- Questo topic ha 52,758 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 16 minuti fa da Antonela.
-
GaiettaPartecipante
Ciao Ragazze,
sono in pieno delirio da trasloco, almeno mi distraggo un pò perchè Settembre sembra lontanissimo.
@Soleluna mi dispiace per il tuo negativo. Hai una ancora una balsticista, è una bellissima notizia, non ti arrendere perchè per prima cosa dobbiamo credere che sia possibile altrimenti non succederà mai!@Eldra adorabile tuo marito! Avere il loro sostegno è davvero importante, ci fa sentire più sicure. Devo dire che anche il mio mi è di tanto aiuto. Avevo deciso di non provare oltre il secondo pick up e lui era d’accordo ma quando gli ho detto che avevo cambiato idea mi ha risposta che andava benissimo e si è messo a prendere anche lui gli integratori 😂
@Fiore Daje!!! Che bello 😍A noi comunque non hanno mai proposto di fare l’analisi delle basto, forse perchè ce ne escono con il contagocce…ogni tanto dubito che potrà andare bene. Ci hanno detto di non demordere e di tentare anche naturalmente, ora sono in piena ovulazione e so che poi vado in trip da pseudo sintomi per due settimane se ci proviamo…che stress ragazze!
MargheritaPartecipanteKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCiao gaietta e vero anche io ho la prima visita in un altro centro..x fortuna sto in ferie a mare tutto il mese.. almeno non ci pensi
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteSole luna mi dispiace. davvero un brutto colpo quel negativo.ma l’ altra blastocisti e la tua forza anche tu capisco che hai ancora più paura.forza
Aspetto il sole dopo la tempestaKatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta scusami se te lo chiedo xké prende integratori
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Oggi giornata lunga a lavoro 6/17 buon fine settimana a tutte 😘😘😘
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KatiaCiao Katia, figurati chiedi pure. Ci hanno consigliato di prendere alcuni integratori per migliorare la qualità del seme e degli ovuli.Tutto fa brodo quindi noi ci proviamo…
Irish80PartecipanteBuongiorno a rutte ragazze! Noemi riposi almeno oggi o devi lavorare? Un abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare confermo che c’entra anche la botta di c. più provi più è possibile che la becchi. Concorde anche sul fatto che ci sono cose che non sono state ancora studiate infatti una blasto sana ha solo il 50 per cento di probabilità di attecchire. Secondo me da ignorante ma che ha tanto studiato, hai l’endometrio poco recettivo per questo non hai mai visto nessun positivo nemmeno naturalmente, quindi si attacca solo la blasto tanto vitale che ha la forza di andare avanti. Nel mio caso invece si attaccava di tutto ma poi erano biochimiche. Il risultato non cambia. A me è stato sempre detto che a meno che non ci siano problemi gravi all’endometrio, infezioni, endometrite, se la blasto è destinata a diventare un bambino lo diventerà. Sono molto fiduciosa nella tua gravidanza e chissà magari ne sono anche due. Un abbraccio. E che la bdc sia con tutte voi, sfidatela non arrendendovi.
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapOttimo bottino Snap 8 sono davvero tante, forse mi sono persa qualche messaggio. Sono sicura ce la farai e ci scappa pure il fratellino /sorellina♥️. Faccio un super tifo per te.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny grazie, lo spero tanto 🤞🏻🤞🏻🤞🏻❤️❤️❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻KatiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaSperiamo mi danno anche a noi integratori
Aspetto il sole dopo la tempestaNoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ? Per me non è un buon momento comunque passo per un saluto vi leggo sempre e faccio il tifo per tutt’e voi ma scrivo poco non sono del giusto umore pensavo di lasciare là chat anche perché io
Non diventerò mai mamma
😘😘😘vi voglio beneFiorePartecipanteMiaPartecipanteCiao ragazze
Noemi non ti abbattere ti prego noi tutte tifiamo per te e il tuo arcobaleno arriverà non smettere di crederci❤️Vi leggo tutte purtroppo la mia memoria ormai non regge ma vi sono vicina col cuore anche se non vi conosco.
Un abbraccio di cuore
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi,
mi dispiace che tu stia passando un momento così ma non mollare, non perdere la speranza.
Scusami, non ricordo bene la tua storia ma se c’è una possibilità, bisogna aggrapparsi.
Una frase che mi sento dire spesso è “non vorrei diventasse un’ossessione”. Tante volte credo che abbiano ragione, questo percorso è davvero un pensiero fisso e tutte le volte in cui ho “fallito”, il primo istinto era mollare ma alla fine sono ancora qui.
Credo che se tu lo desideri tantissimo e tu voglia dedicare parte della tua vita alla ricerca di questa cosa, non ci sia niente di male ma devi continuare a sperare e crederci fortissimamente!
Non può farlo nessuno al tuo posto.Ti abbraccio
@Katia chiedi al tuo medico, sono dei semplici integratori che puoi comprare in farmacia
AnonimoInattivoBuongiorno
Oggi ho ricevuto gli esami genetici.
Tutte e due con gli stessi risultati:
Cariotipo normale e non portatore di alcuna variante (85 % di quelle presenti nella popolazione).Il metodo non identifica dropout.
Poiché i cromosomi del mio marito sono tutti praticamente dritti e i miei somigliano ballare.
Molto diversi direi storti.Qualcuna di voi per che lo ha così?
Riaprono solo a settembre per prenotare il secondo colloquio.
In bocca al lupo a chi fai il beta oggi.
E mi dispiace a chi ancora sta lottando…forza!Irish80PartecipanteNoemi cara, fa male al cuore leggere questo messaggio ma capisco che questo percorso è logorante e tu ne hai passate tante, quindi hai tutto il diritto di sentirti sconfortata e di volerti prendere una pausa dal forum. Ma sai che noi siamo qui quando vuoi! Io continuo a pensare che mamma lo diventerai, perché la tua motivazione è fortissima. Ho due amiche over 45 che ce l’hanno fatta ad un’età in cui tutti davano poche speranze, una da single con l’aiuto della pma e l’altra naturalmente. Sono convinta che possa succedere e vorrei tanto che succedesse a te, e presto. Ora stai anche lavorando tanto con questo caldo, quindi stanchezza e sconforto pesano di più. Comunque ti stimo tanto per la forza e la generosità verso tutte che hai sempre dimostrato. Prenditi tanta cura di te perché te lo meriti! e non perdere la speranza. Un abbraccio forte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi mi dispiace tantissimo leggere questo messaggio e sapere che stai male. Ci sta che tu abbia voglia di staccare un po’, ma non mollare ancora, parla con tuo marito e datti ancora un po’ di tempo.
Noi siamo con te 😘💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RoyPartecipanteNoemi, mi spiace tanto sentirti così. Ricordo che avevi tante blasto ma tutt
Derivate dallo stesso pick up se ricordo bene per cui anche sei hai fatto tanti transfert , in generale andrebbe considerato come unico tentativo . Resti incinta molto velocemente per cui credo sia questione solo di tempo.
Altrimenti credo , come già tante hanno detto , che dobbiate parlare apertamente come coppia e capire se pesa di più restare senza figli , oppure accettare ovo/ embrio. Ti abbraccio forteIrish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoLisah sono contenta che vi siano arrivati i risultati e che siano incoraggianti, dai che settembre arriva presto! Non ho consigli da darti purtroppo ma spero che al colloquio vi diano indicazioni chiare e che possiate ripartire. Un abbraccio
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Irish80Ciao Irish
Dopo quasi 4 anni di tentativi aspettare un’altro mesetto non è poi così male..
Speriamo bene per questo colloquio… So che sarà ancora lunga la cosa..e scoprire il perché della mancanza di spermatozoi, visto che la heterologa non vuole nemmeno nominare… Già…
Beh grazie del messaggio ✨speriamo beneSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara mi dispiace leggere queste tue parole, sei la nostra “rappresentante di gruppo” e si sentirebbe immensamente la tua mancanza.
Però capisco che questo momento di stallo non aiuti a vedere positivo e tutto quello che hai passato possa affievolire le speranze.
Io sono convinta che sbagli quando scrivi che non diventerai mamma, penso che le possibilità alla nostra età siano basse ma non inesistenti (soprattutto per te che rimani facilmente incinta).
Detto questo la penso come Roy; tu e tuo marito siete una coppia e dovete parlare apertamente e definitivamente dell’eterologa perchè a volte è una opportunità travestita da problema.
Ti abbraccio e spero con tutto il cuore di leggerti di nuovo, più serena.
Noi siamo qui