- Questo topic ha 52,739 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 minuti fa da ELDRA82.
-
DonnyPartecipante
Ragazze buonasera, a qualcuna di voi è capitato che dopo il parto si è accorciato il ciclo, prima era di 27/ 28 giorni ora di 26/27? Non so se è più corta la fase luteale o follicolare. A qualcuna è capitato o è solo colpa dell’età e del fatto che i cicli si stiano accorciando causa età e l’avvicinarsi della menopausa? Un abbraccio a tutte.
Sar.gPartecipanteDonny non ho mai partorito però non mi pare sia un ritardo significativo… sostanzialmente un giorno di differenza e poi con il fatto che stai allattando verosimilmente l’ovulazione è bloccata quindi ci sta che la fase luteale non sia uguale a quando ovulavi! Non certo per questioni di arrivo menopausa…
ELDRA82Partecipante@snap sinceramente mi state facendo cambiare idea sull’ ovodonazione!!
Primo perché anche i figli biologici possono nn assomigliare a noi e prendere dai nonni o bisnonni etc….poi nn mi volete male ma preferisco avere un figlio sano e una gravidanza sana senza perdere salute e tempo, rispetto a dover litigare per anni per rimanere incinta o trovarmi a combattere con trisomie dovute alla mia età…..quindi nn tenterò l’omologa all’infinito ma voglio vedere il prossimo tentativo se va meglio o valuterò il piano B😉
Lympha cara scusa mi ero persa che sei positiva al covid….che stupida che sono. Mi spiace tantissimo😔. Ti auguro passi il più presto possibile 😘. Io oggi sono guarita dalla febbre e forse ho perso solo un paio di giorni. Spero succeda anche a te🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82A volte il piano B porta tanta felicità.
Speriamo tocchi anche a noi.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy io mi sento di ritentare ancora una volta con i miei ovuli solo per vedere se la prima stimolazione sia stata sfigata e magari a sto giro con pgt mi va bene….ma ripeto nn perderò tanto tempo dietro a sti tentativi. Proverò a convincere il marito x eterologa nn dovesse funzionare perché veramente nn ho voglia di trovarmi tra un anno ancora qua o peggio!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Scusami Mare, intendi IVI a Roma? Vorrei avere più informazioni su questo centro se hai tempo di parlarne.grazie e in bocca al lupo 😘
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LymphaCiao cara,a me sono rimasti solo una suringa si elonva e 4 di Feripeptil,non so se ha lo stesso principio attivo.. hai scritto un post sul gruppo cerco/dono farmaci?
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Irish80PartecipanteCare scusate l’assenza,vi leggo sempre anche quando non riesco a scrivere. Sono entrata bell’ottavo e mi pare di avere ancora mille cose da fare, non sono pronta! Mi ero concentrata bene su analisi, iniezioni, dieta per la pma.. e ora sto cercando di capire qualcosa di pannolino lavabili e cura del neonato in tempo utile.. ma vi auguro di cuore di provare prestissimo la stessa confusione!!! Mare tu come stai, come procede?
Donny a volte il ciclo si accorcia per ferro basso, hai analisi recenti?
Snap ti penso tanto, non vedo l’ora che tu vada a prendere la tua tapas ❤
Eldra in bocca al lupo per domani! Sono proprio contenta di vederti tanto focalizzata e positiva, brava! Katia hai fatto poi il test? Lympha mi dispiace per il covid, ma vedrai che Eldra ha ragione, ti negativizzerai e potrai volare a Praga. Sandy come stai? Noemi cara, ogni mese spero che sia quello buono per voi. Fai bene a pensare anche al lavoro, prenditi cura di te e non demordere ❤ Alle nuove dico benvenute, nonvi fate scoraggiare e non pensate di essere vecchie, qui siamo di tutte le gradazioni di over 40 e chi prima chi dopo, con ovo o senza, avremo il nostro bambino (qui c’è chi è già al secondo!).
Un abbraccio forte Leli, Mia, Hope, scusate se non vi nomino tutte 😘❤42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie Irish per il tuo messaggio. Io sto raccogliendo info su cliniche in Italia. Ho visto sei stata al Genera?dove?come ti sei trovata?
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ho sentito parlare bene dell’elonva che da ottimi risultati (alla ivi di Barcellona lo usavano)…..vedi nel privato le cose funzionano ….questo e il time lapse per incubare gli embrioni ….che ho sentito usare anche al Genera.
Magari li usassero al San Raffaele😔
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Ho sentito parlare bene dell’elonva che da ottimi risultati (alla ivi di Barcellona lo usavano)…..vedi nel privato le cose funzionano ….questo e il time lapse per incubare gli embrioni ….che ho sentito usare anche al Genera.
Magari li usassero al San Raffaele😔
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Ciao ely82, sì sono stata al Genera di Roma, clinica Valle Giulia. Ho scelto tra quelle che facevano pgta la clinica più facilmente raggiungibile con i mezzi perché non abbiamo la macchina, ma anche una di cui sentivo anche qui sul forum (pma a Roma) parlare bene. La mia sensazione è che abbiamo ottimi protocolli e labiratori. Sembrano sbrigativi ma rispondono sempre e cercano di massimizzare le possibilità. Facendo tante fivet hanno molta esperienzama credo valga anche per Ivi e altre cliniche. Io la consiglirei comunque 🙂 chiedimi pure quello che vuoi se hai altre curiosità.Eldra il timelapse no, non ce l’hanno mostrato almeno.. ma so che fanno dual stim se lo ritengono necessario.
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80@Irish80 che emozione che sei all’ottavo mese ❤️❤️❤️
Stai tranquilla verrà tutto da sè dopo la nascita. Poi in ospedale le ostetriche ti insegnano un po’ di cose… un abbraccio grande grandeSnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyCiao Donny io non ho partorito ma posso dirti che dopo il raschiamento il ciclo è stato prima breve e poi lunghissimo (a settembre 35 gg e avevo la certezza dell’ovulazione). Secondo me non è nulla di preoccupante, probabilmente gli ormoni si devono ancora assestare. Potrebbe essere diversa anche la consistenza e i sintomi più fastidiosi (per me è stato così e la Colombo dice che dopo una gravidanza il corpo necessita tempo, siamo noi che vogliamo correre!!)
LeliPartecipante@Donny a me dopo il parto si è allungato
Anch’io avevo pensato alla menopausa 🤦🏼♀️SnapPartecipanteRagazze un saluto dal lago, mi rilasso e cerco di pensare positivo per il monitoraggio di domani!
Comincio a sentire l’ansia da autunno, sarei entrata nel 9 mese in questi giorni e il pensiero mi distrugge, solo la nostra blasto tapas mi aiuta a guardare avanti e il mio compagno che ripete in continuazione che ce la faremo.Irish che emozione pensarti agli ultimi due mesi, Cali sarà presto con te e ne sono molto felice ❤️
Eldra ognuna di noi sa quando arriva il momento di dire basta e cercare una strada più “semplice”, almeno statisticamente. Per noi è stata una scelta dettata da stanchezza, volontà di puntare ad un bimbo sano e possibilità economica di affrontare 1 solo ciclo (io al pubblico non potevo più accedere facendo pgt) e quindi abbiamo scelto di smettere di fare tentativi ma di puntare al risultato perché quando hai un bimbo tra le braccia non cambia come sia arrivato. Io lo ho capito quando in TV raccontarono del piccolo Enea abbandonato, era successo mentre aspettavo il raschiamento e ho capito che se lo avessi potuto avere sarei stata completa, anche senza la gravidanza.
In bocca al lupo per domani!Katia ti auguro sia il tuo miracolo ma a me a settembre il ciclo è arrivato con quasi 10 gg di ritardo senza spiegazioni. Potrebbe essere stress o cambio di stagione però un test lo farei!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Si IVI Roma, mi sono trovata bene, dipende da cosa cerchi. Non hai un medico da contattare di continuo sul cell, ma alle mail rispondono sempre e ho trovato molta professionalità e competenza
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish sono volati questi mesi, incredibile tu sia già all’ottavo! Tra poco conoscerai il tuo Calimero!!!!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze come state ,
Passo per un saluto per augurare un buon monitiraggio a Snap ,🤞🤞🤞🤞🍀🍀🍀andrà tutto bene speriamo che il tuo endometrio birichino si sia un po’ ripresoIrish stai per conoscere il tuo Calimera che bello come vola il tempo 💙💙
Mare come stai ?💙💙
Un saluto a tutte guerriere
SnapPartecipanteBuondì ragazze ! Passo per un aggiornamento veloce: stamattina endometrio a 7.2 mm con tutte le caratteristiche ok per trasferire.
Se anche i dosaggi ormonali vanno bene lunedì prossimo transfer !!
Entro il pomeriggio avremo l’ok e prenoteremo i voli 🍀❤️
Avevo prenotato solo un hotel con cancellazione gratuita entro oggi ed era proprio ipotizzando il transfer lunedì 9 ! Speriamo sia buon segno!
Vi aggiorno dopoFiorePartecipanteGatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapFacciamo tutte il tifo x te 😍💪🏽
Io oggi fatti tutti gli esami ormonali, AMH e infettivi… Attendiamo i risultati. 🤞🏽
Nel frattempo ho contattato altre 2 cliniche, 1 a Napoli suggerita da conoscente e l’altra a Chianciano dove fanno rigenerazione fertilità. Speriamo rispondano velocemente, mi sembra di sprecare ogni ggSar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!!
Snap siamo tutte con te!!! 🤞🤞🤞🤞🤞🤞
Manca poco e andrai a recuperare la tua piccola tapas ❤️ che emozioneELDRA82PartecipanteForza Snap💪
Buongiorno ragazze ❤️
Domani devo andare al pronto soccorso a convincerli a farmi il raschiamento se voglio poter riprendere la PMA…altrimenti nn si quanto tempo dovrò attendere che si risolva da solo. Nn ho capito perché la ginecologa avesse il dubbio che me lo facciano o meno.Non riescono proprio a farci stare tranquille…per forza dobbiamo avere tutto in sospeso sempre 🫣
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.