Ne basta uno, lo so, avete ragione. Ma il fatto che gli altri 3 non si siano fecondati mi fa pensare che la qualità sia pessima e non mi fa nutrire grandi speranze
Mi fai ridere, tranquilla sino sicura che la scatola che ti hanno data non ha nessun problema, forza che domani luke skywalker ti darà una sorpresa. 🤞🤞🤞
Coccinella80, affidati a questo embrioncino! capisco cosa significa avere una sola possibilità, vale anche per me. domani questo embrioncino sarà dentro di te e comincerà qualcosa di speciale. pensa solo a questo.
Coccinella in seconda giornata nemmeno i biologici possono fare grandi valutazioni sulla qualità. Domani potranno dirti qualcosa in più. Secondo me sull’unico fecondato non puoi presumere nulla. Dai! 💪
Coccinella sfogati, piangi, urla, arrabbiati, fai quello che vuoi adesso, fumano ti aspetta il tuo guerriero e ti vuole bella carica come lui. Forza cara ci siamo noi con te.
Ti capisco. Ma dobbiamo continuare a credere che la nostra storia avrà un lieto fine, che i nostri arcobaleni arriveranno e sarà l’inizio di una storia di amore eterno.