- Questo topic ha 54,603 risposte, 323 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 giorni, 19 ore fa da Deva.
-
Anonimo
Inattivoma si infatti ci torno, potete continuare a parlare con Noemi di sua cugina, ammesso esista.
e comunque anch’io sono in pma, non è che entro nei forum a sproposito.Melissa L.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLe regole del forum sono quelle di non scrivere parolacce, indirizzi privati, numeri di telefono e pubblicizzare siti o persone. Qui anche i nostri nomi possono essere di fantasia come anche le nostre storie, per cui mi sembra alquanto inopportuno entrare nel forum se non si è interessate alla pma. Qui si può parlare anche di aborti, gravidanze e tutto ciò che può riguardare tali argomenti. Nessuna di noi ha mai fatto nomi reali e credo che chi entri in questo forum senza essere interessato alla pma farebbe bene a non iscriversi perché qui non ci si diverte ma siamo tutte donne che lottano per un sogno e siamo tutte donne che soffrono veramente e siamo libere di parlare e di sfogarci sempre nel rispetto di terze persone, infatti non facciamo nomi. Anche io ho parlato di mia sorella e della sua gravidanza senza fare i nomi di nessuno.
Anonimo
InattivoDovreste cercare di mettervi nei panni di quella coppia, e pensare a quanto vi farebbe piacere che i fatti vostri siano sviscerati su un forum senza il vostro consenso. Ci tengo a dire a Noemi che non la conosco, se è questo che la spinge ad abbandonare il forum, non sono neanche ligure, che non si preoccupi perché non ho niente a che fare con lei o i suoi parenti. Anche per proteggere lei mi sono sentita in dovere di dire quello che ho detto. Si potrebbero creare situazioni spiacevoli e nessuno se ne rende conto. Ripeto che condividere i fatti personali è un conto, quelli degli altri un’altro, non è questione di essere se stessi ma di privacy. Oggi ci pare di poter condividere qualsiasi cosa ma è ingiusto farlo con cose delicate che non ci riguardano.
Anonimo
InattivoRagazze io non scrivo tanto ma vi leggo sempre… Mi è dispiaciuto tantissimo x la cugina di Noemi e prego6x lei… Non mi spiego perché una persona abbia questo interesse di registrarsi addirittura x scrivere un commento… Boh non me lo spiego!!! Comunque ognuno è libero di scrivere e raccontare ciò che vuole e nessuno può giudicare questo è quello che penso io… Noemi ti abbraccio e un caloroso saluto a tutte le altre ragazze di questo bel gruppo
Pry
PartecipanteCamy
PartecipanteNoemi non lasciarci! Purtroppo noi qui ci sentiamo una famiglia e viene spontaneo raccontarci… altri non possono capire.
Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi non hai fatto assolutamente niente di sbagliato a confidarti e a cercare sostegno.
Hai parlato di ciò che ti sta capitando e anche se non è strettamente legato alla PMA, fa comunque parte della tua vita. È tutto intrecciato insieme.
Poi, non hai dato nomi e cognomi, nessuno può risalire a chi ci sta dietro nella realtà.
Se l’ospedale non dà nessuna informazione a te, figurati se la darebbe a uno stalker qualunque.
@Deb, capisco che forse hai creduto di dare un buon consiglio. Ma non hai diritto di ferire ulteriormente una ragazza che scrive qui da tantissimo tempo, che qui ha trovato un luogo speciale dove confidarsi, che ha amiche che le vogliono bene sul serio in questo forum, che hanno a cuore il suo bene e quello di sua cugina.Quindi Deb rispetta la decisione di Noemi di parlarne o non parlarne, senza giudicarla o ferirla ulteriormente.
Se non ti piace quello che leggi, puoi non farlo.Noemi, resta! Sei il nostro faro.
Sei tu che hai le redini del gruppo ❤️Amare, sopra ogni cosa.Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Noemi🥺😥 è assurdo che non ti dicano nulla.
Inconcepibile
Mi dispiaceAmare, sopra ogni cosa.Pinki
PartecipanteNoemi qui in questo forum c’è stata sempre comprensione, armonia, partecipazione e affetto e questo grazie soprattutto a te che sei stata sempre partecipe e hai tenuto unito il gruppo con la tua memoria.
Non lasciare il gruppo! Per cosa poi e per chi?
Non hai fatto nulla di male se non condividere in anonimato e per quanto mi riguarda sono stata felice di poterti dare qualche parola di conforto visto che tu a noi non le fai mai mancare.
Ti abbraccio ❤😘Maria80
PartecipanteNoemi non lasciare il forum a causa di questa persona che vuol fare l’avvocato non chiamato
Roy
PartecipanteNoemi
PartecipanteMi
Spiace tanto visto che non si può
Essere se stessi vi salutò lascio il forum un grazie a tutte le ragazze che mi hanno aiutato supportato Miky, Maya ,Melissa , Pry, Camy, Annavi, Roy, Vane, Mia vi voglio bene vi porterò sempre dentro grazieAnonimo
InattivoBuongiorno a tutte, mi sono registrata apposta per dire che credo che il forum sia uno spazio di condivisione utile a tante persone, sia che scrivano direttamente sia che leggano per informarsi sui percorsi possibili rispetto alla pma (in questo caso specifico)
Il fatto che si parli di terze persone (questa cugina) con dettagli così specifici lo ritengo molto brutto, perché non si è al tavolo di un bar o a casa propria e non si dovrebbero mettere in piazza i fatti altrui in questo modo, perché potenzialmente hai il mondo che li legge, che sa nome della bambina, lavoro del padre, condizione dei genitori, età della madre…(qualcosa poi non torna ma su questo non mi esprimo). Insomma, parlare di se stessi è una cosa, parlare degli altri è un’altra, è una cosa delicata e in questo caso specifico priva di rispetto.
In certi casi va mantenuta una certa riservatezza che un forum non può dare, non so come non ci pensiate.
Scusate per il commento non richiesto, ma se può servire a riportarvi alla realtà della cosa sarò contenta, se no almeno ho detto la mia.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Luna81 come è andata eco ? Quando farai transfer?
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Io sono andata di persona in ospedale stamattina ma non mi hanno detto nulla , i genitori di mia cugina sono invalidi non autosufficienti e anziani non possono andare da lei
Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi dispiace tanto.
È uno sciocco…
Poi senza esperienza alcuna, come fa!?Ma se i genitori di tua cugina sono ancora vivi, anche se sono anziani, non potrebbe tua mamma che è la sorella di uno di loro accompagnarli in ospedale per farsi dire le condizioni della figlia?
Oltretutto non sono sposati, lui non ha nessun diritto di tenervi lontani.
Io andrei di persona all’ospedale.
Capisco il tuo stato d’animo, che tu voglia staccartene, provare a pensare solo a te stessa… Ma visto che la testa è lì e che comunque le condizioni di tua cugina vi stanno a cuore o tu o tua mamma provate a approfondire questa cosa.
Voi siete parenti diretto, lui non proprio.
Posso capire che abbia diritto sulla figlia, è il padre, ma non sulla cugina. Voi dovete poter avere informazioni sul suo stato di salute!Amare, sopra ogni cosa.Mia
PartecipanteCamy
PartecipanteLuna80 bene! facci sapere!
Noemi mi spiace! Ma chi si prende cura della piccola ora?lui sta lavorando? Non è che sono arrivati i suoi genitori?Noemi
PartecipanteComunque per ora non faccio più nulla non scrivo più niente a nessuno penso a me ma
Nella testa ho leiNoemi
PartecipanteGli ho scritto che ho diritto di sapere di mia cugina visto che è sola non ha fratelli , sorelle i genitori sono anziani non autosufficienti hanno la badante fissa … ma lui se ne frega capisco il momento ma nessuno vuole privarti di nulla
Ho sbagliato a fargli prendere aspettativa era meglio se lavorava a questo punto … mio marito si è incavolato con me mi ha detto che prima o poi imparerò a farmi i cavoli miei , di smetterla di intromettermi ed io gli ho detto tu non puoi capire cosa ha significato Asia per me dargli da mangiare coccolarla prendermi cura di lei e lui ecco perché non volevo so bene quanto ami
E vuoi un bimbo ma così non va … io capisco mio marito ma sono troppo in ansia … nessuno capisce il mio stato d’animo mi
Viene da piangere ho paura per la piccola e mia
Cugina … scusate lo
SfogoMaria80
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi assurdo che lui abbia anche lasciato detto all’ospedale di non divulgare notizie, anche perché scusa tu sei parente ma lui alla fine non risulta marito né convivente, quindi come possono non dire nulla a te che sei parente?
Mi sembra veramente una cosa assurda questa!
Mi spiace per te che purtroppo ci rimane male.
Io conoscendomi gli manderei dopo questa ultima uscita un messaggio strong….capisco il momento non facile però comportarsi così con chi vuole solo aiutarti è da cafoni.Noemi
PartecipanteNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Ciao Maya e ciao ragazze che situazione stamattina ho chiamato ,mandato messaggi al ragazzo di mia cugina niente non ha risposto,ho tel in ospedale ma per la privacy non dicono nulla così sono saluta in macchina è andata in ospedale…lui non c era ha portato a casa la bimba e di mia cugina non ho saputo nulla lui ha lasciato detto di non divulgare notizie … sto male ci sono rimasta malissimo devo cercare di fregarmene e pensare a me ma non è facile io non sono fatta così cerco sempre di pensare al benessere degli altri e mai al mio ma devi imparare che non ci posso fare nulla ormai sono fuori da tutto questo…mi auguro solo
Che Asia stia bene ,che non la lasci da sola …lui vive da solo i genitori sono lontani e non ci va molto s’accordo è’ un tipo un po’ particolare ,solitario … se succede qualcosa alla piccolina non potrei perdonarmelo oltretutto non abitavano insieme a mia cugina e la roba della piccola e’ nell’altra casa e le chiavi le ho
Io … mah che ansia ragazzeAnonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno sono qui al centro aspettando che mi facciano la prima ecografia vediamo…🤞mi dispiace tantissimo per tua cugina vedrai che tutto tornerà apposto ❤️