Buongiorno Noemi ☀️🌈… Dita incrociatissime per te in questa stupenda giornata.. Goditi ogni momento e pensa al tuo embrioncino che tra poche ore sarà dentro di te e che ci rimarrà per molti mesi.. 9…Un forte abbraccio 😘
In bocca al lupo cara Noemi 🤞domani uscirai da casa”sola” e poi rientrerete in due con la tua blastina, in
Incrocini ank da parte dei micini k hanno finito ora di mangiare, te li mando 😘
Forza lappy 🙏❤sii fiduciosa blasto e tina resteranno con te
Pinki i gattini ringraziano😽
Buona notte a tutte ragazze 😘😘😘
Cara Lappy, ti sono vicina e prego per te e per le tue blastine ❤️🍀… Si, siamo nelle mani di Dio e del Destino ma, non è giusto dover sempre soffrire e sono certa che le tue blastine resteranno con voi… Riposa e sii fidiciosa💪
Luna ho sofferto anch’io in passato di lombalgia, anch’io riuscivo solo a stare in piedi.
Gli esercizi di fisioterapia funzionano. Se conosci un fisioterapista chiedi consiglio, per esercizi semplici che possano darti un po’ di sollievo.
A letto se riesci a mettere un rialzo sotto il fondoschiena dovresti avvertire sollievo.
Praticamente “raddrizzando” le ultime vertebre ammorbidisci l’infiammazione.
Noemi per prima cosa in bocca al lupo 🍀 domani è il tuo giorno 🤞🍀❤️. Io insomma se sto in piedi e cammino un po’ mi fa meno male ma sia nel letto che sul divano non so come mettermi però non voglio prendere nulla se posso resistere ora speriamo di dormire almeno un bacio a tutte buonanotte
Ragazze vi saluto
Ora me ne vado a letto domani devo arrivare riposata dalla mia Blastina , grazie a tutte vi abbraccio ci sentiamo domani🤞💖💙😘💖💙
Buona serata e notte 😘😘😘
Grazie Maya domani alle 11 quando sarò in sala transfer vi penserò 🙏🙏🙏🤞🤞🤞🍀🍀🍀da un lato non vedo l’ora che sia domani dall’altra ho un po’ di ansia 💖💙🍀🤞😘😘😘