Grazie a tutte per non avermi dimenticata, vi abbraccerei una per una ♥️
A che punto eravamo…..dunque, come ha ricordato l’infallibile dolce Noemi ho avuto il mio colloquio in Pma, vi dico subito che è andato molto male ma cercherò di raccontarvelo con lo spirito gagliardo che ho sempre cercato di avere in questo forum ( quando non era proprio impossibile evitare di abbandonarsi ad attimi di tristezza)
La responsabile del reparto come se mi stesse chiedendo quanto zucchero volevo nel caffè mi ha detto che secondo lei i miei ovuli non sono più idonei al concepimento, potete immaginare come l’ho presa, io che poi il caffè lo bevo anche amaro.
Questo perché l’unico ovulo della seconda stimolazione non si è fecondato, questo perché loro come centro non hanno concepimenti in omologa nelle 45enni, questo perché l’innalzamento di età è stato fatto per consentire l’eterologa in età più avanzata ma nella legge hanno impropriamente inserito anche i percorsi in omologa
Il succo di tutto discorso si concentra tutto nella decisione della dottoressa di interrompere il mio percorso. A fine agosto avrò la mia ultima stimolazione dopodiché si chiuderanno le porte della pma anche se non ho raggiunto i 46 anni e non ho ancora esaurito i miei tentativi
Ora non mi soffermò sui sob sob e singh singh alla paperino che seguono queste notizie, vi dirò care ragazze straordinarie che sto monitorando l’ovulazione, lo farò anche il prossimo mese,e che a settembre cercherò il supporto di un bravo terapeuta
Ah sono dimagrita 3 kg, che culo!