- Questo topic ha 52,692 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 ore, 38 minuti fa da GoodVibes.
-
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snap
Snap se il tuo compagno è deciso a fare così penso sia la soluzione migliore. A questo punto meglio non fare altri tentavi che potrebbero portare ancora dolore .. hai già sofferto tanto.
Se io tornassi indietro non farei piú nemmeno la doppia stimolazione e passerei subito all’ovo (che mi era stata consigliata dal medico). Ora che ho la mia bimba tra le braccia ti dico che non ci sono differenze.
Poi chiaramente sono scelte vostre. E ognuno deve fare quello che si sente e ciò che ritiene migliore per sè.
Ma ti assicuro che dopo non penserai se è ovodonazione o doppia donazione o altro… sarai solo felice ❤️NoemiPartecipanteRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap, secondo me ha fatto la scelta migliore per voi in questo momento. Avete maggiori possibilità con questa strada. Se lui è sereno non preoccuparti, sarà comunque figlio vostro. Il mio compagno purtroppo è contrario io no, assolutamente favorevole. Godetevi l’ultimo giorno spagnolo. Dovete ritornare li o fate tramite centro in Italia, come funziona? Un grosso abbraccio
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap penso abbiate fatto la scelta giusta e che vi da più opportunità, poi come dico sempre a tutte il miracolo è dietro l’angolo se non si ha timore di provare naturalmente. In un modo o nell’altro sono sicura che diventerete genitori e come dice Leli non ci sarà alcuna differenza. Un abbraccio forte♥️
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella mi spiace tanto ma voglio ricordarti che di positivi così brevi io ne ho avuti 6 in un anno e mezzo e poi è arrivato il miracolo. Secondo me anche se è dura, non ti devi arrendere e devi continuare a provare senza pma che non ti da più chances assolutamente perché rimani incinta naturalmente già di tuo. Forzaaaa
SnapPartecipanteRagazze grazie a tutte.
Per quanto a casa si parli e si facciano pronostici poi essere lì e dover decidere per noi è stato diverso. Lo slancio del mio compagno verso la doppia donazione credo sia dovuto a voler dare a me la possibilità di diventare mamma al più presto. Lui ha 7 anni in meno ma deve fare i conti con la mia età!Irish80PartecipanteCiao a tutte care, scusate la latitanza ma ero a festeggiare l’anniversario dei miei. Abbiamo fatto una bella festa e ho ballato tanto, suscitando la riprovazione delle zie dato il mio stato.. ma secondo me Calimero ha apprezzato e anche i bagni al mare. Dopo tutto il superlavoro di questi giorni (e continuerà per altri 10 almeno) un po’ di relax e spensieratezza ci stavano.
Snap ti capisco, mio marito è più piccolo di 5 anni e anche io penso che con un’altra compagna avrebbe avuto meno problemi, ma per lui è stato tutto naturale e sicuramente anche per il tuo compagno questa è la scelta più spontanea, perché ti ama e vuole un figlio con te, e la genetica conta il giusto (ovvero, quando stringerete a voi il bambino, nulla).
Un abbraccio a tutte 😘42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish, ballare e divertirsi avrà fatto sicuramente bene al tuo Calimero!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish hai fatto benissimo a ballare ,fare i bagni 😘😘😘
SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap…non pensare così: ad ora la parte più complicata è concepire un figlio ma credo che tuo marito pensi più all’avere una famiglia e crescerla con te… ❤❤
VanePartecipanteBuonasera ragazze, scusate se sono sparita, è stata una settimana proprio da dimenticare, il mio piccolo ed io ci siamo presi qualche virus di febbre alta, tonsille e orecchie che fanno malissimo, adesso sembra vada tutto meglio almeno il piccoletto non ha la febbre e sta mangiando nuovamente.
Grazie per i messaggi, grazie di cuore a tutte, io sto bene, mi godo il mio piccoletto e lui il mio miracolo, è lui il mio tesoro, sentire la sua voce che mi chiama mamma e guardare i suoi occhi che parlano solo amore è il mio più bel regalo, Dio mi ha dato un figlio meraviglioso e non posso che esserne grata per questo.Snap, mare forza ragazze, forza.
Snap pure il mio compagno è 7 anni più piccolo di me.
ELDRA82PartecipanteDonne con i compagni più giovani siete troppo mitiche!!!!!
Che gruppo di donne speciali!!!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.DonnyPartecipanteAnche mio marito 3 anni più giovane. Che brave che siamo abbiamo saputo scegliere.!!
Forza ragazze non mollate che arriverà l’arcobaleno per tutte💙❤️Mare26PartecipanteChe mito che siete! Vi adoro!! Noi coetanei!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane sono contenta che stiate meglio!
Il tuo piccolo sarà stupendo, spero tanto di provare la gioia immensa che descrivi.Buona giornata a tutte
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Siamo in tante con compagni più giovani, furbe o matte? 😅 In realtà poco cambia, a volte vorrei un uomo più grande di me come in passato ma poi mi rendo conto che sono tutti un po’ bambinoni e forse li adoriamo così !Ieri sera è arrivato il ciclo, con qualche giorno di anticipo (mese scorso era arrivato il 19) e per ora un po’ scarso. Forse dopo il raschiamento deve assestarsi; la Colombo mi ha detto che ci vogliono almeno 3 cicli perché il corpo si riprenda. Dovrei andare da lei per il controllo crescita endometriale ma temo sarò in vacanza dato che il 23 giugno parto !!! 😍
Vane mi spiace per il virus intestinale, per fortuna ora state meglio. Quando voi mammine parlate dell’amore per i vostri figli e dell’energia e meraviglia che trasmettono mi date una fortissima carica.
Noemi come stai? Come va il lavoro e come sta tuo marito ?
Un abbraccio a tutte, soprattutto alle pancine del gruppo!
AnonimoInattivoCiao belle
Vedo belle notizie 🥰 e per quello non tanto belle facciamo forza per continuare….☺️✨
Io vi leggo ogni tanto ma ancora aspettiamo gli risultati genetici a vedere nel secondo colloquio però…. È lunga…
Anche se per me la salute è tutto apposto purtroppo mio marito spermiogramma senza pesciolini… spero non faccia ripetere ancora un’altra volta…Forse dovrà fare la punizione…
Agosto se avvicina e così anche le ferie ….altro tempo da aspettare… E così andiamo fiduciosi….Vi abbraccio 🙏😇
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapAnchebio ho il compagno 9 qnni più giovane…furbe o matte…ottimo quesito!! A volte é difficile, a volte è più divertente. Chissà!! L’importante è che ci vogliano bene a prescindere dai numeri, no?
Abbraccio a tutte!!
Io ho ricevuto i risultati della biopsia con analisi della finestra di impianto e analisi del microbiota uterino. Non è
emerso niente, sembra che ho una riduzione di lattobacilli che sto integrando e a meta luglio riparto con la preparazione al transfer…ho ancora due embrioni in attesa (sperando che allo scongelamento restino sempre due…)…ho un po’ paura…NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ?io e mio marito siamo coetanei ….
Vane sono contenta che vi siete ripresi dal virus
Snap come stai ?io sono sempre a lavoro e mio marito a casa in ferie
Un saluto a tutte
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi sto abbastanza bene, qualche dolore oggi per il ciclo. Spero che il mio endometrio torni a funzionare un pochino (già di suo è abbastanza pigro, figuriamoci adesso….)
Stasera esco con due care amiche, mi svago un po’ !
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaCerto Margherita, non cambia nulla che sia più giovane o meno, solo magari qualche ostacolo in più di chi giudica la cosa negativamente…a me è capitato più volte di uscire con ragazzi più giovani, perché nn dimostro la mia età per nulla, e i miei avevano fatto subito battute. Poi non ha funzionato ma perché l’altra persona era troppo giovane per una relazione seria….se succedesse adesso sarebbe diverso. 8 anni di differenza a 20 anni non sono gli stessi che a 30 o 40. Però sicuramente ci vuole un certo carattere secondo me, lo trovo ammirevole ma del tutto normale. Ti auguro che il transfer vada al meglio e che i pinguini tengano duro!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 15 giorni.Speranza82PartecipanteCiao a tutte,
è da un po’ di tempo che vi leggo e vi ringrazio perché condividete questo percorso così difficile online. Mi avete fatto sentire meno sola e mi avete emozionato quando una di voi è riuscita nel ottenere quello che tutte sogniamo, un bambino/a. Oggi ho deciso di scrivere anche io perché ho bisogno di un consiglio.
Ho 40 anni, a settembre 41. Io ed il mio compagno ci siamo incontrati 4 anni fa e circa 3 anni fa abbiamo iniziato a provare ad ottenere una gravidanza. Dopo 1 anno di prove e mille analisi tutte ok abbiamo iniziato il nostro percorso nel mondo della PMA. Abbiamo fatto 4 stimolazioni per adesso, sempre con pgt-a. In totale 8 blastocisti analizzate, soltanto 1 sana che però è finita con un aborto.
Vogliamo cambiare centro adesso e siamo indecisi se andare da Genera Roma o IVI Roma. Voi dove avete ottenuto il vostro positivo? Cosa mi consigliate ?
È veramente difficile scegliere.RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Speranza82Ciao Speranza82, benvenuta nel gruppo. Mi dispiace io non posso aiutarti sulla scelta del centro a Roma. Ho letto la tua storia, con una blastocisti sana un aborto… ti hanno dato una motivazione?
Speranza82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosCiao Ros, è stato un uovo cieco e non ho ricevuto spiegazioni, soltanto che capita a pochi, quindi sfortuna.
Irish80PartecipanteBenvenuta Speranza! Io ho avuto il mio positivo al Genera,sembrano sbrigativi ma sono molto competenti e hanno ottimi laboratori,ma probabilmente questo vale anche per IVI. Al tuo posto proverei dual stim per massimizzare le possibilità di trovare l’ovetto giusto. Ci vuole tanta perseveranza e tanta fortuna purtroppo, forza ❤
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤