- Questo topic ha 52,602 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 ore, 48 minuti fa da ELDRA82.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leli
Leli grazie per pensare a noi in questo momento così difficile per te, spero tanto la piccola sia pronta e che potrai conoscerla al più presto ❤️
Io adesso non mollo, ma vorrei tanto avere un’infusione di forza e positività che mi aiutino ad andare avanti. Ieri ho ricevuto doppio annuncio di gravidanze, io anestetizzata, ma inevitabilmente ho pensato: sarò mai dall’altra parte? Mentre ero convinta che Bibi stesse crescendo dentro di me, pensavo a come lo avrei detto ad amici e parenti, soprattutto a chi ha difficoltà ad avere figli come noi…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteBeta scese a 3, per chi ancora credeva che anche a me potessero succedere i miracoli.
Scusate ragazze ma sono veramente scoraggiata, non credo più a nulla, vedo che in qualche modo gli altri prima o poi riescono, io invece sto invecchiando, mi sto facendo del male e non ottengo nulla…
Oltre al dolore della perdita ho la pancia devastata, e per cosa?
Mi viene da piangere…Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻TeresaPartecipanteMare mi dispiace tanto
speravamo insieme a te che potesse andare diversamente
hai altre 2 blastine pensa a loro se ti può consolare in questo brutto momento!Leli cara speriamo decidano in fretta sei veramente al limite delle tue forze!
Snap❤️
un caro saluto a tutte
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare secondo me qualcosa si è mossa, non è quello che aspettavi però è già qualcosa. Mi dispiace tantissimo, hai ancora 2 blasto, prendi una pausa e poi puoi ripartire con tutte le forze.
@leli facci sapere cosa ti dicono.
Mare26PartecipanteRagazze lo so che ho 2 blasto, ma ho paura di sprecarle tutte… è come se le uccidessi uno dopo l’altra, cosa cambierà con le prossime?
Ho ancora la foto di Bibi sul comodino, non riesco a toglierla, me l’hanno fatta al Transfer, era la prima volta che mi stampanavano il momento in cui la posizionano.
Sono tanto triste e ho tanta paura… scusate se non riesco a dire nulla di positivo oggiProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane se avessi fatto le beta martedì 11, come richiesto dal cento, probabilmente avrei visto uno zero come sempre, quindi penso che per loro non conti cosa succede prima, è un caso che io sappia di questo inutile 4!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non è inutile, è un segno, c’è stato qualcosa, lo so che adesso sei giù, è giusto così, però devi andare avanti cara.
Hai provato con l’agopuntura?
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare cara mi spiace un sacco e ti capisco benissimo 💪💪💪sei una guerriera
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane che bello che le cisti non ci sono più e puoi ripartire al più presto 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare tranquilla, non devi dire nulla di postivo se non lo senti. Sfogati e noi ci siamo ❤❤❤❤❤❤❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane sono tanto contenta che ora tu possa ripartire!! ♡
Leli ti pensiamo, grazie per gli aggiornamenti! ♡♡♡42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Verissimo ! Anche per me della seconda stimolazione la prima non andata la seconda meno bella si chiama Benedetta ed è un dono pazzesco ! Doveva arrivare lei … anche per me è stata dura … tante lacrime ma non ho mai smesso di crederci . Il legame che ad oggi abbiamo io e la mia nana è una cosa che non si può raccontare per quanto forte sia . Credeci ragazze … sempre ! Snap il tuo dolore è forte ora ma vedrai che arriverà anche per te . Semplicemente dovrà essere il tuo miracolo migliore ❤️
MonicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mamma a 48 anni ! Tesoro non sei vecchia … aspetta il tuo momento ❤️
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaChe bello Monica, bellissima storia, ti ammiro!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaChe bello Monica! ❤❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LeliPartecipanteMonica è vero.. poi arriva il momento.
Mare ti riprenderai anche questa volta 💪🏻
Grazie Teresa, vane, Noemi, Irish e a tutte quanteOggi sinceramente pensavo che mi avrebbero fatto un cesareo perché cammino a stento dal gonfiore. Invece visto che la pressione tiene, mi hanno fatto una flebo di calcio e non so cosa perché mi si era abbassato troppo e poi mi hanno dato una cp di lasix (d’accordo con il nefrologo) X vedere se mi fanno perdere qualche liquido. I dottori sono loro e sapranno cosa fare: mi vogliono portare ancora qualche giorno più in là .. a me sembra un calvario, ma che devo fare?! Ogni giorno mi monitorano con tracciati, analisi sangue, analisi urine, bilancio entrate/uscite di liquidi.. menomale almeno il catetere me lo hanno tolto e misuro tutto in un secchio graduato.
La bimba sta bene, pesa 2,450 kg e l’accrescimento è regolare.
Loro anche se c’è da guadagnare pochi giorni preferiscono portarmi avanti. Io sono stanchissima però 🥹NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MonicaCiao Monica la tua storia mi da speranza …anche se pensò che non diventerò mai mamma …ormai sono 45 🥲🥲🥲
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliLeli cara vedrai andrà tutto bene è presto ti faranno partorire …fidati dei dottori e cerca di riposare più che puoi 💖💖💖💪💪💪
AnonimoInattivoScusate se scrivo…. Non ho ancora iniziato perché aspetto il primo colloquio… Mi sento male ad ogni risposta e sento il vostro dolore come se fosse io stessa passando per tutto ciò….. Non ho mamma o sorella da condividere… Purtroppo sono sola con il mio compagno e mi spaventa davvero…
Dietro ad ogni risposta c’è una persona reale con dei sentimenti… È dura e vedo che vi sostenete, é bellissimo…. Per me sentirvi anche se nel lato negativo mi fa imparare… E capire meglio. Può sembrare strano ma per chi non c’è già una famiglia di partenza… Aiuta. Vi auguro il meglio e per domani una buona Pasqua nella speranza di un risultato positivo. Vi abbraccioRoyPartecipanteMonica , fantastico !!
Leli, spero che il parto sia stato programmato.
Snap, Mare , vi mando il mio abbraccio più grande! È un momento buio ma cercate di gettare lo sguardo oltre.LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy per ora non c’è niente di programmato.
Una dottoressa stasera mi ha detto che comunque lasix serve X guadagnare qualche giorno, ma non posso prenderlo troppo.
Ha detto che alla 37esima non si potrà arrivare.
E quindi penso forse si arrivi alla prox settimana ma non mi hanno detto una data.VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Leli@Leli la piccola è già pronta, i tacciati sono buoni? Lei sta bene?
@Noemi, @Irish grazie ragazze, speriamo di ricominciare questo mese, non vedo l’ora.Un abbraccio a tutte e buona Pasqua.
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneSi lei sta bene e i tracciati tutto ok. Oggi sono a 35 + 3
Grazie Vane
e buona Pasqua a tutte