Buona sera a tutte,
@Violet esattamente come te e Irene, doppia stimolazione e poi subito incinta e siamo in tre a distanza di un mese. Anche io sono stanca ma felice, forse meno stanca dall’inizio non perché dorma di più ma probabilmente il fisico si sta abituando a dormire poco e a tratti.
@Sandy sono molto contenta per te, il tsh può salire un po in gravidanza, fatti seguire dal ginecologo per eventuale dosaggio di eutirox, magari è stato solo un picco e non devi assumere niente.
@Snap condivido quello che ha detto Violet sui rapporti naturali, anche io sei aborti precoci ma ho continuato a provarci e sperarci una vocina mi diceva di non sprecare nemmeno un ovetto.
Scusate se non rispondo a tutte specialmente alle nuove, ma voglio dire a chi non conosce la mia storia che sono rimasta incinta naturalmente a 42 anni dopo 6 gravidanze biochimiche in 18 mesi di tentativi, 3 stimolazioni di cui la prima nessun embrione arrivato a blasto, la seconda follicoli scoppiati prima del pickup, la terza 3 blasto di cui una sola sana. Mentre aspettavo esito pgt incinta naturalmente, gravidanza perfetta mai un valore fuori range, non fatevi dire che siamo vecchie, non ci credete, non mollate, vi voglio bene♥️