Ciao Luna, buona giornata a te e tantissimi auguri alla tua mamma💗🌈… Cerca di stare serena il più possibile per il transfer.. Ti capisco che sei preoccupata ma, se si arriva fino alla fine per provare, vuol dire che abbiamo una bella corazza di forza sulle nostre spalle. Coraggio 💪🍀🍀💪🌼
Ciao Miky, si, è pesante accudire i mici piccoli anche se danno tanto amore e soddisfazione… Quelli che ho io la mamma li ha accuditi per tutto il tempo che ne avevano bisogno e,non ho dovuto faticare dandogli il latte;ora hanno due mesi e sono autonomi. Però a casa ho tenuto sempre le siringhine che, nel caso la mamma si fosse allontanata e non potesse più dargli da mangiare, ci potevo pensare io. 😊☀️🌼
Ti capisco Noemi, la prossima stimolazione che farò sarà la terza e, anche per me sarà l’ultimo transfer.. e questo mi fa stare in ansia perché la paura che anche stavolta mi andrà male è tanta e…poi non so cosa aspettarmi e come proseguire.. L’unica cosa che possiamo fare cara Noemi è avere speranza e fiducia nel futuro.. Non può piovere per sempre.. Domani mattina avrò una visita online col centro di Siena;già venerdì mi avevano chiamata per fare un primo colloquio conoscitivo e per dirmi che esami inviargli, domani parlerò col medico che mi seguirà se decideremo di fare li terzo tentativo.
Buongiorno a tutte e già settimana importante io al momento sono molto tranquilla, non mi aspetto molto soprattutto dopo l’ultimo anno passato ad avere transfert negativi ho la mia ultima blastocisti me la vado a prendere e poi passeremo oltre anche io tre stimolazioni proprio come Noemi … oggi devo fare un po’ di giri e comprare delle cose per mia mamma che venerdì compie 70 anni 🎉buona giornata a tutte
Buongiorno a tutte, stanno bene, finito ora la poppata e sto andando a letto certo k il cielo in mancanza di un figlio mi ha mandato 6 gattini x farmi saziare🤭 é un mio, mau continuo x farli mangiare tutti e 6 e fargli fare i bisognini🙆🏼♀️almeno tu melissa ci giochi solamente, così
è proprio pesante….ogni 4 ore…. dai cara noemi bando alle paure vedrai k andrà bene e ti unirai alle pancine pure tu e luna💪🤞🙏❤. Un abbraccio a tutte 😘
Grazie Melissa ,io cerco di stare serena e tranquilla ma il mio dentro è pieno di paura ed ansia probabilmente perché è la mia ultima possibilità per il momento visto che mio marito dopo tre stimolazioni e una marea di transfer non vuole più vedermi soffrire quindi la paura è tanta di non poter incoronare il mio sogno di diventare mamma 💖💙, solo voi mi potete capire che siete nella pma gli altri no , dai una carezza ai micetti da parte mia 😘tu hai qualche altro colloquio ?
Buongiorno Noemi ☀️… Ti auguro tanta serenità per affrontare questa importante settimana… Il transfer sarà un momento bellissimo ma anche pieno di una moltitudine di sentimenti, di emozioni… Sii fiduciosa per tutto e con pensieri positivi. I micetti sono ogni giorno più furbi e attivi 🤭🌸🌈 e vogliono tante carezze..
Buongiorno ragazze come state ? È iniziata una
Nuova settimana per me è Luna molto importante faremo transfer ,ultima settimana di luglio auguro a tutte un buon risveglio e giornata
Sono un po’ in pensiero per Lappy che non stava troppo bene, come stai carissima ? Un abbraccio. 😘👋😘👋😘
Annavi hai ragione bisogna stare attente se andrò ma non credo starò sotto ombrellone e farò doccia non voglio prendere infezioni o altro ,tu come stai ? Lo senti il tuo bimbo ?
Il mare non è controindicato in gravidanza.
Non è veicolo di infezioni.
Il sale azzera le infezioni pericolose.
Il mio ginecologo che fa PMA in zona di mare non solo non lo vieta ma anzi invita a fare bagni in mare.
L’unica cosa che dice di evitare è il troppo sole e il caldo, che fanno male a embrioni e feti.
@Noemi a me il ginecologo ha espressamente vietato la piscina pubblica, per il mare non mi ha detto nulla, di progefik ve metto 4 al giorno, sinceramente sono stato una settimana al mare ma ho evitato i bagni anche in mare… ho pensato, nel dubbio meglio evitare, non è una gran rinuncia, meglio avere uno scrupolo in più che uno in meno 😅. Ho fatto molte docce 😂
Le infezioni sono molto pericolose anche a gravidanza inoltrata.