- Questo topic ha 52,748 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 minuto fa da Ida.
-
GaiettaPartecipante
Buongiorno Ragazze,
@Mare26 quando hai la morfologica? Io mi ricordo che fu una scocciatura perchè Anita si era già messa a testa in giù e facemmo una gran fatica a vedere qualsiasi cosa. Hai presente anche le eco 3D in cui ti dicono “finalmente signora la può vedere”….mai vista perchè era sempre nascosta 😂
Per me oggi è il grande giorno, stasera si inizia con la stimolazione ufficiale e mercoledì 8 ho il primo controllo. Si parte!!!!
DonnyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap non hai fatto nessun errore, nessuno ti può aiutare solo tu puoi farlo e scrivere qui è un modo per liberarti, anche io lo facevo e mi sentivo meglio. Dopo sei aborti biochimici non avrei mai pensato di concepire naturalmente un bimbo sano e invece i miracoli esistono. Non esistono tecniche o metodi che possano riuscire a farti stare meglio, credimi, devi solo distrarti fare altro ed avere tanta pazienza, inutile fare le beta cosa possono mai dirti? E pure i sintomi servono a ben poco, in questa fase purtroppo bisogna solo aspettare, ci siamo passate in tante e sono sicura che ce la farai anche tu. Pensa solo a questo, la tua tapas ha bisogno di serenità e di crescere in un ambiente accogliente, le vuoi dare una mano o no? Io pensavo a questo e cercavo di stare serena. Un abbraccio forte♥️
MargheritaPartecipanteIeri ho fatto il transfer della mia ultima bastocisti..era categoria C, ma mi hanno detto al centro che era comunque bella espansa 🙂
Oggi sono a casa a riposo e domani vado a trovare i miei genitori che nn vedo da un po e che nn stanno benissimo (che pero nn sanno nulla di questo mio percorso). Ho in testa mille pensieri…vorrei anche io darle un nomignolo carino come ha fatto Snap e parlarle e essere positiva..ma ho tanta tanta paura di una ennesima delusione, dell’ennesime beta negative …mai visto un positivo in vita mia…
non ho alcuna voglia di rientrare a lavoro lunedi e nemmeno di vedere nessuno…spero tanto ma ho paura di sperare..GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaTi abbraccio Margherita!!!
Se non hai voglia di tornare a lavoro non tornarci, hai due settimane di malattia, fatti mandare il certificato dal centro.
Questa cosa è più importante di ogni lavoro, di ogni problema, di ogni pensiero!Io ho avuto due negativi quest’anno ed è stato uno schifo ma c’è sempre la possibilità di un positivo! Non molare cara ❤️
Sandy28PartecipanteBuongiorno a tutte, ieri a 8pt di blastocisti in quinta giornata ho fatto test casalingo e purtroppo è risultato negativo. Dal centro non mi fanno anticipare le beta, il medico dice che vuole un risultato certo e come previsto andrò a fare il prelievo mercoledì 8. Sono molto abbattuta, avrei tanto voluto un positivo dopo quello che ho passato a luglio. Mi restano altre tre blastocisti crioconservate. Che dire sono abbastanza sfortunata in questo percorso. Nel frattempo è arrivato esito di isteroscopia e ricerca plasmacellule natural killer ed è tutto a posto. Almeno il mio endometrio è bello. Anche io dovrei fare un percorso psicologico per affrontare tutto questo, ma mi sto già svenando con farmaci integratori, visite, nutrizionista, agopuntura, viaggi all’estero. Non potrei davvero aggiungere anche la spesa dello psicologo. Cerco di leggere, ascolto musica, faccio meditazione e spero che questo conti un po’. Niente a che fare con l’essere seguita da un professionista ma adesso proprio non ho le possibilità.
Margherita buona cova. Spero davvero che tu abbia il tuo positivo.
Snap vedrai che lunedì andrà tutto bene, cerca di pensare positivo e tienimi aggiornata. Un abbraccio a tutte.MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Ciao Sandi, mi spiace tanto tanto, davvero! Capisco le spese..anche per me non é facile…forse esiste qualcosa di pubblico o magari on line di piu economico? Pensa all’aspetto positivo, endometrio é a posto e hai ancora 3 bastocisti che ti aspettano!!
RoyPartecipanteMargherita, in bocca al lupo!!!!
Snap, in questi percorsi la pazienza che serve è infinita !
Sandy, mi spiace infinitamente. Difficile continuare la terapia farmacologica in questi giorni ma capisco anche la richiesta del centro.
Mi ricordi dove abiti ??Un caro abbraccio a tutte
Nina❤️PartecipanteCiao ragazze, purtroppo la mia eco non è andata bene.
Si sono viste perfettamente la camera gestazionale e il sacco vitellino, ma niente embrione e niente battito.
Il medico vuole concedergli un’altra settimana con pochissime speranze.
Non so che altro dire…Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyEmilia provincia di Modena, nel pubblico per eterologa non so se conviene chiedere, oramai l’età è quella che è.
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina a che settimana sei? Non disperare, può anche darsi che abbia una crescita più lenta. A me era successo in settima settimana di vedere solo sacco vitellino e mi avevano detto di rifare beta e eco. E alla fine c’erano due gemelli. Poi è andata male ma questa è una altra storia. Tu continua a sperare e poi vedremo che succede. Ti capisco. Siamo in una situazione molto difficile. Un abbraccio
Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy287+3 mi ha datata oggi…
Il dottore dice che abbiamo poche speranze.
Io avrei voluto già chiudere la questione oggi. Mi toccherà stare così per altri 7 giorni per poi stare peggio…insomma, proprio una bella situazioneSar.gPartecipanteMi spiace tanto Nina… spero davvero in un miracolo per te, ma capisco che non abbia la forza di sperare…
Mi dispiace tanto anche per te sandy, l’unica cosa che mi sento di dirti è che avendo tre blasto giovani avrai sicuramente il tuo positivo, spero il prima possibile! L’endometrio è ok quindi anche quello è un aspetto importante…
Vi capisco ragazze, io non ho molte speranze ma cerco di andare avanti lo stessoMargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina mi spiace tantissimo..speriamo nel miracolo!! A volte succedono!
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina mi dispiace tanto… possibile la tua blastina fosse più lenta e abbia bisogno di una settimana in più?
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DonnyPartecipante@Mare26 che emozione già stai per fare la morfologica
? È l’eco più importante di tutta la gravidanza e se sarai fortunata come lo sono stata io riuscirai a vedere il visino del tuo amore😍.
@Sandy mi spiace tanto, però io cmq aspetterei le beta perché comunque è presto, il test che sensibilità ha?
@Nina se il ginecologo ti ha detto di aspettare una settimana ci sarà qualche motivo o no? È vero le speranze non sono molte però le prime settimane sono delicate e misteriose e nemmeno loro sanno bene cosa succede li dentro. Io pazienterei prima di fasciarmi la testa.
Ragazze scusate se non rispondo più a tutte come primaa sono incasinata col bimbo. Non dimentico però di essere stata una di voi, mi sento una miracolata e non ho perso Mai le speranze. Le altre ragazze lo sanno, non dormivo la notte e studiavo sempre tutto. Posso dirvi che alla nostra età è più difficile ma non impossibile e l’ingrediente più importante è la perseveranza perché prima o poi la botta di c arriva se non vi arrenderete. Lo so che voi pensate e lei parla così perché ci è riuscita, lo pensavo anche io quando leggevo il racconto della altre ma credetemi 3 e credeteci prima voi, è molto importante avere questo atteggiamento. Un bacio a tutte♥️Nina❤️PartecipanteSi aspetta una settimana perché è la prassi.
Detto da una mia cara amica ginecologa.
I miracoli li lascio alle altre.
ScusatemiPaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina, non ho parole, mi dispiace davvero, è una cosa che non ho mai provato,ma immagino la delusione e mi si stringe il cuore e lo stomaco pensando a come stai. È vero è la prassi,ma speriamoci fino all’ultimo…💕🤞🍀
Alessandra come stai? Com’è andata oggi?
Vi abbraccio tutte…andiamo avanti! 💪💪
AlessandraPartecipanteEccomi ragazze non è andata bene sono arrivata al centro con soli 3 follicoli e solo uno buono ho il progesterone altissimo e x tanto non posso fare trasferimento da fresco ma solo da congelato( e sempre se mi capita una bella BDC che l embrione sia vitale) il dottore ha detto che sicuramente ho una bassa riserva ovarica
Mi resta solo che sperare ma almeno non avrò mai il rimpianto di non aver provatoLa vita è un sogno..... realizzalo!Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraMi dispiace Alessandra!
Oggi proprio non è giornata 😔NoemiPartecipanteNina cara mi spiace ma non è detta l’ultima parola aspettiamo una settimana e vediamo🙏🙏🙏
Sandy cara mi spiace un sacco
Comunque attendi le beta 🍀🍀🍀Francesca né basta uno 🙏🙏🙏💪💪💪💪
Giovi79PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Forza Nina,
Siamo tutti con voi 💕
Un caro saluto a tutte
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)GaiettaPartecipanteRagazze, non so che dire…mi dispiace tanto per tutte, spero che ci siano risvolti positivi almeno per qualcuna.
Io ho fatto giusto ora la prima iniezione e niente, vediamo come va!
Un abbraccio care ❤️
Sandy28PartecipanteAlessandra mi dispiace. Oggi non è proprio giornata per buone notizie.
Nina mi dispiace. Anche io che anche i sto bombardando con la terapia per attendere e beta di mercoledì.
Donny onestamente non so che attendibilità avesse il test che ho fatto, lo ha preso mio marito al supermercato. Ma l’ottavo giorno post transfer di una blastocisti in 5* espansa dovrebbe avere certezza. Poi a parte dolore e sensibilità ai capezzoli e al seno non ho dei gran sintomi, in più non ho avuto perdite da impianto che invece avevo avuto le altre due gravidanze. Quindi niente non è andata. Ho altri 3 tentativi. Ma speravo di non doverli utilizzare.Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCerto dobbiamo essere positive e continuare a lottare e a crederci, come ci dice Donny. Prima iniezione per te, ti auguro il meglio. Forza
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy.. io il primo test positivo l’ho visto solo dopo le beta del 10 pt. Avevo tentato anch’io all’8 pt ma niente,negativo…al 9 pt ho avuto una perdita rosa e il giorno dopo beta positive ma basse…finita in biochimica purtroppo. Questo per dirti che devi aspettare le beta per smettete di crederci 💪🍀
Alessandra cavoli, mi dispiace! ma non hai mai dosato il progesterone prima del pick up? Come mai è salito così tanto? Domani chiederò anch’io se nei prelievi che fanno dosano il progesterone o solo gli estrogeni
Gaietta 🤞🍀…io sono alla fine quasi, ieri sera ho iniziato anche le punture di ovamex,ho la pancia tutta buchi 😅