Buongiorno a tutte ☀️… Immagino Noemi lo spavento, anche perché a quell’ora così presto è ancora buio! Miky, è fantastico il tuo micetto dentro il rotolo di carta… troppo dolce😍! Una volta ho letto che i gatti vedono le persone che non ci sono più… credo sia vero.. secondo me comunicano con l’aldilà… hanno unosguardo così profondo i gatti.. Tornando alla pma, ieri mi hanno chiamato dal nuovo centro e mi hanno detto che la dottoressa con cui ho avuto la visita online mi chiamerà dopo ferragosto per dirmi tutto uelloche dobbiamo fare e fissare un appuntamento per il nuovo tentativo… Spero con tutto il cuore di avere stavolta qualche blastocisti in più da trasferire…
Buongiorno ragazze noemi sono contenta k hai dormito bene, bello il pensiero di Melissa 🕊🕊🕊☘☘☘. A proposito di bei pensieri sapete ieri mentre stavo dando da mangiare ai micini uno come se si fosse arrabbiato con qualcuno k non c era e ho pensato a voi k mi avete detto k il mio papà ❤🙏 mi aiuta ad accudirli, forse è proprio vero… ed ho avuto come la pelle d oca… gli animali si dice k abbiano questo senso in più 🤞🙏❤😅poi cercavo loro comportamenti strani ma niente… la vita ci porta ad essere troppo razionali, dobbiamo sognare di più… torno a nanna😘 di nuovo in bocca al lupo luna facci sapere 🤞🙏❤😘
Buongiorno Noemi 🌸🌞… secondo me erano gli uccellini della fortuna e rappresentavano te, tuo marito e il bimbo che avrete.. È bellissimo questo segno… e poi gli uccellini sono così dolci che è stato un tenero incontro a prima mattina. Riposa e pensa al bel momento di gioia delle beta di domani. 🌻💋🌸
Buongiorno ragazze,stanotte ho dormito bene mi sono svegliata perché mio marito va a lavoro …stamattina mi sono già presa uno bello spavento , suona la sveglia mi alzo vado a fare pipì poi accendo la luce in cucina per preparare la colazione e vedo davanti alla finestra una cosa scura strana ,erano 3 uccellini che dormivano ma ero talmente addormentata che mi sono presa un brutto spavento e sono usciti svolazzando
Erano davanti alla finestra aperta che dormivano 🌸🌸🌸
Buona notte ragazze io la penso proprio come melissa x il vaccino, torno a dormire prima della prossima sveglia😬🍼
In bocca al lupo luna tanti incrocini e preghiere x te x domani, e un requiem alla nonna della cara noemi, vedrai k ti farà un bel regalo, così k tu possa farlo al tuo moroso x il vostro mesiversario 🎁 💪🤞🙏
🙏❤😘😘😘😘😘
Ciao Nella, è assurdo ciò che ti hanno detto.. Io comunque ero indecisa da tanto tempo.. e oggi ho disdetto per la seconda volta la mia prenotazione… Non me la sento di rischiare per qualcosa che non so e che nemmeno i dottori sanno;è vero che siamo tutte diverse e che gli effetti collaterali sono soggettivi, però mi fa paura avere il richiamo il 27 agosto e ricominciare il percorso a settembre Finora mi hanno detto tutto e il contrario di tutto.. Nessuno sa niente e non riesco a fidarmi nel farlo 🤷♀️.
Ciao Annavi, io posso dirti la situazione di mia sorella che è incinta da 3 mesi;a lei la ginecologa ha detto che può farlo ma,mia sorella per ora ha deciso di non farlo.💋⭐
Buonanotte Noemi e, un abbraccio per questa giornata particolare in cui ricorre l’anniversario di tua nonna 💗…Stai serena per la tua blastina, andrà tutto bene.. Buonanotte a tutte⭐
Annavi a me per ora han detto stop ma non so cosa direbbero più avanti, se posso consigliarti nel forum Pancine grazie alla pma trovi delle ragazze che l’han fatto dopo il sesto mese, se vuoi sentirle e chiedere…
Ciao Ragazze! Una domanda per le pancine… @Vane @Cami @Lappy @Mia @Pry (spero di non dimenticare nessuna 😅)
Ma a voi il Ginecologo a espressamente sconsigliato di fare il Vaccino? Il mio è l’unico che mi ha detto di farlo??
Grazie se volete rispondermi 😘😘
A me il ginecologo ha detto che potevo farlo subito dopo il transfer negativo. Ho fatto pfizer a distanza di una settimana dell’interruzione dei farmaci. Non ho avuto nessun sintomo se non un leggerissimo indolenzimento al braccio. Boh, non so proprio cosa pensare. Tra qualche giorno ho la seconda dose.