Ciao Ros, mi dispiace tanto per questa situazione e stato d’animo.
Al mio compagno avevano prescritto Genante o in alternativa Homomx + Folina5 per migliorare le forme normali.
Purtroppo per i suoi problemi di disomie cromosomiche non esistono integratori o farmaci ma solo la pgt o la donazione di seme
Mare sono entrata a posta per leggere, ma non avevo dubbi, goditi il tuo miracolo te lo sei strameritato. Lo capisco come ti senti ma la blasto è sana e vedrai che andrà tutto bene, ♥️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ciao bellezze, avevo scritto tutti un papiro ma la pagina è saltata e niente, sparito tutto.
Sto bene, io e mio marito ci stiamo coccolando e riscoprendo un po’ di intimità. Penso che meglio vivere questi ultimi 3 giorni di limbo con la massima serenità nel caso arrivassero delle batoste questo giovedì. E magari arriveremo all’appuntamento senza drammi anticipati. Mi sto anche godendo il pancino nel caso lo dovessi perdere presto o fosse l’ultima volta che mi capita. Grazie di ricordarmi nei vostri pensieri, sono sicura che la vita riserverà a tutte ancora delle gioie, bisogna avere fiducia❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Eldra fate bene a coccolarvi e a coccolare il tuo pancino. Hai ragione, bisogna avere fiducia! Ti penso e spero questa settimana possa arrivare un bellissimo responso per voi ❤️
Eldra sono bellissime le parole che hai scritto. Piene di amore. Quanto è difficile questo momento e tu hai una grande forza.
Spero che ti vada tutto bene. 🍀
Noemi buongiorno a te ☀️
Sei un punto di riferimento per tutte
@eldra che belle parole, quanta consapevolezza e dolcezza. Spero tanto che ci siano belle notizie!
@mare che emozione!!!! Il suo primo battito ascoltato ❤️
@ros mi spiace…
Io non vedo l’ora che sia settembre, questi tempi morti sono una rottura 😂 Certamente non ci annoiamo con la bimba a casa da scuola ma mi sembra che manchi ancora tantissimo
Ciao a tutte.. Oggi tanto male tipo ciclo o ovulazione.. E anche muco.. Boh, ho preso una tachipirina.. Vediamo domani cosa mi dicono.. Saranno le medicine.. Speriamo di non aver sforato con i tempi..
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤
Eccomi! Endometrio cresciuto, ma dall’eco non sembrerebbe trilaminare.. Ma vogliono tentare transfer ugualmente, i valori sono buoni. Domani scongelamento e seme e inizio ovuli e playris..Giovedì pomeriggio saprò qualcosa. Se tutto va bene potrebbe essere transfer sabato (embrioni terza giornata) o meglio ancora lunedì (blastocisti quinta giornata).
Speriamo di non buttare una possibilità per via dell’endometrio così..
Esperienze simili?
Ah, ho chiesto qualcosa per sentire meno dolore..
Bene Fiore che azzardano il transfer … anche se nel centro dove ero io se non era trilaminare saltavano …magari sperano che lo diventa c è ancora tempo 💪💪💪💪un abbraccio
Ciao Fiore!!!
Bè se hanno deciso di tentare comunque ci vedono della speranze. A me sinceramente non hanno mai parlato dell’endometrio in questi termini, quindi mi spiace ma non ti sono di grande aiuto…
Nel centro dove andiamo noi praticamente fanno transfer solo di blastocisti o almeno a noi hanno sempre proposto quello perchè c’è più possibilità, dicono.
Ma come mai hai così tanto dolore? Ecco questo piuttosto mi sembra un pò strano, il dolore non è mai un bene, cosa ne pensa il centro?
A me fanno sempre un po’ male le visite, anche quelle semplici, anche solo con lo spectrum per dirti..ad esempio isteroscopia devo farla per forza con anestesia..non so come mai..so che ho l’utero retroversoflesso..non so se sia per quello..
anche pap test / hpv test / tamponi mi danno fastidio..
il transfer dell’anno scorso per me è stata una tortura..forse anche per la mano inesperta della specializzanda..poi per fortuna ha preso in mano la situazione il primario..
Vedi 25 messaggi-dal 39,576 al 39,600(di 52,742 totali)