Ciao ragazze, eccomi qua…un po’ acciaccata ma ancora in corsa. Non ho più scritto perché faceva veramente male, ma vi ho sempre seguite, gioivo e piangevo con voi…e vi ringrazio di tutti i bei messaggi e dei vostri pensieri, so che solo voi mi potete capire più di chiunque altro.
Per quanto mi riguarda, vi avevo detto che la mia clinica è stata super e, visto l’accaduto, mi ha offerto un nuovo prelievo con una nuova donatrice. A fine maggio c’è stato il pickup e hanno congelato due belle blastine. Mi avevano detto di aspettare 3 cicli e quando fossi stata pronta avrei potuto riprovare. Tutte le analisi sono ok, domani devo ripetere le analisi del tsh e se è nel range chiederò di partire col prossimo ciclo. Se mi diranno di si dovrei partire per la settimana del 18 luglio.
Non avete idea della paura che ho, di non farcela, che la situazione si ripeta o che vada male per qualche altra ragione, ma la gioia di quei mesi è stata unica e anche se non mi illudevo e ancora non avevo assaporato la gioia di quello che mi stava succedendo, non sono ancora pronta a mollare.