GRAZIE Noemi Roy Graziolina Francy Miki Melissa Baby Vane e scusate se non vi ho nominato tutte, mi sento così fortunata, veramente vorrei che TUTTE voi poteste presto provare queste emozioni, io per ora non mi illudo troppo (vi assicuro che l’attesa dell’eco è un inferno, poi mi son sentita in paradiso) , ormai parlo a Blasty e dopo aver visto come è ora riesco a dirle solo:TI AMO ❤
Noemi ❤️❤️Finalmente adesso ti devi coccolare la tua blasto essere super positiva e serena in bocca al lupo per le beta a te e luna 🤞🍀
Mia sono molto contenta per te !!
Grazie Melissa è stata un ‘emozione unica ,mai avuta negli scorsi transfer guardavo fisso il
Monitor quando ho visto questa luce intensa ho detto la Mia Blasty e la biologa con la dottoressa si è la tua futura bambina prenditi cura di lei🤗🤗🤗😘😘😘tenerezza e sono scese le lacrime 😢 di felicità 😘💖💙la dottoressa mi ha detto abbiamo fatto tutto il possibile sia noi che te ora aspettiamo
Siccome sono in ferie la dottoressa mi ha lasciato il suo cellulare per avvisarla 🤗😘💙💖
Peccato che mio marito è a lavoro vorrei raccontargli tutto aspetterò sera
Cara Mia, goditi con tutto il cuore questo miracolo che tutte noi aspettiamo che accada.. Credici, è tutto vero❤️… Sono molto contenta per te… Un abbraccio 🌸
Che bello Noemi 😍… sono molto felice per te.. Tieni stretta a te la tua blastina💗, riposati e fai solo pensieri sereni e positivi.. Parla col tuo puntino luminosissimo e digli di attaccarsi con tutte le sue forze.. Un abbraccio di buona fortuna 🍀🤞🤞🤞