- Questo topic ha 52,656 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 41 minuti fa da Deny.
-
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80
Ciao Irish, che carina che sei ❤️!
Poter raccontare la mia storia per dare conforto a qualcuno mi sembra un sogno e spero tanto si avveri!!!!
Purtroppo non si è mosso nulla l’altra volta, sarà stato solo nella mia testa… perciò dico che non ci credo.
Faccio sempre il tifo per te e Calimera, il lavoro deve essere l’ultimissimo dei tuoi pensieri!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosGrazie Ros, lo spero tanto…
Spero che ce la faremo tutte, ce lo meritiamo davvero!!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAmica Snap, come stai? Ti sei distratta un po’ stasera? Una bella cenetta e un po di vino aiutano sempre!
Io sto sperando che Vaiarelli domani mi illumini d’immenso, ma in fondo so che non mi dirà nulla di nuovo, vedremo…
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare in bocca al lupo per domani, facci sapere cosa ti dice questo medico.
La serata è stata abbastanza spensierata, ho come te dei momenti di profonda amarezza, tristezza e incertezza sul futuro. Mi consola un pochino aver avuto un positivo così ben attaccato ma ho paura sia stato l’eccezione, il miracolo che forse non capiterà più.
Sto addirittura pensando di mettermi anche in lista d’attesa nel pubblico per ovodonazione o valutare l’iter per l’adozione anche se al momento non abbiamo i requisiti per accedervi…. non so, forse devo solo scacciare l’ansia.
Come vedi cara Mare non sei l’unica ad aver bisogno uno sfogo, ti abbraccio e continuo a pensare che avrai il tuo positivo, ti assivmcuro che questa sensazione non mi ha mai abbandonataMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAnch’io tempo fa avevo questa sensazione, ma sta svanendo e ieri mi martellava nella testa il pensiero che non mi girerò mai con orgoglio sentendomi chiamare “mamma”!
Spero tanto tu abbia ragione…Visita con Vaiarelli fatta, probabilmente ha detto la parola magica che avevo bisogno di sentirmi dire “basta”!
Non devo fare più nulla, solo fidarmi dei medici, fare la paziente e continuare a provare! Per lui di tentativi non ne ho fatti 6, ma 1 e mezzo, perché ogni ciclo (pick up) va considerato come un tentativo e sono ancora a metà del secondo. Le probabilità aumentano andando avanti con i cicli, certo bisogna avere la forza di continuare a provare. Mi ha fatto eco 3D e il mio utero è “da libro”, sue parole!
Mi sento un po’ sollevata dalla responsabilità di dover fare x forza qualcosaProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare sono contenta che tu abbia incontrato un medico che ti ha tranquillizzata sul fatto che hai fatto tutte le visite ed esami possibili.
Hai altre due blasto, devi ritrovare serenità e ottimismo e scacciare il pensiero che non sarai mai mamma. La testa fa brutti scherzi ed i cattivi pensieri non ci permettono di afferrare le opportunità.
Vaiarelli cosa dice dell’ipotesi di trasferire due blasto a distanza di poco?lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Sono contenta per te! E’ bello quando si riesce a trovare un medico fiducioso e che ci tranquillizzi e rassicuri. Vedrai che d’ora in poi tutto andrà meglio!
A me è successo con il medico che mi sta seguendo in questo mio secondo tentativo. Dopo una brutta esperienza con il centro precedente, con lui è stato amore a vista!!RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare, ti sento diversa🤪💪🏻 mi fa davvero piacere, a volte basta una semplice parola😊
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapNon si è espresso, ha detto che è una sperimentazione che non ci sono studi, di affrontarla con la consapevolezza dei rischi della gemellare. D’altra parte ha detto che una volta ne trasferivano 2 per avere più chances poi hanno smesso perché non volevano le gemellari, quindi avrei più chances in un unico Transfer e guadagnerei tempo, perché non cambia nulla nel trasferirle in 2 cicli differenti, non avrei più chances
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteRagazze buone notizie 😍🥰 calimera è in gran forma, oggi faceva le capriole!
La translucenza sembra andata bene ma devo aspettare i risultati del bitest e comunque fare il nipt per stare più tranquilli. Se però sono buoni entrambi non dovremo fare amnio o villocentesi.
Vi ho portate tutte con me oggi perché dobbiamo provare tutte questa gioia,io aspetterò con ognuna di voi che arrivi il vostro momento ❤
Mare sono contenta della risposta di Vaiarelli, mi sembra davvero serio. Un abbraccio a teve a tutte ♡♡♡42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Che dolce Calimera, sono contenta che stia bene! E tu che pensi a noi ancora di più ❤️!
Spero tanto di provare quest’emozione!Ti abbraccio
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Sono molto felice che prosegua tt bene. Nn sai quanta speranza mi dai😊
Ma tu hai d’atto doppia stimolazione? Io credo che dovrò farla, inoltre leggendo la tua storia mi sta venendo il dubbio che avrei potuto scegliere la Colamaria invece di Vaiarelli🤷♀️Mi è sembrato sbrigativoAddisonPartecipanteCiao ragazze,
Ogni tanto vi leggo… Vedo notizie belle e altre meno belle purtroppo, ma non perdo la speranza per nessuna di voi!
Un abbraccio a chi lotta da tanto e alle ragazze nuove!Vi penso 💖
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)FiorePartecipanteDonnyPartecipanteBuonasera ragazze,
Irish sono molto contenta per te vedrai che andrà bene anche il DNA fetale e potrai stare più tranquilla.
Mare e Snap vi capisco perché anche io stavo impazzendo per cercare di trovare risposte e soluzioni a domande a cui nemmeno i Professori sanno rispondere.
Pure io ero orientata su ovo e adozione, è colpa della mente che diventa pazza e non riesce a concepire l’idea di non avere mai un bambino.Mare è così ad un certo punto ti devi affidare e basta, forse ha ragione il nuovo medico guadagni tempo perché se ogni singola blasto ha le carte in regola per diventare un bambino lo farà e ovviamente c’è il rischio anche se non altissimo della gemellare!! E non fa niente ti ritroverai con due bebè come Roy meglio due che zero!!!
Cara Violet come stai e come sta la tua piccina?
Il mio chiattone oggi ha compiuto 3 mesi è una gioia immensa, inizia a sorridere e ad essere reattivo al gioco. Unico neo continua a svegliarsi la notte ogni 3 ore perché ha sempre fame, il pediatra mi ha consigliato di aggiungere la crema di riso all’ultima poppata per saziarlo di più. Speriamo funzioni.Se mi guardo indietro non riesco ancora a crederci che sono mamma, questi 3 mesi sono volati, ho ancora i cassetti pieni di test di ovulazione e di gravidanza, integratori vari e una cartellina zeppa di analisi ed esami quindi anche se siete tristi ricordate che tante di noi ce l’abbiamo fatta, è più difficile ma non impossibile e se resisterete ce la farete.
Vi penso. Un abbraccio forte.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che bella notizia ! Brava Calimera che fa già le capriole.
Vedrai che andranno benone tutti gli esami !Mare26PartecipanteViolet, Donny, che bello sentirvi! Mi sembra ieri che condividevate con noi le vostre paure e i vostri positivi, e adesso avete 2 bambini meravigliosi!
Mi date speranza…
Vi abbraccioProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻lillinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evvivaaaaa!!! Sono davvero molto felice per te! Il successo di una di noi è il successo di tutte!!
SnapPartecipanteDonny, Violet è bello leggere i vostri messaggi.
I vostri bimbi stanno crescendo, che meraviglia !
Io non perdo le speranze ma ormai sono orientata solo su ovodonazione, sui tentativi naturali non ci conto più e sinceramente se anche rimanessi incinta probabilmente affronterei un altro aborto con tutte le conseguenze del caso. Mi passa proprio la voglia…LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80@irish80 sono tanto contenta per te e X Calimera ❤️
Mare, Snap non mollate.
Mare è dura e difficile e tu hai una gran forza. Forse è vero, prova a fidarti .. io sono convinta che ce la farai. ❤️Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie Leli ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FioreFiore cara, la piccola benone, io molto stanca e assonnata, ma è così che dev’essere ☺️
Tu come stai?45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDr. Donny, carissima, solo poco più di un anno fa eravamo qui a cercare di capirci qualcosa e ora i nostri piccoli arcobaleni sono con noi. Auguro lo stesso esito a ognuna delle ragazze di questo forum, con tutto il cuore. Qualcuno mi dice che sono un po’ apprensiva come mamma, ma chi non lo sarebbe dopo quello che passiamo noi? Questi bimbi sono veri e propri miracoli
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, se ti ricordi era il mio stesso dilemma: riprovare naturalmente per riavere altri aborti? Anche no! E poi guarda che è successo! La mia piccola ha deciso da sé che voleva esserci e sono rimasta incinta.
Se questo non dovesse succedere, vada per ovodonazione. Una mia amica ha un piccolino da Ovodonazione ed è strafelice. Io neanche me lo ricordavo più che l’aveva fatta!45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)