Purtroppo non posso risponderti perchè non lo so, nel mio caso a essere rimandato era stato il transfer, non il pick up..
Mentre per me era comunque sconsigliabile trasferire la blasto in presenza della cisti (che poteva scoppiare rilasciando ormoni che potenzialmente avrebbero contrastato il processo di attecchimento) nel tuo caso forse se la cisti si riduce riescono comunque a fare il prelievo, aspetta domani con fiducia.
Se il prossimo ciclo dovesse essere a Settembre, immagina che avrai più tempo per prepararti, magari provando a fare una vacanza col tuo compagno se puoi, a mangiare bene e a fare il carico di energie positive 🙂
Noemi prima ho dimenticato un saluto per te ma ti penso, spero il lavoro non sia troppo intenso. Mare non ti ho chiesto come hai dormito stanotte, ma questo tuo atteggiamento di affidamento mi sembra molto positivo, sei in buone mani, fidati dei medici e delle tue blastine <3
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤