Mia cara, sei fortissima, è bello pensarti a casa con i tuoi bambini, goditi il momento e fatti aiutare se puoi!
Fiore forza <3
Snap mi dispiace per la disbiosi, sicuramente la cura ha incasinato un po’ la tua flora batterica ma vedrai che si riaggiusta presto, vai di probiotici e prendi tutto quello che ti suggeriscono, non è affatto detto che settembre salti. Ricordo che ci tenevi a fare il transfer in quel mese ma anche ottobre è un mese stupendo, l’essenziale è che il tuo corpo sia pronto e recettivo (il tuo cuore già lo è da un pezzo <3)
Ragazze io mattinata folle tra analisi e impegnative sbagliate, ma appena le temperature torneranno normali sarà tutto più facile.. spero! 😛 Vi abbraccio tutte
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤