- Questo topic ha 52,629 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 ore, 12 minuti fa da Deny.
-
MiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Vane
Ciao Vane, no non sto dando niente, hai qualcosa da consigliarmi che ne parlo alla pediatra? Grazie
VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia al mio piccolo hanno dato questo e devo dire che almeno per lui ha funzionato.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna tutto incrociato per te 🍀🍀!
Domani saprai se riescono a biopsie una seconda blastina e poi tanta fiducia e positività per i risultati!NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,come state ?
Luna bene incrociamo per la morulina 🤞🤞🤞🤞vedrai che oggi ti chiamano 💖💖💖🍀🍀🍀
Io attendo il ciclo 🤷♀️
MiaPartecipanteGrazie Vane
Ragazze io vi saluto, non penso di scrivere più su questo forum, quello che mi sta accadendo non è vicino a quanto state passando voi e i miei problemi capisco che possono turbarvi perché voi state passando cose peggiori.
Il problema è che io non riesco a trovare conforto e non riesco a parlarvi serenamente dei miei problemi, che probabilmente reputate stupidi perché io ho la fortuna di avere un bambino. E un’altra in arrivo, forse sana. Lo capisco lo penserei anche io. Ma io adesso mi sento persa e non penso che ce la farò. E sarò sempre responsabile di non poter dare vita alle blastine congelate che rimarranno li per sempre per il mio egoismo.Vi auguro tanta felicità e di raggiungere i vostri sogni.
MiaLuna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiPer me confermata una sola blasto da analizzare. l’altro embrione si è fermato a morula
SnapPartecipanteSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna mi dispiace ma devi puntare tutto sulla blasto che è stata analizzata. Io non me la sento di dirti che sicuramente andrà bene ma posso dirti che sperare è giusto, ti meriti di poterla trasferire. Io spero con tutto il cuore insieme a te ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia cara perché non provi a raccontarci cosa stai passando ? Non esistono problemi di serie A e di serie B.
Per quanto mi riguarda seguire la tua storia mi fa bene, mi dai speranza. La verità è che ognuna di noi ha il suo vissuto, le sue paure, le sue scelte e nkn si può giudicare cosa è grave e cosa è trascurabile.
Io spero cambierai idea, non posso è non voglio forzarti ma vorrei continuare a trovare i tuoi aggiornamenti ❤️Luna80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie Snap, lo so che le probabilità sono molto basse, però oramai non ci resta che vedere cosa succede….e se non va, basta, cercherò di godermi la vita in altro modo
FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia, non ho capito.. Cosa sta succedendo? Per me puoi restare in ogni caso.. Non mi turbi affatto.. Fai comunque quello che ti senti.. Spero non sia niente di grave e ti auguro tante belle cose..
NoemiPartecipanteNoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Ciao Luna puntiamo tutto su questa Blasto 😘😘😘né basta una 💙💙💙💖💖💖
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaCiao Mia,che sta succedendo perché non provi ad aprirti con noi …ognuno ha la sua storia e siamo qui per aiutarci supportarci …se vuoi scrivimi in privato 💖💖💖💖tvb stellina forza 💪💪💪
NoemiPartecipanteMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Buongiorno Luna, allora non ci resta che sperare nell’unica blastina!
@Mia mi dispiace sentirti così, non posso capire esattamente come ti senti, ma qui puoi sfogarti. Quello che mi sento di dirti è, qualunque sia il motivo del tuo sentire che non ce la farai, concentrati sulle cose belle che hai e nel vedere quanto sei fortunata, inclusa la fortuna di essere riuscita naturalmente senza torturarti con pma, e fregatene delle blastine, magari non avrebbero attecchito, mentre la tua bimba è più forte!Buon 25 aprile a tutte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteBuongiorno ragazze e buon 25 aprile!
Noemi sono curiosa di quello che cucinerai oggi 😍
Ieri era l’anniversario di quando io e il mio compagno ci siamo conosciuti, già 5 anni. Avevamo in mente di festeggiare perché saremmo anche entrati in 13ma settimana ma io sono sempre più triste e lui fa fatica ad accettare questo mio stato d’animo, come se potessi premere un bottone e cambiare umore.
Comunque siamo andati in un bellissimo parco di fiori sul lago e la giornata è stata piacevole. Oggi riposo. Un abbraccio a tutteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia cara, non so cosa stai passando ma questo gruppo è andato oltre la pma, è un gruppo di donne che si supportano e si comprendono anche se a distanza e anche se passiamo cose diverse!
In ogni caso non ti lasciare sopraffare, qualunque cosa ti sembri insormontabile ora, non ci credere perché tutto si affrobta, col giusto aiuto, coraggio! Rispetto alle blastine, se lo vuoi e non pensi di andarle a prendere, potrai donarle e fare felici altre famiglie. Ti abbraccio Mia, scrivi quando vuoi e lo desideri42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuon anniversario Snap! Riposa e coraggio, la tristezza se ne andrà piano piano, il ruo compagno capirà. Vi abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Luna80Luna80 ti penso e incrocio tutto per te ♡♡
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBuon Anniversario carissima Snap.
Capisco la tua tristezza e per quanto i nostri compagni ci stiano accanto, non capiranno fino in fondo cosa succede nel nostro corpo e nella nostra testa.
Sicuramente andrà ogni giorno un pochino meglio… Io ho iniziato a fare mini progetti diversi dalla gravidanza: viaggi, cambio lavoro, recupero amicizie perdute!
Vorrei tanto non dire che potrebbe non arrivare mai il tanto desiderato figlio, ma purtroppo una vocina dentro di me dice che potrebbe succedere e mi ritroverei a rimpiangere questi anni…
Un abbraccio fortissimo! Vorrei tanto poterlo fare un giorno live!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Giovi79PartecipanteLuna80, auguroni 🍀
Mia, ti prego, non abbandonarci!
Questo forum è bello xchè ci si continua ad aggiornare ma soprattutto a supportare anche dopo la PMA, con “bimbo in braccio” come si suol dire.
Spero che tu ripensi…forza, un abbraccione!Un caro saluto a tutte in questo freddo 25 aprile!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)VanePartecipante@Mia in questo gruppo puoi trovare comprensione, è vero che noi abbiamo il nostro arcobaleno ma abbiamo sofferto tanto per averlo.
Siamo un gruppo che non ha mai chiuso le porte a nessuno e nel quale si può parlare di tutto senza paura. Non so cosa ti succede ma allontanandosi non è che andrà meglio, cerca di aprirti con noi. E si posso permettermi ti raccomando di cercare aiuto perché può essere pure depressione post-parto, può presentarsi anche dopo tanti mesi. Ti abbraccio.@Snap buon anniversario cara.
@Luna ti auguro il meglio.
@Noemi @Snap grazie ragazze, speriamo bene, ho paura che anche questa volta l’endometrio faccia capricci, il mese scorso naturalmente era arrivato a 10, speriamo lo faccia nuovamente.
Un abbraccio a tutte.