- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 ore, 25 minuti fa da Steffy.
-
MiaPartecipante
Nina ti abbraccio forte, purtroppo tante di noi ci sono passate, è un dolore terribile ma devi guardare avanti, pensa alle tue blastine che ti aspettano ma sopratutto elabora il lutto, anche con un aiuto psicologico se serve. Ti abbraccio
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi,
Grazie mille 😘
Il mio dubbio è anche questo. Dopo lunedì, sempre se è tutto ok, cosa dovrò fare?
Un abbraccio forte e buon weekend 🍀🙏🤞
RoyPartecipanteBuongiorno a tutte,
Nina ti sono vicina. È un vuoto grande, sappi che tante di noi ci sono passate e questo vuoto si riempirà presto di tanta energia per ricominciare a crederci con ancora più determinazione!A tutte un caro abbraccio. Titty, 👍, il weekend passerà veloce !
Snap , 💖.
Paola, credici !!ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina cara mi spiace tantissimo, non ti so dare consigli ma ti mando tutto il mio sostegno.
Già che tu abbia degli embrioni che ti aspettano è un punto positivo a cui aggrapparsi. Ma ci penserai quando ti sentirai meglio. Anche tu tornerai qua prima o poi con delle gioie da condividere ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaOttimo Gaietta, sono dei bei numeri!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Paola cara bisogna rimanere positive. Ho visto accadere di tutto in questa fare, un po’ di BDC nn farebbe male🤞🏻🤞🏻
Siamo qua in trepida attesa con te🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Nina❤️Nina mi dispiace tantissimo apprendere questo risvoltò negativo… adesso prenditi un po’ di tempo per recuperare ed elaborare.
Come ti hanno detto le altre, sapere di avere altre blasto che ti aspettano è un’ottima consolazione, ti danno la forza per andare avanti e riprovarci!
Noi siamo qui!
Ti abbraccioProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Paola82PartecipanteBuongiorno a tutte, forza Titty che tutto procede 🙏🤞💪💝
Io ho appena ricevuto la chiamata dal centro..uno solo si è sviluppato normalmente, gli altri due si sono bloccati…meglio di zero sicuramente ma la dottoressa non mi ha rassicurata, incoraggiata per niente, ha ribadito che a 41 anni non posso avere molte pretese
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Grazie mille Paola. 🍀🙏🤞
Una domanda: ma il centro non ti ha parlato o proposto la duo stim?
Certo non è una passeggiata ma io l’ho fatta a 40 anni cioè lo scorso anno e quest’anno che ne ho 41 me l’hanno proposta.
Se ti capita fai la domanda.
Ti abbraccio 😘
Giovi79PartecipanteNina, mi spiace ma tu non devi mollare! Io mi sono sempre detta che finché ci fosse stata possibilità, ci avrei riprovato! Ed effettivamente la nostra tenacia ci ha premiati!
Paola82 anche a noi i dottori ci avevano detto che ci sarebbero state poche possibilità, bassa percentuale di riuscita, etc…però ricorda che poche non vuol dire nessuna possibilità, quindi credici sempre! Noi ne siamo l’esempio!
Buon weekend a tutte!
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)Irish80PartecipanteBuon sabato care!
Nina ti abbraccio forte. Posso solo immaginare il dispiacere, ti dico solo di avere fiducia perchè le beta positive sono il segnale che il tuo endometrio è recettivo e statisticamente su quattro blasto ce ne sarà almeno una, se non due, sane ed evolutive. Stringiti al tuo compagno e appena ti sentirai pronta la blasto giusta arriverà.Paola capisco che una sola sembri poca, ne avevo solo una anch’io da trasferire e mi è andata bene, quindi speraci! Se per sfortuna non dovesse andare anch’io ti direi di cambiare centro e provare dual stim o una dieta per migliorare la qualità ovarica prima di ritentare. Io ho fatto il mio pick up a 41 anni, e sto per partorire a quasi 43!
Titti bene, fidati della dottoressa e stai a riposo, aspettiamo belle notizie presto!
Eldra hai già cominciato i farmaci per il nuovo ciclo? Vane che bello sentirti carica e contenta mentre parli del tuo piccolino 🙂 Donny sei una grande a pensare al secondo, bravissima!
Ragazze io ogni tanto ho fitte così forti che mi chiedo se arriverò alla data prevista o partirò prima, chissà! Intanto meno male che ho lavorato fino all’ultimo, perché stando a casa mangio troppo, ho sempre fame! O forse dovrei dire che ce l’ha Cali 😀 Vi abbraccio forte tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Un abbraccio immenso Irish.
Continua ad aggiornarci.
Tifiamo tutte per te e Cali.
In quale struttura andrai? Tutto super pronto?
🍀🙏🤞❣️
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Si Titty ho chiesto per la doppia stimolazione ma in questo centro non la fanno. L’altro pick up,esattamente fatto un anno fa, era andato decisamente meglio. 8 follicoli prelevati, 7 fecondati e 2 blasto ottenute! Attribuisco questo scarso risultato all’uso del Meriofert e non come in precedenza del Meropur…ed è questo che non mi spiego,perché cambiare terapia anche se avevo avuto buoni risultati? Hanno puntato sulla quantità e non sulla qualità 😓. Spero con tutto il cuore che l’embrione congelato sia quello giusto 🍀🤞 adesso ho il polipo da togliere,pensiamo a quest’altro passo da fare! 💪
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Grazie Titti! Andrò al Casilino, finora ho sentito tutte esperienze positive dalle mie compagne di corso, speriamo bene! Quanto al pronto… no! 😀 Anche per questo spero che non anticipi, ma sto accelerando con i preparativi ora che sono in maternità!
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteBuongiorno ragazze!
Irish farai parto naturale mi sembra di capire!Nel tuo messaggio per Nina c’è una grande verità: questi bambini angelo arrivano nelle nostre vite per segnarci la strada. Io mi sono ripetuta 1000 volte che un negativo o una biochimica mi avrebbero fatta soffrire tanto, ma molto meno dell’aborto… però poi mi sono resa conto che senza Fragolina io avrei approcciato il transfer successivo con la paura di non essere a posto o che il mio utero non fosse accogliente.
Forza Nina!Paola punta tutto sul questo embrione, so che dopo la fatica di stimolazione e pickup vorremmo più risultati ma almeno trasferisci solo ciò che ha possibilità di andare avanti 🍀🍀💪
Irish80PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapLo spero! Ho preparato tutta la documentazione e nonostante l’età e la laparatomia di due anni fa non sembra indispensabile il cesareo. Sono curiosa dell’esperienza parto naturale e ho già fatto il colloquio per eventuale epidurale, ma so che al dunque sceglierà Cali e decideranno i medici.. io mi tengo pronta ad ogni opzione diciamo 🙂
42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Assolutamente sì.
Io ti sostengo anche in questa nuova fase visto che ho ottenuto questo positivo dopo rimozione polipi, graffio e correzione cavità uterina.
Forza 🍀🙏🤞
MiaPartecipanteVane stiamo bene grazie per aver chiesto, anche se coi due piccoli è come avere….i gemelli diversi!
Irish goditi il parto, è una esperienza magica, se farai parto naturale vedrai che le spiegazioni del corso preparto servono tanto…
Un abbraccio a tutte
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Ciao Paola anche io 41 anni e stavolta mi hanno fatto usare meriofert e si sono fecondati soltanto 2 invece di 4 come l anno scorso…io sono in cura presso un ospedale ma penso di spostarmi su clinica privata.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ely82Ciao Eli….com’è finita poi con i tuoi 2 fecondati? Su meriofert ero scettica ancor prima di cominciare purtroppo 😓
Titty grazie, sei carinissima ❤️🤗
ely82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Soni in attesa di visita per capire quando fare il transfer in quanto ho avuto leggero iperstimolo al pick up quindi hanno rimandato tutto a quando avrei avuto valori nella norma. Spero di poterlo fare a dicembre 🤞
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiBuongiorno Noemi buona domenica a te!! Oggi preparerei un buon pranzetto?
Io sono al lago e mi rilasso davanti al camino 😍Buona domenica a tutte
ely82PartecipanteBuona domenica a tutte! Qui a Siena piove ma a me piacciono queste domeniche uggiose dove ci si rilassa nel divano con la nostra copertina e si guarda un film.un bacione a tutte!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap bene per il riposo davanti al caminetto
Oggi è preparato bruschette con pomodoro cipolle e aglio
Risotto ai funghi porcini raccolti da mia mamma
Funghi in pastella con scaloppine ai funghi
Creme caramel
Caldarroste