- Questo topic ha 54,600 risposte, 321 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 ore, 57 minuti fa da Giovannina.
-
Miki82
PartecipanteGrazie x le foto k mandi maya davvero stupende, certo k con quello spettacolo dai una gran botta di positività ank alla tua blastina, forza ladyspillo vedrai k presto utilizzerai tutto ciò k hai conservato, perciò non essere triste quando guardi gli scatoloni, ma speranzosa, pinki e melissa mi dispiace x gli incubi ma vedrete k lavorando sullo stato mentale, stando più tranquille, ripetendosi k andrà bene presto gli incubi cesseranno, mia forza k presto ci darai belle notizie pure tu e ti aggiugerai alle ragazze in cova, siamo tutte con voi❤🙏🤞buona notte a tutte ragazze 😘😘😘 ah dimenticavo viva 🇮🇹 almeno nel calcio, visto k lo stato fa pietà e gli aiuti li hanno solo i politici con i loro stipendi da capogiro.
🙏Mia
PartecipanteRagazze ho guardato la partita! In passato le guardavo sempre quelle della Nazionale, quest’anno avevo smesso..Cmq grandi!
Buona notteNoemi
PartecipanteBuona notte ragazze forza Italia evvai abbiamo vinto 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
Creta e un’isola bellissima vi voglio bene ragazze a domani bacioniPinki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Noi volevamo tornarci subito, poi c’è stato il covid…
È vero, è un’isola che ti fa sentire a casa e in pace.
Kalinikta 😊❤Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiAnch’io amo Creta!! Da sempre…
È stata una delle mie prime isole greche visitate, e poi ci sono tornata per la mia Luna di Miele 💓 e poi ancora e ancora…
È bellissima, tutta da scoprire, piena di baie, spiagge incantevoli, paesini accoglienti.. ora peccato che in questa situazione praticamente tutte le spiagge più belle e selvagge e tutti i posti che richiedono sentieri da percorrere io non li possa fare, fa davvero troppo caldo e cerco di camminare poco e solo nelle ore più fresche.
Ma lo stesso anche così è bellissima e mi sento perfettamente in pace e in vacanza…Grazie per le bellissime parole che mi hai scritto.
Sei molto dolce. 🌸Kalinikta!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Pinki
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Maya V.Maya che bel regalo che mi hai fatto!! Ricordi meravigliosi! La vacanza più bella in assoluto, posti paradisiaci e gente ospitale, gentile. Mi sembra di stare lì con quella foto!🥰Grazie.
Sarai una mamma speciale con la serenità e gentilezza che emani.😊Lady
PartecipanteRagazze, io quando vengo a sapere di una donna in attesa o con un bimbo piccolo faccio il conto degli anni e mi convinco che tante mamme hanno avuto figli o sono incinta alla mia età ma questa cosa dell’età è proprio come l’ha descritta baby, un treno che mi corre dietro.
Come molte di voi ricorderanno, ho gia avuto la fortuna e il dono di diventare mamma e sono anni che conservo roba di mio figlio con la speranza di poterla riutilizzare, non so più dove mettere scatole e scatoloni, ad ogni cambio di armadio resto li a sognare di vedere quella roba reindossata o quel gioco riutilizzato e non nego che una lacrima mi scende sempre.
Scusate ma sento davvero di raccontare a voi le mie sensazioni, lo faccio per questo.
Vi auguro una serena notte.Maya V.
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PinkiGrazie Pinky!
Un saluto da Creta!
Kalinikta dal Porto veneziano di Heraklion…Attachments:
You must be logged in to view attached files.Amare, sopra ogni cosa.Maya V.
PartecipanteNella76
PartecipanteMenomale che anche voi avete i miei sintomi. Anche io l’ovaia sinistra dove mi hanno prelevato gli ovuli continua a darmi fastidio con una puntura quasi costante.
Mia…..4 progettif al giorno??? Io x sbaglio ne ho presi due da 100 insieme e mi hanno stesa!!!! X il momento la mia terapia è 3 progettifik da 200 x via vaginale ogni 8 ore e 1 da 100 ogni 12 ore.
Buona serata!!!!
Pinki
PartecipanteMelissa anche io stanotte stesso brutto sogno ricorrente, ormai lo sapete qual è …
Ti capisco, pensa che sto per fare il terzo regalo nascita al terzo figlio di un’amica coetanea che ne ha fatti 3 in meno di 3 anni, tutti naturalmente.
A me è successa la stessa cosa con un’amica. Mi ha detto che non capiva perché non adottassi anziché fare cure…! Motivo per il quale poi non ho detto più nulla a nessuno! Bisogna anche proteggersi ed evitare ulteriori stress.
Sono d’accordo con Roy, nessuno può capire tranne chi fa questo percorso.
Maya incrocio le dita per te, hai raccontato una storia molto toccante. Creta mi è rimasta nel cuore, ci sono stata in vacanza.
Baby, Noemi, Francy❤ forzaRoy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby , cerca di coricarti e riposare.
Potrebbero essere le ovaie , tra farmaci e assestamento , credo sia normale. Potrebbe anche essere intestino.
Ragazze in cova, coccolatevi i puntini luminosi dentro di voi!!!
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby 😘😘mi spiace un sacco con tutti i medicinali che prendiamo i dolori sono normali io sono in ovulazione e tra dolori crampi che stress buona serata e nottata carissima guerriera 💗💖💙
Lori
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaEh si, hai ragione, anche la mancanza del caffè incide tanto.
Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato, peró a 38 anni le chance non sono poche! Abbi fiducia!Lori
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaEh si, hai ragione, anche la mancanza del caffè incide tanto.
Mi dispiace tanto per quello che ti è capitato, peró a 38 anni le chance non sono poche! Abbi fiducia!Mia
PartecipanteBaby
Partecipante❤️❤️ sai cosa mi ha fatto crollare stasera ? Non so il motivo ma per 5 min ho avuto un dolore immenso alle ovaie ero piegata dal male mio marito voleva portarmi in ospedale non riuscivo quasi a respirare piangevo senza volerlo poi è passato la mia mente ha cominciato ad andare oltre a dirmi cosa può essere ?? Mi sono data 10 spiegazioni non riportabili per non preoccupare nessuno e neanche una spiegazione normale o positiva
Io dico sempre se avessi qualche anno in meno non dico tanti ma 3/4 la vivrei meglio mi sembra di avere un treno che mi corre dietro e io devo essere più veloce
Buona serata ragazze sogni d’oro a Melissa non fare incubi ❤️
A domani
Ps anche io prego sempre e prego i miei affetti più cari che sono in cieloBabyMia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LoriSi Lori, 4 di progefik al giorno, anche io sempre sonno, poi ho eliminato il caffè, per dirti ieri e oggi praticamente sempre a letto, se mi alzo mi sento stanca, mi verrebbe da dormire al pomeriggio, ma poi suona la sveglia del progynova…
Baby e Noemi come vi capisco, faccio bene a star chiusa in casa così non vedo pancioni vari…scusate la schiettezza. Anche io ho sempre pensato agli altri…
Io il reparto maternità l’ho visto alla nascita di mio nipote, ero incinta, poi ci sono ritornata per abortire pochi giorni dopo.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyBaby io e te siamo uguali pure io penso sempre al bene degli altri cerco di aiutare tutti e ora martiriamo anche noi la nostra felicità, la sera prima di addormentarmi dico tante preghiere chiedo aiuto ai miei nonni in cielo… spero di cuore che arrivi il nostro momento … non può andare sempre male … è vero che bisogna pensarci di meno che abbiamo il chiodo fisso ma
la voglia il desiderio di maternità va oltre a tutto tvb 😘Lori
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiIo al momento non avverto ansia o tensione… ero solo di cattivo umore, poi lavorando mi è passato. 😅 Nel pomeriggio ho anche schiacciato un pisolino, cosa che solitamente non mi capita mai. Credo siano tutti effetti del progesterone, anche gli sbalzi di umore.
Mia tu stai usando gli ovuli? Non mi ricordo, scusa…Baby
PartecipantePensa noemi Che ieri sono stata in ospedale reparto maternità e ho detto tutto … 😞😞😞😞😞😞😞 la psico mi ha chiesto cosa provo quando vedo una mamma con il pancione io ho risposto che sono bellissime e auguro loro tutto il bene ed e vero perché io sono così ho sempre sperato nel bene degli altri mettendo in parte il mio adesso vorrei anche io un po’ di bene … scusatemi 😢
BabyNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabyForza Baby ti capisco perfettamente giusto ieri pensavo se sarò mai nonna che deve essere un’emozione unica … i miei genitori non desiderano altro che un nipote ed io mi sento così diversa sono l’unica in famiglia senza figli
Che delusione ma bisogna cercare di essere più positive possibile ….
Stasera i miei vicini di casa hanno amici a vedere la partita esco sul terrazzo e mi trovo 3 ragazze incinta non ci posso credere che stress ovunque vai vedi solo pancioni o passeggini e per fortuna che si lamentano che non ci sono
Nascite mah che vita che ci tocca fare 😘😘😘Noemi
PartecipanteMia,Lori parlate con il
Vostro embrioncino dovete essere più positive possibile non fa bene ansia tensione forza carissime la vita è bella cercate si fare qualcosa di piacevole impegnatevi la testa forza 😘😘😘Baby
PartecipanteMia anche io oggi brutta giornata ma tu devi essere positiva ! Tranquilla mi raccomando
I sono stufa di vedere pancioni e neo mamme che avranno 10 anni i meno di me a volte Mi chiedo se questa ricerca spasmodica non sia egoistica so che è un punto dolente ma io penso che verrò a mancare senza aver visto i miei nipoti sempre che io riesca ad avere un figlio … buona serata ragazze vi mando un abbraccioBabyMia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LoriNo solo fastidio alle ovaie come prima del transfer, nessun altro o nuovo sintomo..