- Questo topic ha 52,753 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 minuti fa da Snap.
-
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️
Esatto è l’unica! Anche il pensiero di avere comunque tante belle blastine in più aiuta 👍☺️
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Grazie per aver condiviso la tua esperienza!spero anche io di vedere presto il mio primo positivo 🤞
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Ciao Nina cara, congratulazioni per il tuo transfer e le 4 blasto! Io ho prodotto solo due embrioni di terza e sono rimasta incinta subito a 40 anni quasi 41. Purtroppo il feto aveva una trisomia ma almeno so che ‘funziono’. Avessi avuto tutte le tue blasto sarei stata al settimo celo🥰
Anche io ho avuto i miei momenti di super sconforto, piangevo e nn sentivo più la pancia….le beta poi erano super positive nonostante la disperazione e i dolori da ciclo. La penso come te, almeno col transfer sapevo di avere una vita dentro come nn mi era mai successo prima. In più avendo avuto il positivo ho visto le prime ecografie e mi sono sentita madre per ben 4 mesi. Purtroppo l’aborto terapeutico porta un lutto che a volte mi offusca questo meraviglioso dono che la vita mi ha dato.
Tu credici fino in fondo e nn badare alla depressione che nn significa nulla se nn sbalzi ormonali e tensione dovuta al forte desiderio e a tutte le punture che ti sei dovuta fare per arrivare fin qua. Un grosso abbraccio e in bocca al 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie Eldra ❤️! Mi spiace tantissimo per quello che ti è successo…
Abbiamo tutte il nostro bagaglio di storie incredibili, per questo trovo conforto a leggervi e scrivere.
sono giorni difficili da fare passare, ma siamo in ballo e continuiamo a ballare tra alti e bassi 🍀💚Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Cara Nina, il PT è fatto di alti e bassi, sembrerà retorico e scontato, ma non pensarci è la cosa migliore!
Quando ci ho creduto e parlavo con la blastina ho avuto il negativo, quando non ci credevo ho avuto il negativo e alla fine non ero preparata ci sono stata male ugualmente.
La cosa migliore è continuare la tua vita nel modo più normale che puoi, non dando troppa importanza a quello che hai fatto e a cosa potrebbe succedere, lo affronterai alle beta.
In bocca al lupo!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻RoyPartecipanteBuongiorno ragazze, riesco a leggere molto poco e tanto meno a scrivere.
Continuo a credere che questo gruppo sia fantastico!! Lottare e creder in noi stesse e nei miracoli credo porti ai tanto desiderati arcobaleni ! Ognuna con la propria storia, fatta di altissimi e basissimi.
Non riesco a nominarvi tutte, ho letto però progressi in tante di voi , bellissimo . Il transfert e il pt sono un misto di emozioni fortissime perché c è la massima speranza unita a tutte le paure che ben conosciamo.
Forza, credeteci credeteci credeteci! Quando arriverà la gioia pura ci si guarderà indietro pensando di essere mamme un po’ speciali per aver attraversato delusioni e ostacoli che in alcuni momenti ci avevano tolto la voglia di tutto.
I nostri piccoli vanno volentieri al nido, peccato però abbiano iniziato con le influenze del periodo Che naturalmente si passano l’un l’altra, a noi genitori e viceversa.
Vi abbraccio forte!!GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gGrazie mille Sar.g
Sono ancora in attesa di amh e poi decidiamo il da farsi. Nell’ultimo ciclo hanno trovato solo 2 ovuli e solo uno fecondato e arrivato a blastocista, trasferito e poi negativo.
Quindi vivo un pò questo periodo con ansia anche se ovviamente mi ero detta di non farlo, di non avere aspettative etc etc 😂 ma come cavolo si fa?!?
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Ciao Nina,
secondo me non c’è un solo passo semplice in questo tipo di percorso. Ogni passo deve andare bene per arrivare a quello successivo e quando va bene e credi di poter finalmente tirare fiato, arriva l’ansia di quello dopo.
Tu hai una bella situazione in quanto a numeri, hai tante altre possibilità che ti aspettano nel caso non dovesse andare la prima ma non c’è motivo per cui questa non dovrebbe andare bene.Sono delle maledette montagne russe ma ti possono portare una felicità immensa quindi ne vale sempre la pena.
Ti abbraccio e cerca di non pensarci troppo, riempiti di cose da fare! Anche se lo so sempre impossibile…
SnapPartecipanteRagazze passo per un saluto!
Eldra come ti senti ?
Sarg in bocca al lupo per il controllo e speriamo tu possa aprire presto un nuovo capitolo (insieme a Eldra e ad altre ragazze in attesa di ripartire).Nina il pt è un periodo difficile da gestire ma come dice Mare il trucco è rimandare le ansie al giorno delle beta, i sintomi non sono significativi dato che siamo imbottite di farmaci come tacchini del ringraziamento. Io aggiungo che è comunque un periodo in cui dobbiamo coccolarci e farci coccolare e coccolare i nostri puntini.
Io poi ne approfitto anche per lasciare al mio compagno le faccende di casa 😉Mare ti sento serena, i giorni passano e presto vedrai di nuovo il tuo piccolino!
Io stasera inizio progesterone e venerdì la Colombo vuole rivedermi per essere sicura sia tutto super perfetto! nel frattempo il tsh è sceso a livelli giusti pre transfer. Sono serena e speriamo sia una buona vibrazione!
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy che bello sentirti, ti immaginavo alle prese con l’inizio del nido dei tuoi piccoli !
Un abbraccioMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap che bello, ti sento proprio carica!
Io sto cercando di mettere a tacere l’ansia, non pensare troppo e vivere giorno per giorno!
😘Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Gatita77PartecipanteBuongiorno a tutte!
Oggi ritirati esami ormonali tra cui finalmente AMH.
Non mi sembra un buon valore purtroppo… 0.46
Vedremo cosa dirà la prox ginecologa, dalla mia non torno a perdere tempo.Sar.gPartecipanteSnap ti sento super carica!! Che bello, è emozionante vedere che stai finalmente andando a prenderti la tua blastina ❤️❤️❤️
Gatita non è un valore alto ma nemmeno pessimo! Calcola che può essere anche 0,0 e qualcosa…. Secondo me con una bella stimolazione tosta – magari dual- si può trovare qualche ovetto! L’fsh non è male quindi possono essere pochi ma non di brutta qualità” che è la cosa che conta di più perché ce ne basta uno…. Vediamo cosa dice la gine!NoemiPartecipanteBuongiorno belle donne come state ?
Snap che bello si avvicina il gran giorno domani ultima eco dalla Colombo è poi in partenza per andare a prenderti la tua blastina 🤞🤞🤞🍀🍀🍀
Roy che bello leggere di te e i tuoi gemellini …è un periodo particolare mattina e sera freschino pomeriggio caldo così c è pieno di influenze 💙🩷
Mare ti sento super carica e sono felice per te
Io vado avanti ho iniziato con i rapporti ci proverò sperando in
Un miracoloMare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi ☀️
Ti auguro con tutto il cuore che sia la volta buona 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻MiaPartecipanteCiao ragazze scusate vi leggo appena posso ma non riesco a ricordare le novità di ciascuna di voi perché sono in carenza di sonno.
Noemi non demordere
Snap incrocio tutto per te
Mare che meraviglia
Roy purtroppo i malanni ci perseguiteranno tutto l’autinno-inverno e non solo
Vane come state?
Coccinella da tanto non scrivi, come stai?
Ladyspillo come va la tua principessa?
Irish ormai manca pocoUn abbraccio a tutte
SnapPartecipanteBuongiorno ragazze,
Noemi sono felicissima di sentire che non perdi le speranze e la tenacia, fai benissimo e sono convinta che verrai ripagata.Per me oggi sono esattamente 6 mesi da quella maledetta ecografia;
non pensavo sarei riuscita a ricostruire voglia, speranza, fiducia ma guardare sempre avanti e trovare stimoli e forza è l’unico modo per essere sereni e non avere rimpianti. Poi solo la vita sa cosa ci riserva il destino!Io sono abbastanza fulminata, sempre sulle montagne russe paura ed emozione e temo di dimenticare qualche farmaco quindi porto con me una tabella-promemoria da premio nobel per donna pma 😂
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapForza snap non puoi che essere fiera di te.
Più di così che si può fare
Tapas ri aspetta ❤️
@noemi spero di cuore che tu ci riesca
@mia @roy che bello risentirviNina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapBravissima Snap!!! Che forza!
Comunque siamo tutte un po’ fulminate! io per esempio ti ho letta ed ho esclamato: LA CARDIOASPIRINA!!!
Grazie per avermelo ricordato!!!Gatita77PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Ciao a tutte,
Io vi leggo e penso solo che non vedo l’ora di iniziare un qualche percorso pure io!
Ogni gg che passa mi sembra sprecato, anche se non ho ancora deciso cosa fare e in quale centro.
Mi aspetta una serie di visite x trovare una ginecologa decente che mi segua, il centro dove fare omologa e quello dove fare ringiovanimento
Speriamo di vedere la luce 🤞🏽😊In bocca al lupo a tutte, donne fortissime! Siete veramente un esempio
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze! Visita fatta: tutto ok, cisti sparita, utero pulito e sto già per ovulare… il corpo si rimette subito in pista!
Almeno la preoccupazione della ciste non ce l’ho più e non ho dovuto prendere la pillola!
Lui dice di riprovarci questo mese ma io sinceramente ho troppa paura che a furia di riprovare prima o poi mi capiti qualcosa di brutto (gravidanza tubarica, nuovo raschiamento e company) ormai sono traumatizzata!GaiettaPartecipanteCiao Ragazze,
amh a 0,67 la fine dice che è nella media della mia età. Abbiamo un colloquio fissato per questa sera, non so se ho voglia di sperare ancora sapendo che potrei non avere al quasi nulla da trasferire….
Nina❤️PartecipanteSar.g felice che la cisti non ci sia più. Lasciati guidare dalla speranza!
Gaietta lo stesso vale anche per te e per noi tutte. Dopo tutto se da questo leviamo anche la speranza: cosa ci resta? Pillole…punture….lacrime….Ragazze: a casa ho due test che aspettano solo me. Ho fatto transfer venerdì scorso. Se provo domani mattina sono troppo stupida? (Trasferita blasto in 5°). Posto che non ho capito se domani sono 7 o 8pt. Ho le beta lunedi
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Grazie cara! Forse un po’ presto, aspetterei qualche giorno ancora… poi dipende anche dalla sensibilità del test
Incrocio tantissimo per te 🤞