- Questo topic ha 52,751 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 minuti fa da Ida.
-
VanePartecipante
Buonasera a tutte.
@Mare26 in bocca al lupo, come ha detto Irish riposati almeno fino a domani e poi non fare sforzi, prova a leggere un libro.
@Ros ci sei quasi, tante 🤞🤞🤞
@Fiore fai bene a fare le analisi.@Sar.g se i tuoi valori sono buoni il problema non sarà tuo marito?
@Katti non ho capito bene se tuo marito a già fatto analisi per vedere che problemi ha o no? Cmq con l’icsi se il problema sono solo i soldatini lenti o le forme anomale è lavoro del centro prendere i soldatini più belli per fare la fecondazione.
@Sandy che bello, fra poco saprai il sesso dei tuoi gemellini.
Benvenute a tutte le nuove ragazze.
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VaneVane abbiamo fatto lo spermiogramma e risulta tutto ok! Quindi non credo sia quello il problema…. Non abbiamo fatto frammentazione del dna però… quel quell’aspetto non abbiamo investigato!
Sar.gPartecipanteRagazze vi aggiorno sull’esito del monitoraggio: l dottore dice che la cisti non sta creando grossi problemi ma che, vista la mia riserva ovarica, la risposta non è stata eccellente… quindi ha suggerito di sospendere e riprovare a settembre
Io seguirò il consiglio anche perché non vorrei sprecare l’occasione… sono triste perché speravo andasse bene, e poi sono carica di ormoni quindi a livello emotivo mi sento proprio a terra 😔
La bdc mi schifa proprioRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie di cuore per l’incoraggiamento Irish80! 😊❤️ Oggi pianto liberatorio😞
Sto scaricando l’ansia accumulata negli ultimi mesi. Grazie a tutte ragazze. Mare26 facciamoci forza💪🏻RosPartecipanteSandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gMi dispiace tanto. Però se i valori sono buoni vedrai che con le cure giuste riuscirai ad ottenere delle belle blasto. Dati i due aborti farai diagnosi pre impianto? Ti darebbe più chance secondo me, sempre se ottieni un buon risultato dal pick up. Comune ora rilassati e riprenditi che le cure ormonali sono toste!
RosPartecipanteMare26PartecipanteGrazie ragazze, davvero grazie a tutte per il tifo e per i suggerimenti!
Allora non ho fatto nulla le prime 48h del primo Transfer (tranne andare in clinica per il secondo); per il secondo nelle prime 24, nel pomeriggio ho sclerato, sudavo ferma e mi sono messa a fare cose, non mi sono arrampicata, ma spostato mobili, abbassata, cose così… niente pesiOddiooo paranoie assurde!
Irish mi piacciono i tuoi consigli, domani mi sa che inizio un libro e farò un massaggio 💆🏻♀️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Grazie Sandy! Si la mia intenzione è fare la diagnosi pre-impianto per limitare quanto possibile il trauma di un altro aborto!
Forza Mare!!!! Sono giorni difficili, segui i suggerimenti di Irish: serie tv e libri! E vedrai che il tempo volerà…. Non farti venire paranoie, muoverti leggermente come hai fatto tu sicuramente non avrà creato alcun problema ma anzi ti ha migliorato la circolazione e l’umore!
In bocca al lupo 🍀🍀🍀RoyPartecipanteSandy, che bello sapere il sesso dei gemellini ! Mi riaccendi ricordi …
Forza, settimana dopo settimana!Sar.g serve tanta pazienza.. a volte poi ci sono accelerazioni improvvise che sorprendono positivamente.
Mare, le prime 48 ore cerca di fare poco, senza sforzi. Dedicati a ciò che ti piace fare, anche frivolezze. Poi puoi fare una vita normale senza eccessi. Evita di sollevare pesi. Queste erano le indicazioni che davano a me .
Buona giornata a tutte! Scusate se non vi nomino tutte
ELDRA82PartecipanteBuongiorno donne, oggi giornata iniziata malissimo alle 5 di mattina ho avuto perdite rosa e tensioni al basso ventre, per ora niente più perdite e la ginecologa mia ha detto di attendere e vedere se nn peggiora….in più ho fatto 30 minuti in coda fuori dall’azienda dove lavoro per lavori stradali quindi timbrando 30 minuti di ritardo…..cosa che nn ha fatto altro che agitarmi di più 😔. Deve solo arrivarci il diluvio da Lodi e siamo a posto!
Donne sarà dura attendere gli 8 giorni alla translucenza. Un abbraccio a tutte!!!Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.GaiettaPartecipanteCiao Ragazze,
mi unisco anch’io anche qua! Scrivo di là nel PMA Crederci sempre anch’io da qualche mesetto.
In realtà io approdo alla pma nel 2019 per nessun motivo accertato e giusto prima del Covid riesco a rimanere incinta. Ora ho una bellissima bimba di 2 anni e 8 mesi.
C’era rimasta una blasti congelata ad Aprile abbiamo deciso di provare il transfer…niente..non è andata..ci sono rimasta malissimo.
Ho compiuto 40 anni a Gennaio e la Gine mi aveva avvisato che sarebbe stato più complicato fare un nuovo ciclo ma ero così convinta che la mia blastina congelata avrebbe attecchito che non ci ho proprio pensato. Avrei dovuto anche terminare l’allattamento e non mi andava di farlo bruscamente.
Iniziamo la stimolazione a giugno e su 110 follicoli, escono solo due ovociti e solo uno si feconda.
Panico…
Non pensavo sarebbe andata così male, ormai ero pronta a dargliela su.Incredibilmente però l’unico ovocita fecondato ha resistito e mi preparo per il transfer mercoledì scorso. Giusto un’ora prima di andare mi chiamano per dirmi che ancora non era blastocista e che rimandavano il transfer a giovedì.
Panico…di nuovo…Finalmente giovedì scorso mi hanno impiantato l’unica blastocisti della mia stimolazione e ora attendo…ho le beta lunedì…
L’attesa è estenuante e soprattutto non ho nessun sintomo..niente di niente..
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaTantissimi auguri Gaietta, siamo tutt’e qua con te💪💪
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Irish80PartecipanteEldra cara mi dispiace per questo stress, ma per fortuna di solito queste perdite a parte la paura non comportano nulla. Spero tu possa riposare o prendere qualche giorno di lavoro da casa per ridurre lo stress! quando sarà la TN?
Gaietta benvenuta! non ti fissare sui sintomi, piuttosto prenditi se puoi anche due minuti al giorno per respirare piano mandando energie positive alla tua blastina nella pancia. Dalle fiducia! Attendiamo con te.
Lympha come va, ci sono novità?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Eldra immagino l’ansia… ma come ti hanno detto le altre, queste perditine sono normali! Coraggio è dura all’inizio, ci si deve passare per forza!
Gaietta in bocca al lupo!!! 🍀👍RosPartecipanteSar.gPartecipanteRosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaBenvenuta Gaietta, come ti hanno già scritto le altre l’assenza di sintomi può dire tutto e niente. Non è facile aspettare le beta ci attacchiamo veramente a tutto. Lunedì è vicino stringi i denti💪🏻
SnapPartecipanteRos passo per augurarti in becco alla cicogna per domani! Ho buone sensazioni 🍀🍀
Mare non affaticati, riempiti di impegni leggeri e vedrai che l’attesa passerà 🍀🍀
Eldra riposa e vedrai che le perdite si fermeranno, se sono rosa non credo diano preoccupazioni a me quando è successo mi dissero di non fare sforzi
Sandy ci sei quasi, andrà bene e presto saprai il sesso dei tuoi piccoli miracoli ❤️❤️
Benvenute alle nuove !
Io ho ancora due giorni di mare poi rientro ma ho una grande notizia che non mi aspettavo così presto: la nostra donatrice ha iniziato la stimolazione ❤️❤️ quando ho letto la mail mi sono messa a piangere di emozione come se fossi io a dover fare stim e pickup. Speriamo in bene!!
RosPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCrepiii Snap, speriamo portino bene le tue sensazioni 😊🤗
Grande notiziaaaaa per la stimolazione, sono abbastanza veloci.
Sei coinvolta anche te emotivamente con la donatrice❤️
Un abbraccioELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao donne, più che perdite che nn ho più, adesso ho proprio i sintomi del ciclo….nn credo sia normale al terzo mese quasi terminato…nn so che pensare ma non posso chiamarli dolori forti, ho la tensione addominale, sotto l’ombelico, mal di schiena tipo ai reni e irritazione alle parti intime che mi danno fastidio se mi siedo ….nn so spiegarmeli ecco…ma anche da sdraiata li sento mentre i crampi dei giorni scorsi nn li sentivo da seduta….mi viene da piangere
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra capisco la preoccupazione però calcola che il tuo utero si sta espandendo ed è normale che ogni tanto abbia dolore…. Non puoi sentire il gine e farti fare un’eco giusto per tranquillità…. Prendi magnesio che aiuta per le contrazioni all’utero!