Anch’io idem
Scritto messaggio e sparito 😅
Si lo sapevo. Ti tranquillizzo: Ho avuto pre eclampsia grave ma facendo i controlli preventivi la scopri in tempo e puoi tenerla a bada con le dovute cure. È una patologia che si risolve con il parto.
Non avevo fattori predisponenti se non l’ età avanzata (45 anni) e eterologa.
Ho sempre avuto pressione bassa e è stato quello il mio punto di forza. Nonostante si fosse alzata con 2 cp di aldomet sono riusciti a stabilizzarla sui 140/80 e farmi arrivare alla 35esima settimana. Il mio problema era l’accumulo di edemi (ingrassavo di 1,5 kg al giorno) perché i reni non filtravano più bene e accumulavo proteine nelle urine.
Ma ho la mia bimba qui con me 💪🏻🍀.
Poi non penso sia così diffusa come patologia.
Poi mi dicevano in ospedale che se già una arriva alla 34esima settimana è tranquilla perché i polmoni del bambino sono sviluppati… ti fanno comunque 2 punture di cortisone X aiutare lo sviluppo.
Non pensarci. Mentre ero in ospedale sono stata l’unica ad avere questa patologia X cui penso non sia scontata se fai eterologa
Grazie Leli. immagino non sia scontato che ti venga, mi ha fatto solo impressione visto che ho collegato quello che mi dicevano alla tua storia. grazie cmq delle rassicurazioni😉
Snap sono entrata per vedere se c’era qualche test positivo e mi trovo il tuo messaggio, mi sono commossa per te, per tuo marito, bravissima Tapas, la piccola spagnola è tosta!!! Fragolina e le tue nonne hanno fatto pressione lassù.
Vi meritate tutta la felicità del mondo, ti abbraccio e aspetto un bel numero domani!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ragazze, io sono completamente presa da mille cose a casa e non mi rendo conto che tra 7 giorni inizio la stimolazione. Devo ancora andare in farmacia per la lista della spesa, lo dico da 10 giorni 😅
Grazie Gaietta! Meglio se sei impegnatissima però i farmaci tra pochi giorni vai a prenderli, a volte sono da prenotare e poi ti viene l’ansia se lo fai troppo sotto data !! ❤️
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!