- Questo topic ha 52,729 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 32 minuti fa da Antonela.
-
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Donny
Si Donny infatti fino a gennaio non ho intenzione di fare nulla, sperando di arrivarci. Ora sono tanto emozionata, spero arrivi presto la 13ma settimana! Domani inizio l’ottava 🍀
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyCiao Rosy,
Grazie mille! Non potevo stare senza di voi, mi sono allontanata solo perché non avevo molto da raccontare ma vi ho letto sempre!
Tu come stai? ☺️
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82In bocca al lupo per il pick up di domani e aggiornaci se ti va!
Stai tranquilla, la sedazione ti farà dormire e non ti accorgerai di nulla.
Un abbraccio 😘
NoemiPartecipanteBuongiorno ragzzze come state ?
Snap sono veramente felice per te e Tapas 🩷🩷🩷
Un saluto a tutte vorrei a lavoro periodo incasinato
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Buongiorno Titty, buongiorno a tutte 🤗..grazie per il pensiero e vi aggiornerò appena mi diranno qualcosa di certo 🤞🍀🤞 speriamo tutto bene e che facciano in fretta…mi mette l’ansia l’anestesia per via delle vene che non mi trovano,ma per il resto sono abbastanza tranquilla 😊…a dopo,con buone notizie e senza i miei 11 ovetti…speriamo!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola82 in bocca al lupo, vogliamo un bel numerone!!!!
Stai tranquilla per l’anestesia, vedrai che nemmeno te ne accorgi❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGià l’ottava?! Vedrai come voleranno le settimane, goditele tutte, è davvero una fase magica!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Forza Paola! Vedrai che ti farai una bella dormita rilassante e quando ti sveglierai sarà tutto finito!
In bocca al lupo!!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Buongiorno Eldra e finalmente bentornate alle tue rosse!
Non conosco i farmaci, la cosa migliore sarebbe che la dottoressa ti rispondesse, altrimenti io prenderei quello che andrebbe preso tra il 10-15.Aggiornaci!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻SnapPartecipantePaola in bocca al lupo per il pickup, ti farai una bellissima dormita vai tranquilla che i numeri sono ottimi !
Mare sì oggi sono a 7+0 quindi se ho ben capito entro in ottava. Ho pochissimi sintomi e la cosa ogni tanto mi fa venire qualche dubbio ma devo resistere 13 giorni 🙏🏻
Grazie Noemi, ti penso spesso e rimango convinta che arriverà una sorpresa.
Gatita dai che parti con gli esami !
Gaietta come procede?Titty non ricordo quando hai le beta… Sandy aggiornaci più tardi con le tue beta. Penso sempre a te e Nina, una piccola speranza di svolta la coltivo !
CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCara Snap, sono felicissima per te <3 , tifavo per te silenziosamente perché faccio fatica a scrivere ultimamente, vista la mia situazione in stallo che mi sta logorando
sono davvero felice sei una guerriera, ero sicura che sarebbe andata bene <3
ci sono tante ragazze nuove e ho perso qualche aggiornamento.
mi farebbe piacere un vostro parere perchè ho sentito il parere di una dottoressa che mi è piaciuta molto e ho paura a provarci naturalmente viste le alte probabilità di rimanere incinta visti i precedenti ma i fallimenti totali in cui sono incorsa.
mi hanno dato il 5% di possibilità di successo con omologa e sto valutando eterologa che fino ad oggi avevo escluso, sono in contatto con Livet di Torino mi sono piaciuti molto
mi farebbe piacere sapere delle vostre esperienze <3
vi abbraccio tutte, un saluto alle compagne di avventura Sandy, Irish, Noemi
GaiettaPartecipanteCiao Ragazze,
il primo controllo è andato molto bene a detta della Gine, abbiamo 9 follicoli tutti sopra i 10 mm. Mi ha detto che i numeri sono buoni e potrei anche non dove fare la duo stim, vediamo cosa esce fuori dal primo pick up. Stasera inizio Gonasi e Ovamex e venerdì ho il nuovo controllo. Io resto comunque con i piedi per terra visto i precedenti. Non ricordo quanti follicoli avevo l’ultima volta ma sono riusciti ad estrarre solo 2 ovuli quindi aspettiamo a cantar vittoria.
L’unica cosa è che tanto tanto stanca, capita anche a voi?Snap che bello! Già l’ottava settimana 😍 alla fine voleranno, vedrai!
Paola attendiamo tue!!SolelunaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSono davvero felice per voi! Goditi questo momento magico! ❤❤
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Ragazze, alla fine stamattina alle dieci la dottoressa Privitera del San Raffaele mi ha confermato via mail di prendere l’effimia ovvero la pillola fino al 26/11.
Meno male che ci ho ragionato su bene ieri sera e che me l’ero già comprata e tenuta in borsa, così ho risolto al meglio!
Adesso non mi manca proprio nulla per ripartire!
attendiamo i risultati dei vs pick up di oggi e quelli che si terranno a breve🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.RoyPartecipanteBuongiorno a tutte!
Leggo che le stimolazioni attuali stanno andando bene!! Forza ragazze!!
Eldra, hai fatto bene a procurarti la pillola in anticipo ! Una donna pma impara anche questo !!!
Un caro abbraccio a tutte!!! Il mio tifo sfegatato è sempre con voi !!
Paola82PartecipanteEccomi ragazze, sono uscita poco fa dall’ospedale..il pick up è andato bene, mi hanno prelevato 9 follicoli e domani mi faranno sapere quanti se ne saranno fecondati 🍀🤞🙏 per il resto è stato peggio dell’altra volta 😩 non sono riusciti a trovare un accesso venoso, neanche sulla giugulare, ho buchi e lividi sulle braccia e sul collo 😩😩 alla fine hanno usato la maschera per farmi addormentare 🤦🏼♀️ ho avuto una crisi di pianto in sala operatoria 🤦🏼♀️…l’anestesista e le infermiere sono stati gentilissimi, cercavano di tranquillizzarmi, ma purtroppo ho realizzato di essere davvero un caso patologico!! E ora che dovrò togliere il polipo?…dinuovo stessa trafila? 😓😓😓 spero di no 💪💪💪
Comunque adesso penso solo ai miei ovetti, che tutto questo mi porti bene! 🤞 grazie a tutte ragazze per il pensiero ❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CoccinellaCoccinella che bello risentirti.
Se è un momento logorante fai bene a staccare la spina ma è sempre una gioia ricevere tuoi aggiornamenti.
Non conosco il centro che menzioni di Torino, l’ho sentito nominare ma non conosco nessuna con esperienza diretta.
Sono felice sia stato superato lo scoglio emotivo dell’eterologa, io penso che sia una grande opportunità per chi ha ricevuto già delusioni con il percorso omologo o tentativi naturali.Anche se non so se questa gravidanza andrà bene posso assicurarti che quando abbiamo visto Tapas in ecografia abbiamo provato le stesse emozioni provate per Fragolina, ho pianto le stesse lacrime di gioia (forse anche di più perchè era un giorno speciale). Non mi passa mai per la testa che non abbia i nostri geni e ti assicuro che nonostante i tanti sacrifici economici sono convinta siano stati i soldi meglio spesi in assoluto.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola ottimo bottino ora tutto incrociato per i tuoi ovetti !
Credo che Gaietta ti seguirà a ruota dato che ha dei numeri ottimi !!!Forza ragazze !!!
SnapPartecipanteTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap,
Beta fatte stamattina…
425 🍀❣️
Non ci credo!!! Sono solo le prime, voglio rimanere con i piedi per terra!!!
C’è qualcuno che come me le aveva oggi???
Un abbraccio a te e a tutte voi 🙏🤞💪
Nina❤️PartecipanteNina❤️PartecipanteTitty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Forza Paola, sicuramente è stata dura ma le nostre storie si assomigliano molto.
Io feci prima il pick up e poi l’isteroscopia per la rimozione di 2 polipi, il graffio e la modifica della cavità a T piuttosto che a V.
Sia la ginecologa che il dottore che mi ha fatto l’intervento sono stati poi d’accordo a trasferire quanto prima (2 cicli) per sfruttare le migliori condizioni fisiche a seguito della isteroscopia.
Ed eccomi oggi con il mio positivo.
Beta 425 🍀❣️ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty super meraviglia!!!!! Complimentoni!!
Che bel numero💖Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola82 non ti agitare, dai che oggi è andata bene!!
ora devi prepararti al meglio per il transfer, pur affrontando ancora una anestesia, ce la puoi fare…….e incrocio tutto per la chiamata delle biologhe🤞🤞
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.