- Questo topic ha 52,674 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 21 minuti fa da Coccinella.
-
Irish80Partecipante
Care buondì, oggi sono andata a fare la Nipt (test sulle anomalie cromosomiche), avrò i risultatoli venerdi prossimo e forse finalmente potrò rilassarmi un po’ 😊
Ieri un po’ di paura perché dopo una giornata intensa mi sentivo un po’ bagnata. Ho provato puro terrore ma sugli slip non c’era nulla.. pare che queste leggere perdite acquose siano fisiologiche, ma ancora una volta ho chiesto scusa a Calimera, devo davvero rallentare.. in questa città è davvero difficile però, le distanze sono enormi e coi mezzi è complicato muoversi. Vi ho pensato oggi perché l’infermiera che mi ha fatto il prelievo si è confidata dicendo che ha scoperto, a poco poi di 30 anni, di avere un amh particolarmente basso (sotto l’unità). Le avrei voluto parlare di più ma abbiamo avuto poco tempo, però ancora una volta ho visto quanto è diffuso questo problema,quanto poco se ne parla e quanto siamo sole col nostro senso di inadeguatezza (ingiustificato perché non c’è nessuna colpa). Le ho detto di crederci perché tutto può succedere e che anche la fivet non è poi una brutta strada.
Vi abbraccio tutte 😘42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteSandy tu come stai?♡ Mia dacci notizie, spero meglio il piccolo e che gli accertamenti portino notizie incoraggianti.
@Luna1980 ti pensavo, quando tornerai al Genera? Non ti preoccupare, tutti i medici sono bravi lì, l’essenziale sono i protocolli e i laboratori, e anche se i medici sono sbrigativi poi fanno bene. Mi racomando avvisa quando ti prescrivono il protocollo terapeutico per l’ovulazione perché ho ancora dei farmaci che potrei passarti, costano tanto e mi farebbe piacere regalarli.42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteDimenticavo la vagonata di good vibes per Lena!!♡♡♡ dacci notizie appena puoi , in becco alla cicogna!
Ps mi pareva di avere già postato questo ma forse era rimasto in bozza
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤VanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Roy@lena tanti 🤞🤞🤞per voi, dobbiamo crederci sempre.
@Snap cara mi dispiace tantissimo, la tua nonnina ora può godersi fragolina, immagina quante coccole si scambiano. Ti abbraccio.
@Mare @Noemi grazie ragazze, io bene, un po’ di ansia ma è normale.
@Sandy, @Eldra come state?
@Mia come stai? Il tuo principino? Come va il pancione?Un abbraccio a tutte.
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze finalmente sono al lago con i miei genitori e ho potuto abbracciare mio papà, domani faremo il funerale e poi potremo immaginarci anche questa nonna a coccolare Fragolina, come scrive Vane è un pensiero dolcissimo.
Lena in bocca al lupo! Tante vibrazioni positive.
Irish stai tranquilla a me hanno sempre indicato che perdite biancastre o transarenti in gravidanza sono fisiologiche. Solo se sono gialle o male odoranti meglio rivolgersi al medico per escludere infezione.
Vane buona cova, scaccia l’ansia soprattutto in questi primi giorni che sono quelli dell’attecchimento.
Oggi il CRA mi ha mandato anche i preventivi dell’embrioadozione e ha passato alla Molfino i nostri esami in modo da arrivare tutti preparati al 9 giugno e capire quale sia la strada giusta. In questi giorni di silenzio e metabolizzazione di tutto ciò che è accaduto ho pensato che se per il mio compagno sarà importante usare il suo seme non mi metterò di traverso (a meno che sia la clinica a sconsigliarlo). Dobbiamo restare uniti prima di tutto, con una certa razionalità ma senza perdere la speranza.
Noemi, Giovi, Ros, Lisah e tutte quante un caro abbraccio.
SnapPartecipanteLuna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao, sei carina a pensarmi. Al Genera tornerò solo x fare pik up. Di farmaci nn credo che me ne servano, come ti dicevo ho solo gonal 300 e farlutar 10mg che nn so a casa serva. Devo fare 1ecografia dal primo al terzo giorno di ciclo estero almeno tre follicoli posso cominciare… così mi ha detto Vaiarelli, inoltre gli ho scritto proprio ieri un’e-mail per chiedergli se era sicuro del piano terapeutico che mi ha prescritto sottolineando che è molto simile a quelli che ho fatto precedentemente e che leggevo di tante ragazze seguite nel suo centro che hanno anche altri farmaci in aggiunta…mi ha risposto di non preoccuparmi allegandomi un documento scientifico in inglese🙄
Anche tu hai fatto eco prima di iniziare? Hai fatto doppia stimolazione? Io avevo scelto Vaiarelli perché C’era la possibilità di fare una visita con lui vicino a dove vivo io a Lecce ma poi sono dovuta andare a Roma perché lui non viene più giù a fare questa visita forse avrei preferito che mi seguisse una donna…scusa se ti faccio tante domandeLena80PartecipanteEccomi ragazze. Ora cicerchia è con me, mi sembra strano anche se è il quarto transfer forse quello più sofferto e vissuto.
Oggi ho avuto bisogno di isolarmi da tutto e tutti e stare in contatto con chi effettivamente desideravo. Ho avuto anche momenti di pianto dopo il transfer forse perchè so che con questa o la va o la spacca.
Mi sento però in pace con me stessa per aver fatto tutto quello che ho potuto, ora riposerò fino alle beta perchè sono mentalmente e fisicamente molto stanca per tutto quello che ho vissuto negli ultimi due mesi.
Mi dedicherò a tante attività piacevoli che desidero sul momento e tranquille.
Un abbraccio a tutte voi e alle energie positive che mi avete mandato.
Solo tra di noi che facciamo questo duro percorso possiamo effettivamente capirci…RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena80, arriviamo davvero tanto sfiancate al transfer, troppi pensieri, stiamo attente a tutto. Come dici anche te, hai fatto il possibile, dobbiamo solo aspettare…ovviamente ancora con tanta ansia, fai le cose che ti fanno stare bene. 15 gg passano in fretta.
Buona covaRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, un periodo davvero brutto, passerà anche questo, vedo che ti stai già preparando per il 9 giugno, ottimo spirito. E’ arrivato l’esito del mio test, tutto bene non ci sono infezioni e la finestra d’impianto è giusta, ora ci prepariamo al transfer… tanta paura.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos grande, hai superato anche l’ultimo ostacolo.
Ora rilassa la mente e convoglia tutte ke tue energie positive verso il transfer!LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80@Lena80 🍀🍀🍀
Buona cova ❤️
È vero arriviamo al transfer già stressate e stanche. Io la sera prima dell’ultimo transfer litigai da morire con mio marito dalla tensione che avevo!!
Spero che si avveri il tuo sogno 🍀🍀🍀SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Buona cova Lena! Goditi a pieno questo momento magico con la tua cicerchia!!
Irish80PartecipanteEvviva Lena e forza Cicerchia! Siamo tutte con voi ♡
Snap mi piace questa tua scelta, è sensata e di cuore allo stesso tempo,non sai quanto vi auguro che sia la volta buona!
Ros anche tu vicina al transfer che bello 😊
Mare come stai?
Luna1980 no, non ho fatto dual stim ma tu chiedi info a Vaiarelli, e anzi ti consiglio ti chiedergli se sarà possibile ripartire col protocolo nel caso il primo pick up dia meno ovociti del previsto. In ogni caso cerca di avere fiducia, sicuramente Vaiarelli sarà bravissimo.
Un abbraccio a tutte, torno a ronfare stasera va così 😛42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤MiaPartecipanteCiao ragazze grazie per averci pensato, stiamo bene, finalmente a casa.
Ho anche visto la signorina, sembra stare bene nel pancione, siamo quasi all’8 mese. Inizia la paura del parto, non ve l’ho mai detto ma all’altro ho rischiato grosso. Scusate se sono fuori tema.
Snap ti faccio le mie condoglianze😔
Un caro saluto a tutte
RosPartecipanteRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish80, hai preso qualche integratore in particolare prima del transfer?
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Un in bocca al lupo enorme! Riposati, coccolati e lascia che il tuo corpo sia sereno, un abbraccio
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSincere condoglianze.
Al Sud si dice che per una persona che se ne va, c’è una persona che viene (nasce) … 🤍Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lena80Lena fai bene a riposarti e goderti al massimo questo momento. Che bello Cicercha è con te 😍
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sandy28PartecipanteCiao a tutte. Martedì, in sesta settimana ho avuto una forte emorragia. Al pronto soccorso hanno visto camera gestazionale e sacco vitellino ma niente embrione. Giovedì ho rifatto le beta e sono cresciute a detta del centro e della mia ginecologa bene.
Ho tutti i sintomi, da due giorni una forte nausea. Mercoledì mattina ripeto ecografia sperando che ci sia un cuoricino che batte. Altrimenti anche stavolta è andata. Voi avete esperienze? Sono può essere che in sesta settimana non si vede embrione? Io non posso avere sbagliato i calcoli so perfettamente quando è avvenuto il concepimento. Quindi boh, sono molto preoccupatama so che non posso fare nulla. Quel che deve essere sarà.
Un saluto a tutte.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SolelunaQuesto pensiero mi piace ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 14 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, io sto bene, grazie per aver chiesto. Mi sono buttata sul lavoro e il poco tempo libero che ho lo dedico a mio marito. I momenti no ci sono, tutte le volte che penso alla maternità e sento e vedo donne incinta penso di essere vittima di una grave ingiustizia e che la vita abbia voluto questo x me…
Sono ormai convinta di fare il doppio Transfer, ma ho mille dubbi sulla terapia, se seguire la Rovere e aggiungere Plaquenil, se rifare quella della Alecsandru, oppure non fare nulla di immunologico e provare a viverla più serenamente. Anche Vaiarelli pensa che queste terapie non servano.
Spero che Pellicer si sbilanci su questo… Ma di solito su immunologia alza le mani.
Tu come stai?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy cara mi dispiace per questo spavento!
Secondo me in sesta se l’ecografo non è molto sensibile è possibile che non si veda l’embrione. I sintomi mi sembrano un buon segno!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos sì ne ho presi diversi, ma a partire da qualche settimana prima: pufagenics forte, crispact bustine, vitamina D e Nutrimonium (questo solo fino al giorno prima del transfer, gli altri continuati anche dopo). Quindi fondamentalmente fermenti e omega 3, ma niente di specifico per i giorni immediatamente prima.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤