- Questo topic ha 52,732 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 minuti fa da Steffy.
-
LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80
Congratulazioni Irish e benvenuto a Calí
Che felicità
Sono momenti uniciSar.gPartecipanteIrish congratulazioni!! Sono tanto felice per te ❤️❤️❤️❤️ benvenuto al tuo piccolino!
Snap che emozione deve essere!!! Forza che sta andando tutto benissimo!!!
Un abbraccio a tutte ragazze…. Domani farò il primo monitoraggio e ho già paura che non stia andando bene 🙏🙏🙏
Gaietta ci sono novità???Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish congratulazioni! Finalmente puoi stringere il tuo miracolo. Tanta felicità!
Luna1980PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish tanti auguri! Non sai quanta speranza mi hai dato e mi dai( in silenzio leggo spesso).
La tua Cali è nata il mio stesso giorno🥰
Un abbraccio a tutte❤️NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Evvai Irish benvenuto Cali 💙💙💙🩵🩵🩵un abbraccio a te e a tuo marito e al tuo principino
NoemiPartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSar.g pure io, ho paura che mi vada male……non ci pensare, così come cerco di non pensarci io💖
Io penso che sostenendoci l’un l’altra ci arriveremo tutte😍
Oggi Cali ci fa festeggiare!!!!
@Luna1980 buon compleanno per ieri!!! Dobbiamo avere speranza sempre😘
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gAncora nulla!!!! 😭
Ovviamente stamattina non sono riuscita a concludere niente quindi mi sono presa metà giornata libera e sono andata a pranzo da sola per coccolarmi un po’
@sar.g in bocca al lupo per il controllo!!! La paura di non riuscirci fa parte di questo percorso purtroppo ma se non ci crediamo nemmeno noi, non accadrà mai. Ti abbraccio forte forte
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaForza Gaietta, stiamo tutte aspettando la telefonata con te 💪🏻!
@Irish non smetto di pensare a te e al piccolo Cali, ho seguito la tua gravidanza dall’inizio e mi sembra incredibile!
Come stai? Quando uscirai dall’ospedale?Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Sar.gPartecipanteGrazie care! Il vostro sostegno è molto importante ❤️❤️
Gaietta deve andare bene! Ne basta una e io prego che questo “ritardo” sia significativo del fatto che non si sono ancora fermate nello sviluppo…. Altrimenti credo avrebbero già avuto la risposta definitiva! Stanno lavorando e noi facciamo il tifo per loro!Giovi79PartecipanteBenvenuto Cali e buona vita 💓
Congratulazioni a tutta la famiglia!Snap sono felicissima per voi!
Un caro saluto a tutte, qui siamo spesso impegnate con le poppate, anche solo x prendere sonno 😵💫
Ottobre 2021 primo pick up, ottenute 2 blastocisti, primo transfer beta negative; secondo transfer fatto a febbraio 2022 e beta negative. Secondo pick up luglio 2022, ottenute 3 blastocisti, di cui la prima 💓 trasferita il 16/07 🍀 29/07: Beta positive! 05/08: Beta cresciute! 16/08: prima ecografia, abbiamo visto battere il nostro cuoricino...che emozione!Sono mamma di Linda (1 anni e 7 mesi circa)GaiettaPartecipanteRagazze, nessuna blastocisti. Attendono domani per sicurezza ma mi hanno dato poche speranze. Intanto domani inizio la seconda stimolazione ma l’umore è decisamente sotto le scarpe.
MiaPartecipanteGaietta ti stringo forte coraggio cara, devi farti forza, noi siamo con te ❤️
Snap sono veramente felice tu abbia visto la tua tapas saltellante, questo movimento è molto molto bello, perché indica salute e forza di crescere💗
Irish che dire benvenuto Cali🩵💙 immagino la gioia che state provando, ieri è stato il giorno più bello della tua vita❤️
Giovi ti capisco💗
Un caro saluto a tutte
SnapPartecipanteLuna che bello risentirti, tanti auguri di buon compleanno! Se e quando hai voglia raccontaci un pochino come sta andando, il tifo per te è sempre vivo!
Gaietta non ci posso credere, mi dispiace tanto. Con quei numeri pensavo ad un diverso risultato posso immaginare lo sconforto…. però se questi embrioni non sono arrivati allo stadio di balstocisti non avrebbero superato la pgta, meglio ripartire subito con la dual stim anche se immagino che l’umore non sia dei migliori. Come ci siamo sempre dette ne basta uno solo e finchè si riesce a non mollare lo si insegue (che sia con pma o naturalmente) oppure si sceglie il piano B.
Sarg non essere negativa, oltretutto il primo controllo non è mai troppo indicativo. Vediamo cosa ti dicono, in bocca al lupo !
Mia cara lo spero tanto che sia segno di forza e salute, sono le uniche cose che desidero per questa crocchetta ❤️
Giovi e tutte grazie mille!
Mare come ti senti? Tra pochissimo inizierai a sentire il tuo piccolo e poi concordo con te… anche io penso a Irish sperando di incontrare presto la stessa gioia! Tu sei già a metà strada ❤️
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gaiettacara Gaietta, ti abbraccio forte!
Non sono un esperta di blasto perchè non ci sono mai arrivata, solo embrioni di terza….ma so che se nemmeno gli esperti embriologi riescono ad essere positivi forse la situazione non è ottimale.tuttavia hai ancora il secondo tentativo💖
Tieni duro mi raccomando!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sar.gPartecipanteGaietta mi dispiace tanto! Immagino come ti senti… però non mollare perché da quello che so la seconda fase della dual stim è quella più proficua 🤞
Avete ragione ragazze non devo essere negativa… solo che all’ultima stimolazione mi si è formata una cisti ed ho paura si ripeta 😰Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCavolo Gaietta…ma com’è possibile? 😓 non potevano dare una chance a un embrione,trasferirlo e provare con gli altri ad arrivare a blasto? Ti posso chiedere quale medicinale hai usato per la stimolazione? E domani inizierai con lo stesso?
AlessandraPartecipanteBuon pomeriggio ragazze Irish tantissimi auguri e benvenuto Cali
Snaps sono felicissima x te ci date davvero tanta speranza ragazzeLa vita è un sogno..... realizzalo!Irish80PartecipanteRagazze scusate se non riesco a scrivere, questi primi 2 giorni tra cesareo e avviamento all’allattamento sono tostissimi, ma anche meravigliosi. Mare assolutamente sì, ti racconto tutto, su PF ho perso tempo perché dovevo iscrivermi, lo faccio appena mi dimettono credo domani, oppure puoi scrivermi a quella mail che ti avevo lasciato ma la controllo sempre domani da casa Il mago dei cesarei qui è Valensise ma io sono stata operata da una del suo staff, Pisani, bravissima!
Il Casilino è davvero un’ottima struttura, e Cali una scoperta ad ogni vagito!
@Luna1980 , che bello!! Auguri in ritardo . @Gaietta sii fiduciosa. A tutte un abbraccio forte e grazie del vostro supporto, mi avete commossa, come sempre♡♡♡42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SaraPartecipanteCiao ragazze, io ho 39 anni ma posso scrivere qui in questo gruppo?🤭 Stiamo iniziando il PMA di primo livello io e mio marito dopo due anni di tentativi per averlo naturalmente, ora siamo nella fase dei mille esami e lunedì dovrò fare la salpingografia..vi abbraccio tutte 🤗🥰
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaraSara cara, penso tu sia ben accetta, io sono una delle ultime arrivate qua, non conosco le ‘regole’ ma ho trovato tantissimo affetto e sostegno su ogni fronte!
Saremo più mature ma trovo tantissima saggezza in tutte quante!
siamo state tutte spaventate nell’iniziare questo percorso, io avevo 40 anni appena compiuti quanto l’ho intrapreso un anno fa anche se non me li sento nemmeno adesso.
Ti faccio i miei migliori auguri per il tuo inizio💕Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.erika.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ciao a tutte, a che io non ho 40 anni ma vi leggo sempre e mi farebbe piacere condividere con voi questa esperienza…
Ho iniziato il percorso a giugno, a Bologna, facendo esami e controlli dopo 2 anni di tentativi per averlo naturalmente.
Primo pick up e relativo transfert fatto a novembre con esito di beta negative avuto venerdi 17…
Leggervi mi dà molte speranze…
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie mille per le tue belle parole..e grazie a tutte per condividere quest’esperienza che non è né facile né indolore ma spero per tutte noi che ci porti a ciò che sogniamo 💞
Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta nooo mi dispiace tantissimo, ci speravo! Ma non è ancora detto nulla, la seconda stimolazione potrebbe essere quella giusta, beneficiando anche della prima!
Continuiamo a sperare 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap io sento già il piccolo da qualche settimana e mi sono molto rasserenata sentendo la sua presenza.
Ma per noi la tranquillità totale non c’è mai, ogni dolore mi mette in allerta e vorrei soltanto
Sapere che lui sta bene e che tutto andrà bene ❤️ perciò solo pensieri positiviProviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻