Sony80 vai avanti sempre per la tua strada a testa alta, ti mando un grande abbraccio 🤗
Saraaaaa che bello averti risentito💪
Annavi mi auguro che tu stia meglio
Mia e Maya facciamo il tifo per voi
Bio99 come stai? E Baby? Melissa capisco perfettamente come ti senti credo capiti a tutte noi.
Vi posso raccontare che da circa un mese è nata una bambina ad una quarantenne /quasi 41 che mi manda continuamente foto e aspetta che vada a trovarla ed ancora non riesco… Un pochino la scusa del lavoro e che lei è abbastanza distante, poi il Covid ma non posso negare che non ce la faccio. Dovrò trovare il coraggio anche per il mio compagno visto che il papà è un suo amico soprattutto e si sentono tutti i giorni.
A parte questo oggi mi ha chiamato il centro per ricordarmi di inserire gli ovuli e portarli anche domani… Per un eventuale transfer… Quindi andrò lì senza sapere se lo farò oppure no, se fa male, ed ho paura perché mi sento un pochino di secchezza e male al seno. E che l’ovulo mi provochi danni, lo so che vi sembrerò sciocca ma da sola rischio di impazzire e mi finisco di innervosire. Quando sarà meno caldo andrò a fare due passi per cercare un po’ di relax ma oggi si respira meglio ed è meno caldo.
Noemi oggi sei andata al mare? Anch’io preferisco durante la settimana quando riesco ma questa settimana zero… Ho evitato piscina, bicicletta e cammino solamente quando posso.
Baci a tutte e buon proseguimento di pomeriggio 💋