A me di continuo mi chiedono se ci sono novità o peggio è già in arrivo qualcosa??
Che ci volete fare le persone sono così, addirittura lo scorso anno quando mi sono sposata c’era la voce che io mi fossi sposata solo xchè in dolce attesa. Niente di più sbagliato.
Ma anche io in passato a volte mi era sfuggito con qualche amica una frase del genere è normale……..una non è che mette i cartelloni dicendo che ci sta provando con ogni mezzo.
Siamo persone e a volte il cervello non connette con la bocca!!! 😅
È vero x chi sta vivendo queste cose possono dare parecchio fastidio……….lasciateli dire…….i ficcanaso ci sono e ci saranno sempre……io mi faccio gli affari miei……e che la gente parli…. tanto chissà quante me ne avranno dette in questi anni alle spalle senza che lo sapessi.
Fate spallucce……..lasciate che parlino xchè a volte chi parla a forse più problemi di noi in famiglia….x cui……fate spallucce…….da fastidio lo so…….ma se guardiamo tutto non usciremo più di casa!
C’è anche chi vedendo una donna di più di 40 e quasi vicino ai 50 magari col pancione……..inizia a dirne che è troppo vecchia…….
X cui fate spallucce xchè ci sarà sempre qualcuno che ce ne dirà e che.non gli và bene niente!!!!