande amore, lei è venuta per darti la forza necessaria per continuare e sono sicura che il tuo miracolo arriverà e tutto questo dolore sarà un ricordo che vi aiuterà ad essere i genitori perfetti per quel piccolo essere umano.
Adesso hai 2 angeli che vegliano su di te e che tifano forte per voi. ti abbraccio forte.LeliPartecipanteIrish sono felice X te… ascoltare il battito per la prima volta è un’emozione grande 😍
Donny, Giovi, lady che bella questa nuova vita che avete davanti 🥰
Mare, snap fatevi forza. Qui tutte capiamo cosa vuol dire, arrivare anche ad aver paura di sperare X non rimanere sempre deluse.. almeno io provavo questo. Riuscire ogni volta a raccogliere i pezzi e a rialzarsi.. è dura. Ma combattete se è quello che volete ❤️
LeliPartecipanteRingrazio tutte tutte per i continui messaggi di sostegno: grazie ragazze
Stamani sono gonfiata ancora di più, non so ma ci sarà un limite?! Sono sotto stretta osservazione.. stamani valuteranno finalmente l’accrescimento della mia bimba .. 🍀🍀🍀
Poi dopo aver analizzato tutto mi diranno come vogliono procedere. Vi aggiorno