Lappy benvenuta, la tua è una storia di coraggio e determinazione, ti auguro che questo sia il vostro momento giusto, noi siamo qui ad accogliere ogni tuo pensiero, sfogo o solo per trascorrere il tempo.
@coccinella anche io ci sarei rimasta male e penso a quando toccherà a me come potrei prenderla. Cerco di scacciare questo pensiero per ora. Mi sento di dirti di non guardarti indietro, una possibilità ce l’hai e punta tutto su questa. Hai fatto del tuo meglio e i medici con i biologi. La natura è indipendente da tutti noi, a volte ci delude ma sa stupirci molto spesso. Credici 💪
In quanto a me oggi visti un po’ di follicoli, non ci hanno fatto capire molto ma ho carpito che molti sono indietro. Endometrio a 9. Mi hanno aumentato meropur, aggiunto eparina e eutirox perché tsh sta crescendo un po’.
Controllo lunedì e speriamo bene! Io da oggi pomeriggio inizio a sentire un po’ di fastidio alle ovaie quando faccio pipì se la trattengo un po’.
Non so che aspettarmi. Ho un po’ paura e comincio a sentirmi ansiosa al pensiero dei tanti farmaci che dovrò assumere in più da lunedì. Antibiotici, cortisone e altri ormoni
Sono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 5 mesi, 25 giorni.