Ciao Luna, mi dispiace che ancora hai mal di schiena…poi è vero, questo caldo non aiuta a riposare.. Ti auguro di risolvere la meglio con la schiena e di riuscire a riposare.. Buona cova 🌟💗
Buongiorno a te e a tutte grazie per gli auguri spero oggi di stare bene ieri sera mi sentivo stanchissima ma poi non riuscivo a dormire il caldo non aiuta e neanche la schiena stasera spero di stare più in forma 😅😘
Buongiorno ad ognuna di voi ☀️.. e un saluto pieno di buona fortuna a Noemi e Luna per i loro puntini.. Noemi è capitato anche a me, spesso, di alzarmi col torcicollo… capita quando si dorme poco e con ansia. Cerca di stare più tranquilla possibile, lo devi a te stessa e al tuo puntino.
buongiorno ragazze come state ? io ho avuto una notte strana, dormivo e mi svegliavo dal caldo , poi freddo, poi di nuovo caldo alla fine mi sono alzata alle 7 con un mal di collo tremendo ma per il resto tutto ok nessun dolore il nulla
@Noemi io mettevo i calzini perché avevo letto che i piedi caldi aiutavamo a irrorare l utero.
@Lappy2005 io sento tantissimo il caldo, mi manca proprio l’aria, il condizionatore è il mio migliore amico.in bocca al lupo ragazze ❤️
Si ragazze io avevo sempre i piedi gelati, e avevo un po’ freddo, mettevo i calzini caldi e venivo presa in giro dal marito. Ora non li uso ma uso sempre la coperta…
Mi auguro sia anche per voi uno stupendo sintomo che porta belle novità ❤
Guarda Noemi ieri io li avevo gelati ho tenuto tutto il giorno i calzini e stanotte ho dormito coperta nonostante si morisse dal caldo oggi invece non li ho messi 🤷♀️