- Questo topic ha 52,639 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 ore, 21 minuti fa da Antonela.
-
Lena80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap
Snap la sensazione bellissima che hai provato nel sentire quel neonato piangere l’ho provata pure io … quando ero in ospedale sul lettino che mi stavano portando in sala operatoria per il raschiamento.
Mi è sembrato il suono più bello e tenero del mondo perchè anche se stavo andando a fare una cosa bruttissima , in quel momento ho visto una speranza, una nuova vita che nasceva di un bellissimo bimbo che veniva pesato sulla bilancia.Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap sei fantastica, anche nel momento più buio riesci a vedere qualcosa di bello e a trasmetterlo ❤ Quel pianto di bimbo era anche uno sguardo nel futuro, sono sicura!
Ora pensa a riprenderti e datti tutto il tempo che servirà.Lena80 ti capisco, io le odiavo le iniezioni, e ancora devo continuare col clexane quindi non vedo la fine. Ma la fine poi arriva e spero che sia tanto positiva anche per te!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤TeresaPartecipanteCiao ragazze come state?
Snap sei davvero fantastica sei riuscita in un momento così terribile per te a sentire un sentimento così bello e puro! Ti auguro di riprenderti al meglio il prima possibile e tornare a lottare per il tuo desiderio!
Noemi in bocca al lupo per il nuovo colloquio
Lena80 ripartire non è facile ci mette alla prova,ma anche in questo caso riuscirai a essere forte!
Luna aspettiamo con te buone news!
Donny 6 chili di amore e felicità!
Mare come stai?
Irish come procede?
Ragazze tutte un saluto e buon venerdì sera!
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara volevo mandarti un pensiero è un abbraccio anche io ❤️ ora coccolatevi tanto .. mi dispiace per quello che hai dovuto passare ma come sempre hai reagito in maniera esemplare sei proprio una gran donna e quando arriverà il tuo momento sarai una gran mamma.
Ragazze un saluto a tutte vi leggo quando posso .. ma tifo sempre per voi non mollate 🤞
IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliCiao cara leli congratulazioni e ben rientrata a casa col tuo tesoro ❤️ sei stata fortissima!
Per L allattamento io ho vissuto (come molte) un delirio durato mesi. Sul biberon ci sono vari consigli su come farlo e sui tipi anti reflusso (suavinex, mam,medela calm) ma essendo una cosa molto delicata e complessa il mio consiglio è trovare una brava ostetrica specializzata in allattamento o nei consultori o privata (la certificazione è IBCLC), e chiedere supporto anche nel gruppo fb “aiuto allattamento” molto formativo sul tema.
Buona vita insieme ❤️IrenePartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnySei kg a due mesi capitata ! Il mio c è arrivato ora che ne ha 4 🤣 non c è niente da fare al sud si mangia meglio è risaputo ! Ciao cara spero prosegua tutto bene ma mi sembra proprio di sì.
Un grande abbraccio !
Chissà violet come se la passa non ha più scritto .. la terza storia incredibile del forum 2022, come scordarvi 💙NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Spero tutto bene
Snap sei fantastica mi hai fatto emozionare con le tue parole vedrai noi tutte avremo il
Nostro bimbo tra le braccia dobbiamo
Crederci 💖💖💖💪💪💪🍀🍀🍀Leli come procede allattamento potresti chiedere info al consultorio a qualche brava ostretica che ti aiuta 💖💖💖
Mia come va?hai fatto eco ?💖💖💖
Irish goditi questo ponte lungo …Calimera sta benissimo 💖💖💖
Mare come stai ?💪💪💪
Luna attendiamo di sapere 🍀🍀🍀
Lena 💪💪💪🤞🤞🤞
Un abbraccio a tutte neo-mamma,mamme,pancine,panciotte 💪💪💪buon ponte e fine settimana
Io ho fatto colloquio mi fa sapere settimana prossima sia se esito positivo che negativo ma mi sembrava più orientata al sesso maschile 🤷♀️🤷♀️🤷♀️
Io attendo ciclo tra domani e lunedì 🍀🍀🍀
MiaPartecipanteCiao Noemi,
purtroppo il mondo del lavoro è maschilista, me ne convinco ogni giorno di più, noi dobbiamo lottare per avere gli stessi diritti.Snap sei fantastica, anche io al raschiamento sentivo piangere i bimbi, ma la cosa mi dava tanto fastidio perché invidiavo la felicità delle loro mamme. Tu hai colto la vera essenza.
Eco ancora non fatta, lei scalcia tanto, io sono ko per lavoro, devo dimostrare più degli uomini appunto che possono contare su di me, bimbo sempre malato, io che ormai quasi al 7 mese sento non farcela più, mio marito stanco e stiamo litigando spesso.
Scusate lo sfogo.Un abbraccio
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuongiorno ragazze!
Snap sei fantastica, sei riuscita a cogliere qualcosa di positivo in un momento tragico.
Come ti senti oggi?Ragazze io sto un po’ meglio, mi sono riavvicinata a mio marito, sto cercando di non pensare solo alla pma. Ci penso, e cerco soluzioni, ma non è il pensiero fisso.
Sto monitorando ovulazione, ho avuto aumento estrogeni al giorno 10 e picco al 12, va bene?Noemi in bocca al lupo x i colloqui, spero non siano così superficiali da fermarsi al sesso!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IreneSi infatti il pediatra mi ha detto che è alto e pesa quanto un bambino di 4 mesi. Ha tanta fame, col mio latte solo non ce l’avrei mai fatta, infatti l ‘ho proprio eliminato perché si innervosiva o si addormentava, l’ho allattato per circa 40 giorni.
@Snap sei veramente una donna fantastica, vedrai che presto arriverà quel pianto e sarà del tuo bambino /bambina.
@Mia ci credo che sei stanca, prenditi qualche momento di pausa dovrai essere in forma quando nascerà la bimba, il lavoro è importante ma i figli lo sono di più.
@Mare la coppia è la base fondamentale su cui costruire tutto il resto. Cercate di ritrovare l’armonia che meritate.Scusate se non rispondo a tutte ma mio marito è fuori per lavoro e sono una mamma h24, per fortuna vengono in po’ i nonni. Un abbraccio a tutte.
FiorePartecipanteNoemi, dici che potrebbe esserci qualche bella sorpresa o hai rimandato ai prossimi mesi?
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCara Mia,
Al corso preparto l’insegnante ci aveva detto che una volta nata la bimba ci potevano essere dei contrasti in famiglia/di coppia, anche solo per futili motivi, ad esempio chi porta fuori le immondizie.
E devo ammettere che è proprio così, quindi ti comprendo perfettamente.
Purtroppo con la bimba la notte si dorme poco e di giorno si è nervosi e qualsiasi piccola cosa, anche solo una parola detta in più, può dare fastidio.
È difficile trovare un equilibrio di coppia dopo la nascita di un bimbo, alla fine comunque l’amore vince su tutto.
Forza e coraggio, un caro saluto a tutte!Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao irish80, nn sono esperta del forum e nn trovo sms che ti avevo scritto🤷♀️Volevo chiederti info sul o suoi miomi che avevo tolto. Ho fatto in videoconsulto con il genera dott Vaiarelli e dovrò andare a Roma x una ecografia x vedere la situazione. Ho un mioma anche io intramurale di 6cm… ti come L hai tolto? Embolizzazione? Se puoi darmi info❤️
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara dolce e forte, ti abbraccio fortissimo. Ti ho pensata e mi ritrovo in ogni singola parola che scrivi. Io mi sono sentita mamma in quei 3 mesi. Ti stringo fortissimo e rivivo con te quel momento magico e poi doloroso. Anche io ero molto fiduciosa per te questa volta, lo ero anche per me la prima volta, nel mio caso perché ignara di tutto quello che è poi successo e può succedere.
Ti mando un abbraccio fortissimo anche se virtualeIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna1980Buongiorno Luna1980, certo ti scrivo la mia esperienza. I miomi erano due ma solo uno da operare. Trattandosi di un fibroma intramurale piuttosto grande (mi pare 6-10cm) il dottore che mi seguiva e che mi aveva già tolto 3 polipi in isteroscopia, ha ritenuto necessario che facessi un intervento in laparatomia (taglio classico insomma, non i 3 buchini). Ero molto abbattuta perché mi aveva prospettato stop di 6 mesi – 1 anno per la pma, ma l’intervento era necessario perché in quella posizione il fibroma poteva ostacolare annidamento dell’embrione e aumentare il rischio di aborti. L’intervento è andato bene e lo stop alla fine è stato solo di 3 mesi. Ti consiglio il blog maledetto fibroma dove ci sono tantissime storie che a me sono state utili. Fammi sapere cosa ti dicono e in bocca al lupo!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze auguro a tutte una buona domenica 😘😘😘💖💖💖💙💙💙
Fiore nessuna sorpresa mi sa che sta arrivando il ciclo
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella grazie, ricambio l’abbraccio virtuale.
È vero, ci si sente mamme già dal test positivo, cambiano le priorità e si fa tutto perché lui/lei possa stare al riparo, coccolato, ben nutrito, amato.Oggi comincio a stare meglio fisicamente ma l’umore è a terra, spero domani torni il sole.
Un abbraccio a tutte
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap cara lo so e ti capisco profondamente. Spero che il tuo pelosetto sia sensibile e ti coccoli o si faccia coccolare, ricordo il mio quando ero tornata dal raschiamento mi guardava come per dire ma dove sei stata e ricordo che mi era vicino.
Ti abbraccio e forza perché il segreto è non mollare anche se ci sono momenti in cui è davvero duro.
Io andrò a sentire una clinica a torino, si chiama livet, me ne hanno parlato benissimo. Mi pesa molto doveri andare ma ci andrò, avevo pianificato per questi giorni di ponte ma abbiamo deciso di rimandare per dedicare questi giorni a noi. Un abbraccio a tutteVanePartecipanteBuona domenica a tutte.
@Snap ti sono vicina, non è facile riprendersi ma sei una donna forte e ci riuscirai. Ti abbraccio forte cara.
@Leli poco a poco imparerai, l’importante è che state insieme a casa.
@Roy i primi giorni sarà duro ma secondo me fa bene a loro, e da bene pure a noi.
@mia mi dispiace sentirti così, stai dando qualcosa al piccolo per le difese immunitarie?@Donny pure il mio piccolo era ed è mangione e grande.
@irish @Noemi io sto bene, domani devo sentire la dottoressa, intanto ieri a mezzanotte è attivato il ciclo e non ho idea se devo cominciare oggi o domani a prendere il progynova e mettete il cerotto.
Un abbraccio a tutte.
Luna80Partecipantevi aggiorno….mi hanno chiamato dicendo che dei 2 embrioni, uno è arrivato a blasto oggi, hanno fatto la biopsia e congelato. l’altro è ancora una morula e mi fanno sapere domani….già fin qui è un risultato che non mi aspettavo. vediamo domani🤞
Irish80PartecipanteEvvai forza Luna!! Tifiamo per la tua nlastina e perché anche l’altra arrivi a blasto ❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteForza Luna!!! 💪🏻💪🏻💪🏻
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneCiao Vane, io dovevo iniziare la preparazione tra il secondo e il terzo giorno, penso che anche domani per te vada bene. Riesci a sentire la tua dottoressa anche se è domenica?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, è questo il problema non riesco a sentirla oggi, chiamerò domani vediamo cosa mi dicono.