Buonasera ragazze, scusate se scrivo solo adesso, il piccoletto è stato un po’ male e ho avuto poco tempo, grazie a Dio adesso sta bene.
@Fiore, @Hope siete due guerriere, anche se sarà difficile dovete crederci.
@Sandy pensa che io sono arrivata all’ottavo mese e sembra semplicemente che avevo preso un pochino di peso. È normale perdere o prendere poco peso, l’importante è che loro crescono.
@Mare devi rilassarti i tuoi piccoli hanno bisogno di trovare un posto tranquillo, forza che questa volta andrà benissimo.
@Noemi con questo caldo il doppio turno sarà stancante, cerca di tenerti molto idratata.
@Irish che bello sentire che state bene.
@Katy l’endometrio a 13 va benissimo, l’assenza di sintomi non vuol dire niente, cerca di fare piccole passeggiate e di tenerti impegnata.
@Ros pensa positivo, la tua blasto ti aspetta, non possiamo fare più di quello che già facciamo, l’unica cosa è cercare di passare i giorni di attesa in pace.
@soleluna mi dispiace per il tuo negativo e come Roy penso che dovresti riprovare subito.
@Snap cara buone vacanze e mi raccomando caricati di energia positiva per il nuovo percorso.
@Mia come state?
@Roy come vanno i piccoletti?
@Eldra cerca di non prendere troppo peso adesso, visto che le ultimi mesi se ne prendono parecchi e se non stai attenta può essere pure un problema più avanti.
Scusate se ho dimenticato qualcuna, vi abbraccio forte.