Buongiorno e un grandissimo in bocca al lupo a Mare!! Non vedo l’ora di leggere buone notizie <3 <3
Fiore ci credo che ti senti sballottata… il momento dei farmaci è delicato, ti senti tantissimo responsabile di tutto quello che avverrà nel tuo corpo e per te significa ripartire dopo un lungo stacco e rivivere momenti passati, ma credi fortemente che andrà tutto bene, fidati di te e dei tuoi dottori!
Katia mi spiace per lo spermiogramma di tuo marito, quante volte lo avete già rifatto? Come saprai già uno vuol dire poco, ci sono mille fattori che influiscono. Comunque di certo valuterete bene i prossimi passi. Lympha ti penso, coraggio! Mia dacci notizie, spero che questo caldo sia stato clemente con te e il tuo pancione, forza cara! Sar.g, Derbit, Noemi, Snap, Donny e tutte le neomamme un abbraccio e buona giornata, oggi ultima giornata di lavoro e poi finalmente porto la pancina in ferie!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤