- Questo topic ha 52,728 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 22 minuti fa da Coccinella.
-
Sar.gPartecipante
Eccomi ragazze! Fortunatamente non ci sono cisti e il dottore dice che sta procedendo bene 🙏🍀 vediamo come evolve
Sandy28PartecipanteRoyPartecipanteSandy , io andrei a prendere le blasto.. anche se quest’estate l’esperienza della gemellare ti ha segnato, forse valuterei là possibilità di trasferirne due. Oppure nella cifra di 6000, ci stanno tre transfert (naturalmente ti auguro con tutto il cuore che il prossimo transfert sarà quello che vi riempirà il cuore !!!)
Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyRoy grazie per il consiglio, in effetti sapendo di poter ottenere un rimborso al 100% dalla mia assicurazione conviene. Devo pagare farmaci, viaggio, integratori e sedute di agopuntura. Spero tantissimo anche io che il terzo tentativo sia quello giusto, con tutto il cuore. Ma il mio pensiero è sempre fisso lì, ai miei bimbi volati in cielo. Poteva essere il Natale più bello della nostra vita e invece…… Che dire devo farmi coraggio
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy28 anche io penso che poteva essere il Natale più bello della ns vita….io mi consolo che so per certo che ci fosse una anomalia genetica e quindi chissà che problemi potevano poi essere comunque venuti fuori nel frattempo….ma per 3 mesi ho fatto un viaggio meraviglioso di vita 🥰.
Ora sarei stara all’ottavo mese ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Scusami mi sono lasciata abbandonare ai ricordi e mi è scesa un po’ di tristezza…
Ma senti dove hai fatto ovodonazione? Posso chiederti?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sandy28PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra cara, so che mi capisci, abbiamo passato un anno difficile e questo Natale sarà molto duro per noi. Io sono a Praga Iscare, mi trovo molto bene. C’è una dottoressa meravigliosa, il nome è impronunciabile per noi italiani, ma la adoro. Delicata, umana, sensibile, già dalla prima video chiamata mi ha fatto una bellissima impressione che poi si è tradotta nella scelta di questa clinica. Diciamo che era l’unica clinica che abbiamo contattato che ci dava un pacchetto con garanzia di due blastocisti e due embriotransfer nonostante il seme non buono di mio marito. Tutte le altre non garantivano nulla. Quindi siamo comunque contenti, e poi rispetto alla Spagna si risparmiano circa 3000 euro.
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gEvviva Sarg che bella notizia!!
Vedrai che sl prossimo monitoraggio ci saranno più follicoli e in crescita 🍀❤️SnapPartecipanteSandy e Eldra vi capisco.
Ho passato una settimana a piangere quando è arrivata la Dpp di Fragolina nonostante sapessi già che Tapas era con me.
La penso ogni giorno e mi piace immaginarla con le mie nonne a giocare e pensare a tutte le strategie possibili per mandare protezione a Tapas, a me e al mio compagno.
Tapas non sostituisce Fragolina ma da un senso alla sua perdita. F. ci ha insegnato tantissimo e ci ha dato la forza di non mollare.
Sandy non sarà un natale facile, ma dovete pensare che potrebbe essere l’ultimo in due, le possibilità ci sono che sia così ❤️Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sandy28Sandy io una chance a queste blastine la darei, magari fai set+set come ho fatto io e ne trasferisci 2 in 2 giorni consecutivi
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze ,
Sandy ti capisco perfettamente … qua ti arrivano le feste si è più tristi ma io andrei a prendermi le Blasto mai dire mai 💪💪💪
Le ferie sono finite si rientra a lavoro …hanno bisogno di me
GaiettaPartecipanteBuongiorno Ragazze,
grazie a tutte per le vostre parole, mi siete state di grande aiuto. Ieri mi sono presa una giornata per essere arrabbiata ecco, non ho fatto niente di niente ma mi sono concessa il tempo e lo spazio per essere frustrata e incavolata nera, con chi non lo so.
Purtroppo ad ogni tentativo c’è qualcosa che va peggio, prima il transfer negativo, poi una sola blasto che non ha preso e ora proprio nessuna blasto quindi ecco invece che migliorare peggioriamo. E questo mi fa salire un enorme sconforto.
Ieri sera ho iniziato il nuovo ciclo per la dual stim e oggi vado a prendere gli ultimi medicinali che mi mancano. Martedì ho il prossimo controllo. Tutti mi dicono che la seconda fase è quella più “ricca”, speriamo sia davvero così anche se credo che la questione sia davvero personale e sia complicato generalizzare. Comunque ecco, si riparte.@Sandy anch’io tenterei con le blasto che ha già!
Sandy28PartecipanteSnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Gaietta hai fatto bene a sfogarti, sarei arrabbiata anche io ma concordo che la seconda stim potrebbe portare tanta soddisfazione e poi tante ragazze reduci da dual stim in questo gruppo si sono trovate incinta naturalmente un paio di mesi dopo aver concluso la seconda fase.
Secondo me si smuove qualcosa quindi non tralasciare anche il “post stimolazione”, indipendentemente dal risultato che ti auguro sia fruttuoso!Noemi spero tu ti sia riposata e ti incito sempre a non mollare, io sono sicura che tu hai la possibilità di essere mamma. Ti assicuro che se non lo pensassi non mi permetterei di condividere questo pensiero ❤️
Paola82PartecipanteGaietta e Noemi si riparte 😉💪
Poco fa mi hanno comunicato la data dell’operazione per togliere il polipo, è il 5! Pensavo di fare tutto in giornata invece mi ricoverano dal giorno prima 😪…chiedo a chi ha già fatto questo tipo di intervento..mettono anche il catetere? 😩😩Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Paola82Auguri Irish ❤️🩵
Ottimo Snap, tutto procede alla grande! 🍀🤞
Gaietta mi dispiace ma ho letto che sei ripartita 💪
In bocca al lupo a tutte voi ragazze in qualsiasi fase vi troviate, monitoraggi, pick up, preparazione al transfer, ecc. 💪🍀🤞
Benvenute alle nuove ragazze 😘
Paola io niente catetere, ho fatto tutto in giornata, 4 ore circa ma non mi preoccuperei. Rimani concentrata sull’obiettivo.
Io oggi ho fatto la seconda eco, sono a 6+1 e ho visto il battito sul monitor 😍💪🍀🤞
Ripeto tra 10 gg 😘
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty sono strafelice per te e siccome io sono quella che si diverte ad indovinare il sesso del nascituro parto con il pronostico per me sarà un bel maschietto 💙💙💙vediamo se avrò ragione
Snap cara sei dolcissima 🩷🩷🩷
Sar.g 💪💪💪🍀🍀🍀
Sandy non perdere tempo le tue Blasto ti aspettano 💪💪💪🤞🤞🤞
Un saluto a Mia,Vane,Donny,Irish,Roy,Irene ,Giovi e a tutte 💙🩵💙🩷😘💪🤞🍀 buon fine settimana qui allerta vento io mi preparo per andare a lavoro
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi, grazie mille per la tua costante presenza.
Passato il ciclo? Mi raccomando non demordere, tenta!!!
Per me sei un faro. Accolgo il tuo pronostico e spero di andare avanti per poterti aggiornare 🍀🙏💪🌈
Qui a Roma oggi vento pazzesco.
Buon lavoro a te e anche buon weekend 😘
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Che bello Titty82 il battito!!!!!!
Vai avanti così, 10 giorni passano in fretta dai❤️
Io aspetto di iniziare, oggi ultimi prelievi e ci siamo quasi🤞🏻🤞🏻, martedì saprò quando fare le punture 🤗
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.SnapPartecipanteBuongiorno ragazze! Anch’io Noemi spero nel tuo pronostico 🩷
Titty congratulazioni che bello e che emozione! Sono felicissima!
Io oggi un pochino dolorante ma esco a fare un giro con mia mamma, bella coperta anche qui vento forte!
Buon week end a tutte ragazze
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze e buona domenica!
Da ieri ho iniziato con l’antagonista (cetrotide) mi chiedevo se qualcuna esperta di stimolazioni mi sa dire a livello di tempistica quanti giorni ci possono passare per il pick up! Mi ha detto di prenderlo 3’sere… poi dopo quanto si assume il gonasi ? Mi spiego: ci vuole un giorno di pausa dall’ultima somministrazione di antagonista o si può fare anche il giorno dopo?
Scusate ma dovendo programmare una trasferta, con tanto di aereo, sono un po’ in ansia 😅ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gSarg io mi ricordo che due sere prima del pick up ovvero 36 ore prima dell intervento si prende l’ormone per far scoppiare i follicoli tipo ovitrelle nel mio caso. Quindi da quando ti danno l’ok al transfer devono passare due giorni per forza e due sere prima si fa questa unica iniezione. Mi sembra che la stimolazione si fermi il giorno prima ancora tipo mercoledì fine stimolazione, giovedì mattina ancora il contrasto, giovedì sera la puntura delle 36 ore prima e poi pick up di sabato (per farti esempio del mio caso). Ti sono stata utile?
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Grazie mille cara!! Sei stata utilissima… io dovrò fare il gonasi
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gParlando di ansie ho appena visto che un anno fa avevano contato 5 follicoli a dx, la scorsa visita erano 3…..la sx nn si vedeva per meteorismo intestinale….ma la dx era quella più profiqua un anno fa…..nn oso immaginare la sx come era messa🫣.
Mi devo appellare ai pochi ma buoni, perché tanti nn saranno ……
E’ vero che la speranza nn deve morire mai ma mi sembra di combattere una lotta persa in partenza…..Provo profonda tristezza, perché ho perso questi ultimi tre anni per nulla (mio marito e il suo lavoro etc) ma sopratutto il tempo perso ad aspettare che l’humanitas mi mettesse nelle liste quando altrove avrei fatto prima. Ed adesso i miei numeri sono calati tantissimo e niente, oggi sono abbattuta ecco. Mio marito nn vuole ancora tentare con eterologa quindi dovrò per forza fare sti tentativi rimasti con omologa….odio combattere i mulini a vento, io sono una realista e so che ho pochissime possibilita, pur credendoci tantissimo.
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 16 giorni.Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra siamo coetanee e quindi so cosa provi e condivido le tue ansie, però alla fine basta che sia buono solo uno… anche con numeri alti di follicoli non si può sapere se ci sarà qualcosa di sano! Quindi non ha senso tormentarsi per i numeri…Ogni ciclo poi è a sè quindi bisogna solo sperare di beccare il momento giusto… ora non possiamo fare altro che tentarci, non pensiamo a cose negative ma buttiamoci!
Qualcosa di buono ancora ci sarà dai 🍀🍀🍀🍀🍀🙏🙏🙏🙏
Quando inizi con la stimolazione? Che farmaco ti hanno prescritto ?