- Questo topic ha 52,735 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 minuti fa da Ida.
-
AlessandraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82
Si si l ho dosato ma al centro non mi hanno mai detto nulla
La vita è un sogno..... realizzalo!FiorePartecipanteNina, mi spiace molto ma continuo a sperare..
Margherita, buona cova, forza! Se non te la senti di andare al lavoro stai a casa.. Io lo farei..
Sandy, mi dispiace.. Ma spero che tra qualche giorno tu ci sorprenda con effetti speciali!! Per il supporto psicologico hai provato a chiedere al consultorio?
Alessandra, una potrebbe essere quella giusta, incrociamo le dita per te!
Una buonanotte a tutte, anche a chi non ho nominatoSnapPartecipanteRagazze buonasera a tutte, sono entrata solo adesso per leggere news che speravo più positive.
Sandy come ti ho scritto nell’altro gruppo non mollare. Queste difficoltà che dobbiamo affrontare renderanno ancora più prezioso il dono che prima o poi arriverà.
Nina mi dispiace tanto, a 7+3 capisco lo sconforto di non trovare l’embrione. Non sarà una settimana facile, noi siamo qui.
Gaietta in bocca al lupo!
Alessandra ne basta uno! Ora riposa e ti auguro di riuscire a congelare un embrioncino 🍀Donny tu hai ragione devo aiutare tapas, cerco di essere fiduciosa e mi sento una cacca perché non riesco a gioire. Spero che lunedì sia l’inizio di un viaggio felice !
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaMargherita buona cova, cerca di fare quello che ti rende serena, non forzarti. La cova è un momento magico 🍀❤️
Irish80PartecipanteCare amiche, avevo provato a scrivere oggi ma il messaggio si cancellato.. e nel frattempo sono arrivate tante notizie, spero di non scordare nessuna mentre mando i miei pensieri a tutte voi. Nina, immagino il dispiacere, ma aspetta ancora un po’, magari davvero questa blastina è solo un po’ più lenta. Sandy anche per te 8 pt è presto, io spero ancora! Se ricordi a 10pt avevo una seconda linea appena percettibile. Alessandra capisco la delusione ma non demordere, come diciamo sempre basta una sola blasto sana!
Snap non sentirti male per il tuo stato d’animo, sei stata e sei sempre talmente forte e positiva che hai diritto anche tu a dei momenti di sconforto.. io spero saranno presto spazzati via dalla notizia meravigliosa che arriverà presto. Mare che meraviglia, presto la morfologica! 😀 Noemi, Leli, grazie di pensarmi. per tutte voi che aspettate, per tutte noi in attesa ciascuna in modo diverso mi sembra parlare questa poesia di Mariangela gualtieri (forse l’ho già postata, chissà). Ve ne incollo un pezzetto e per intera al link. Buona notte splendide donne.Si può, sai, stando qui
stando molto fermi
sostenere una stella. Si può
dire alla foglia di cadere quando è ora
e il frutto pilotarlo
alla maturazione.
Si può, credi, festeggiare ogni onda
scandire i fili d’erba e nominare
nell’aria il bene. Spingere il bene alle contrade
pacificare spiriti di guerra. Sostenere
la fiamma di ogni focolare nelle cucine
piccole del mondo, nei tuguri portare
la fiammella che trasforma in mangiare
i frutti della terra. Tenere l’acqua
nella trasparenza. E ferma la montagna
senza vacillare.
http://www.lameditazionecomevia.it/gualtieri5.htm
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze
Irish bellissima la poesia 💪💪💪
Snap cerca di vivere serena mente questo momento ,ogni gravidanza è a se 💪💪💪tapas ti vuole sentire felice 🩷🩷🩷
Sandy,Nina ci vuole ancora un po’ di pazienza 🍀🍀🍀
Un Abbraccio a tutte qui la mareggiata ha fatto un caos
ELDRA82Partecipante@Sandy28 cara ho scritto un papiro sparito….volevo dirti che per altri motivi io ho imparato negli anni a medicarmi psicologicamente da sola, perché io ho un cervello strano e pochi mi capiscono (non è proprio una cosa bella). Alla prima batosta (malattie alimentari) ho superato l’ostacolo e mi sono creata da sola i miei strumenti per superare qualsiasi altra cosa…tipo le batoste a seguire….ora tra le tante cose che leggo/vedo ho acquistato il libro ‘cose che nn si raccontano’ di Antonella lattanzi…spero mi faccia sentire ancora meno sola.
Ti mando un grosso abbraccio di fiducia e speranza in questo momenti difficiliScusate nel frattempo finisco di leggere tutto il resto dei messaggi che sono un po’ indietro. Buon sabato a tutte ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie Eldra, ci sto lavorando anche io ma ogni batosta mi sembra di fare passi indietro. Seguirò il tuo consiglio.
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraAlessandra ricordati che ne basta 1! È un bene che abbiano controllato il progesterone ed è un bene che non ti facciano il Transfer a fresco, il tuo corpo avrà il tempo di riprendersi e avere i valori ottimali per accogliere il tuo embrione.
Non sapevi della riserva ovarica bassa?
Faccio il tifo per te! 🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish come stai? Come procedono i tuoi giorni a casa?
Hai già preparato tutto per Cali? Aggiornaci!
Ragazze mi dispiace leggere tutte le news negative, come ha detto Donny qui tutte capiamo e sappiamo. Questo percorso è tremendo, mille ostacoli, intoppi, delusioni e drammi. Forse per questo sono ancora incredula per quello che mi sta succedendo e non c’è giorno in cui io non mi senta fortunata!
Per me era l’ultima blastina, il mio ottavo Transfer, ed è stato il primo positivo della mia vita!
Credeteci, finché non mollate c’è speranza!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Paola82PartecipanteCiao a tutte…terzo monitoraggio fatto, sono 11 follicoli, il più grande di 19 mm,poi altri da 16, 15, 14 e il più piccolo di 11 mm..endometrio a 10, la ginecologa vuole farmi un altro controllo lunedì, forse per avere un quadro più preciso? Devo continuare la terapia fino a domani, da due giorni faccio anche ovamex…mercoledì pick up, speriamo che crescono anche i follicoli più piccoli 🤞🤞
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️@Nina❤️ mi spiace tanto, è sempre più difficile crederci dopo ogni batosta…..in questo percorso abbiamo sempre mille ostacoli e pochissime certezze. Io ho cercato di focalizzarmi sulle tappe raggiunte e i doni della vita (per lo meno mi sono sentita mamma per un po’)….prima della pma nn avevo provato nemmeno questo.
Non so cosa ti faccia sentire meglio ma se trovi qualcosa aggrappati a quel pensiero. Noi siamo sempre qua con te….i miracoli nn succedono quasi mai….ma a volte ci regalano dei bei sogni
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola mi sembra già un ottimo risultato!
Forza siamo con te 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Si, grazie Mare 🤗…questa volta mi hanno prescritto il Meriofert e dalle recensioni non ero molto convinta. Ho prodotto di più,ma col Meropur avevo follicoli dai 16 mm in su al terzo monitoraggio. Ho solo paura che riescano a congelare poco, perché spero di non dover rifare altre stimolazioni e pick up 😅 però vedo anche il lato positivo,nonostante l’età riesco a produrre un certo numero di follicoli che spero buoni 🤞🍀🙏
AlessandraPartecipanteBuongiorno ragazze oggi mi ha chiamato il centro di Chianciano e mi ha detto che l ovulo era maturo e che si è già trasformato in 4 cellule quindi pensano che domani lo congelano rimango 🤞
Almeno una notizia buona
Voi come state?
Nina come stai?
Snap quando hai l eco?
Paola ottimo risultato
Un abbraccio a tutteLa vita è un sogno..... realizzalo!Nina❤️PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AlessandraDai Alessandra! sono felicissima! almeno facciamo girare un po’ il trend di queste brutte notizie!
io venerdi e sabato ho avuto proprio dolori fisici, non so se la mia testa mi stia giocando questi brutti scherzi, o ci si mette di mezzo anche un po’ di colite…oggi va un po’ meglio.
Moralmente mi preparo il più possibile alla prossima eco e cerco già articoli su raschiamenti e cose varie, mi sento sempre più senza speranze ed in ogni caso, non sarebbe il mio “umore” a cambiare le cose.Titty82PartecipanteCiao a tutte ragazze, ciao a chi a distanza di tempo ritrovo in questo gruppo, Fiore, Snap, Noemi, Lucy, Mare, ecc. e a chi è entrato da poco, scusate se non vi nomino tutte!
Ho avuto un periodo di pausa dalla PMA ma non ho mai smesso di leggervi!
Ho preso coraggio e ho affrontato un secondo pickup, analisi preimpianto che mi ha portato a 2 blasto sane. Così oggi sono al 8pt e il prossimo 8 novembre farò le beta.
Voi ragazze come state? C’è qualcuna di voi che mi fa compagnia in questa settimana o comunque nei prossimi giorni?
Un abbraccio forte a tutte 🤞🙏🍀😘
MargheritaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty…anche io sono nel pt..ho fatto il transfer giovedi e ho le beta il 14. Ti faccio compagnia, almeno per un po io…speriamo per entrambe…
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Bentornata Titty! Che bella notizia!!!
In bocca al lupo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Ciao Titty, grande, spero anche io di arrivarci ma devo ancora farmi venire il ciclo ad un mese dal raschiamento e poi iniziare di nuovo la seconda stimolazione.
Se arrivassi al tuo risultato sarebbe un grosso sogno e segno di speranza🤞🏻🤞🏻🤞🏻Ti faccio tantissimi auguri, siamo tutte in trepida attesa con te fino alle beta🥰
Nina carissima, tieni duro, lo so che nn è un momento facile….ma noi continuiamo lo stesso a sperare con te o per te…dobbiamo avere fiducia per forza che prima o poi funzionerà
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Paola82PartecipanteChe bello Alessandra 💖💖 una buona notizia hai visto?! Dai devi solo avere ancora pazienza 😊💪💪
Nina,siamo tutte qui con te 🤗🤗🤗
Snap se non sbaglio domani hai l’eco? 🍀🙏🤞aspettiamo tue notizie
Titty complimenti, sei ripartita alla grande e speriamo che sia la volta buona 💕💪🍀🤞
Domani giornata importante anche per me, ci leggiamo tutte qui con solo buone notizie mi raccomando!! 🤞
SnapPartecipanteBuonasera ragazze, bentornata Titty e in bocca al lupo per le beta! Qui ti facciamo tutte compagnia!
Alessandra finalmente una bella notizia! Come già detto ne basta uno!
Paola mi sembrano buoni numeri quelli dei tuoi follicoli!
Mare avrai morfologica questa settimana?
Nina capisco il tuo stato d’animo, preparati come credi sia più utile e se ti senti sconfortata e triste ne hai tutte le ragioni, sono giornate in cui sarà impossibile distrarti. Il mio consiglio è di coltivare la tua forza interiore e non perdere le speranze.
Io ragazze domani pomeriggio avrò l’ecografia, sono angosciata ma fiduciosa. Probabilmente sono pazza ma ieri sera a letto sentivo i miei battiti accelerati convinta che Tapas fosse con me.
Vi aggiorno domani 🍀❤️FiorePartecipanteTitty, bentornata e buona cova!
Snap, in bocca al lupo per domani, aspettiamo aggiornamenti felici!Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MargheritaOttimo Margherita, come ti senti questi primi giorni?
Io oggi ho avuto la prima perdita di sangue…la prima in assoluto sia in questo transfer che in tutti gli altri tentativi!
Non so che pensare! Ho sentito la dottoressa e mi ha rinforzato la terapia!
🤞🙏🍀😘