- Questo topic ha 52,754 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 27 minuti fa da Steffy.
-
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Lympha
Beneeee, fidati di loro, piano piano ti riprenderai fisicamente.
Titty82PartecipanteCiao a tutte ragazze, sono Tiziana e seguo già il forum PMA 2023: crederci sempre, arrendersi mai. Ma da qualche giorno vedo che alcune ragazze che scrivono o scrivevano lì ora sono qui o anche qui.
Io ho compiuto da più di una settimana 41 anni, forse il forum giusto è questo.Faccio un grande in bocca al lupo a tutte le ragazze che sono qui qualunque sia la fase in cui vi troviate.
☺️🍀🤞💪🐺👍
RoyPartecipanteBenvenute alle nuove ragazze!!! Questo è un gruppo molto caloroso e accogliente e speriamo che porti fortuna a tutte!!!
Mare, Ros, un abbraccio speciale a voi per i vostri transfert!
Sar.g attendiamo mercoledì 🤞.
Lympha spero si risolva a breve. Le beta mi sembrano buone! Per vedere se è gemellare serve pazienza, almeno 1-2 ecografie.
A tutte, scusate se non vi nomino o non rispondo a tute, un grande abbraccio
RosPartecipanteRosPartecipanteNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze,prima di entrare a lavoro di il benvenuto slle nuove ragazze 😘😘💪💪💪
Irish80PartecipanteBuongiorno a tutte e un caloroso benvenuto a chi si è unita da poco! Raccontateci se volete il vostro percorso, qualcuna di noi l’ha messa in firma.
Maree tanti incroci per te! (Mi ero persa la tua domanda,no prendo cose per digerire bene perché lacausa della mia insonnia è soprattutto quella). Stanotte ho dormito bene e mi sento un’altra 🙂
Sar.g facci sapere che ti dicono oggi 💪
Buon lavoro Noemi e buona giornata a tutte 🌻42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤FiorePartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Volevo mettere di nuovo la storia sotto ma non riesco più a farlo
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosCiao Ros e ciao a tutte!
Si bene, ieri velocissimo, come se non avessi fatto nulla!
Sto cercando di non dare troppa importanza al tutto, come ho fatto in passato, da una parte, come ha detto Snap, mi sono affidata e penso che non avrei potuto fare altro, dall’altra ho paura di aver sbagliato a trasferirle entrambe, la biologa ha detto che erano molto belle le blasto, soprattutto quella di ieri. Mi vengono in mente le storie di chi ce l’ha fatta facendo in parte di testa sua…
A tratti tranquilla, a tratti terrorizzata dal dover ricominciare o mollare!
Venerdì si avvicina 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty, benvenuta anche qui!
Io da più di 1 anno scrivo su entrambi i topic, ma sempre più su questo, dove sono entrata a 39, un po’ intrusa, ma mi sentivo molto più vicina a loro, piuttosto che alle ragazze di 30, con tanto tempo per fare tentativi, dentro di me probabilmente sapevo che non ce l’avrei fatta prima dei 40!
La storia puoi scriverla sulla firma cliccando sulla faccina in alto a destraProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy, mi servono le tue positive vibes 🤞🏻🤞🏻❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Buongiorno ragazze! Grazie Irish del pensiero, ho appena fatto gli esami ormonali e stasera vediamo cosa mi dice il gine per quella cisti malefica!
Per quanto riguarda la mia storia: ho 41 anni e sto cercando una gravidanza dai 39 (lo so mi sono svegliata tardi 😅) sono riuscita a rimanere incinta dopo poco (al quarto tentativo) ma ho avuto una biochimica, al ciclo successivo di nuovo incinta, embrione con battito ma alla ottava settimana si era fermato, quindi ho proceduto con un raschiamento…. Dopo altri 4 mesi ( esattamente un anno fa) sono rimasta incita ma, ancora una volta, si è fermato all’ottava settimana… questa volta ho scelto il farmacologico! Da allora non sono più riuscita a rimanere incinta e dopo mesi di esami di ogni tipo e isteroscopia sono approdata alla pma! Questa è la mia prima stimolazione e non sta andando bene come vi ho già detto! Questa in sintesi la mia storia …. Ho cercato una spiegazione dei tanti aborti ma non l’ho trovata …. Gli esami ormonali non sono malaccio eppure i miei ovetti sono ammaccati 😔KatyPartecipanteBuongiorno a tutte,
c’è qualcuna che ha fatto punture di pleyris o clexane? io ho smesso di farle da qualche giorno e ora ho un prurito assurdo nella pancia e due bei bozzi rossi, non so però quale dei due farmaci sia se il pleyris o il clexane, il medico mi ha detto di fare per 4 gg l’antistaminico.Volevo sapere se era capitato anche a voi.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatySicuramente è il maledetto clexane, io avevo bozzi violacei, ma non prurito. Sono migliorati facendo impacchi di reparil
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatyCreeeeepiiiiiiii!!!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Non avete dubbi, hai fatto benissimo ad affidarti ai medici. Incrociamo il tutto ☘️🙏🤞🤞io paura … non per venerdì per il giorno delle beta🙈
RosPartecipanteRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gStoria dolorosa😰 dai ora cerca di concentrarti sul tuo nuovo percorso. Hai comunque visto che l’embrione attecchisce, con le cure adatte si risolverà! 😊
Mare26PartecipanteTutto il giorno a casa sto diventando matta! Mi sono messa a fare pulizie, a un certo punto ho sentito qualche movimento/fastidio/doloretto e ho pensato: ecco qua, perse entrambe!
Senso di colpa mollamiiiiiAiutatemi a non impazzire
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RosPartecipanteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare tranquilla, i doloretti sono normali, ma lascia stare le pulizie almeno che non si tratti di spolverare mollemente senza arrampicarti da nessuna parte 😀
A me la doc aveva detto 48 ore di divano e netflix e poi vita normale ma senza sforzi (rapporti, ginnastica o sollevare pesi) per due settimane. Ma c’è chi dice che non serva a nulla quindi no sensi di colpa!
A casa con questo caldo è dura, ma io già il terzo giorno ero andata fuori città (senza stancarmi).
Suggerimenti per non impazzire: fissati una cosa semplice da fare ogni ora e poi cambia, tipo 1 ora di tv, 1 ora ascoltando musica, 1 ora chiamando amiche al telefono, 1 ora cucinare qualcosa di semplice. Secondo me anche una passeggiata piano sotto casa non crea problemi ma vedi tu! Svuota un cassetto che non apri da tempo o guarda vecchie fotografie, se ce la fai inizia un romanzo che sia appassionante da subito (magari un bel giallo che con l’estate ci sta sempre). Resisti, puoi farcela e lo sai perchè sei bravissima!42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RosRos abbi fiducia nella tua blastina e per ora pensa solo a cose positive! Lo so che è dura, i giorni prima del transfer (e quelli dopo) sono stati molto faticosi mentalmente, meno male che poi è arrivata quella estrema sonnolenza a farmi fermare, e spero sarà così anche per te e per Mare!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤