- Questo topic ha 54,601 risposte, 322 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 ore, 49 minuti fa da irene982.
-
Noemi
PartecipantePry
Partecipante@Miki82 magari!
@Cami @Bio ❤️
Grazie a tutte, Senza di voi non credo che sarei arrivata fin qui!
Prima o poi dovremmo incontrarci tutte! Mi ricordo ancora il primo giorno che ho scritto, al primo monitoraggio della prima icsi, non sapevo cosa mi aspettava a quei tempi e Sony80, Sara, Vane e Noemi con la loro forza mi hanno rincuorata.Caserta-RomaBio99
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Pry@Pry..bellissimo 🧡
goditi il relax…certo niente mare 🤦♀️se penso che il prossimo transfer, per me, potrebbe essere in piena estate…comincio a pensare di volerlo rimandare a dopo le ferie!ragazze..vi saluto tutte con un abbraccio! non ho letto tutti i messaggi…ma vedo new entry, a cui do il mio benvenuto!
forza..non molliamo!!! 🤗
Camy
PartecipanteCiao ragazze.
Pry ti prego non scoraggiarti, lo so hai fatto tanto per arrivare ad avere più embrioni ma se è sopravvissuto solo uno un motivo ci sarà. Credici! Lo sconforto può esserci, io ad esempio lo ero tanto questa volta penso perché era l’ultimo tentativo, ma ora concentrati sul tuo embrioncino e cerca di non essere negativa.
Fluberry io leggevo molto in quel periodo e mi ricordo di te. Staccare un po’ la spina fa bene, specie se te lo richiede il tuo corpo… goditi l estate, il marito e tutto ciò che ti fa stare bene.
Annavi anche io ho l eco tra due settimane e il tempo non passa più. Nausea e stanchezza non abbandonano neanche me, pensa che, nella mia prima gravidanza ho avuto pochissime nausee.
Forza a tutte quelle in pista, non vi nomino tutte ma tifo per voi.Mia
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCiao Noemi e ciao a tutte, l’ecografia ce l’ho il 15 giugno, grazie Noemi che pensi a me.❤
Miki82
PartecipantePry su col morale devi essere felice vedrai k entrerai a far parte ank tu del club delle incintissime… ragazze vi leggo tutte, scusate se non sono presente nello scrivere ma sono con ognuna di voi con il pensiero
🙏Pry
PartecipanteRagazze siete dolcissime, grazie 1000 per il conforto! Seguirò i vostri consigli ❤️
Caserta-RomaAnonimo
Inattivo@Pry forza non demoralizzarti! Pensa che in effetti è uno quello che resta e basta, e ogni volta è una storia nuova e diversa!
Io nel post transfer ho fatto una vita normale, non ho fatto sport, ho evitato sforzi fisici eccessivi, ho fatto attenzione a non fare doccia troppo lunghe e calde, nulla di più, sinceramente non mi hanno mai detto niente sull’alimentazione e ho scoperto qui con voi questa cosa, ma già usualmente avevo una dieta ristretta. Io sinceramente facevo sport a livello agonistico, ma non andava d’accordo con il rimanere incinta, sembra influisse e abbia influito molto fisicamente e così ho deciso di smettere.@Lappy come stai??
Vi seguo e vi leggo sempre! Io abbastanza apparte le nausee e la stanchezza. Laggiù non so come va devo aspettare ancora 2 settimane 🤷🏻♀️, domani mattina andrò a fare gli esami di routine del primo trimestre, nei primi esami non c’è il tampone vaginale… io ragazze son fissata con questa cosa…😅, nessuno mi toglie dalla testa che le infezioni siano una delle cause principali di mancato attecchimento e di aborti interni o precoci, mi fanno molta paura.
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto PryPry, non conosco la tua storia ma puoi dire che sei arrivata al transfer ed è già un traguardo, sicuramente questi saranno giorni lunghissimi, ma cerca di viverli con tranquillità.
Forza e coraggio 💪Roy
PartecipantePry, carissima , hai il tuo embrioncino. Ora è con te e serve dargli attenzione .
Capisco il tuo sconforto, quando si arriva al transfert voremmo avere sempre doppia possibilità o sapere che abbiamo embrioni o blasto che possono essere congelate. Io non ho mai congelato nulla. Anche ora mi ritrovo al 6 pt e spero che la blastina sia ancora con me. In alcuni momenti mi sembra di essere incinta , in altri l’estremo opposto. Ma andiamo avanti.
Cerca di scacciare il prima possibile i pensieri tristi. Focalizzati nel presente .
Tutte le altre considerazioni si approfondiranno in un secondo tempo.
Al mio centro chiesi espressamente se potevo tornare a
Casa il giorno stesso oppure no . Mi hanno detto che sarebbe stato ininfluente . (Sapevano che avrei avuto 4-5h di autostrada). Mi avevano detto di evitare sforzi , sport soprattutto se molto attivo, meglio evitare troppo sole, bagni, piscine ecc. sull alimentazione hanno solo detto di fare una dieta equilibrata e variata .
I primi 1-3 giorni ho riposato abbastanza , divano cucina bagno.
Poi ho iniziato a camminare un po’ di più . Sto eliminando farine , se mangio pasta è integrale, o prodotti senza glutine .
Questa è la mia esperienza . Forza Pry, l’embrioncino è con te. Quando avrai le beta ?Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryForza Pry ora concediti un po’ di riposo niente sforzi bevi tanto evita dolci panificati
Pasta solo integrale o kamut pesce azzurro carne bianca pollo tacchino vitello
Frutta e verdura ben lavata con bicarbonato evita ananas , se riesci evita caffè o al massimo
Solo uno decaffeinato oppure orzo
Vivi al meglio questa cova senza pensare a niente ogni stimolazione è a se forza carissima un bacionePry
PartecipanteRagazze sono a casa, trasferito l unico embrione arrivato ad oggi, questa volta non ho visto alcuna luce e non mi sono emozionata. Credo che dopo il fallimento di marzo avrei dovuto aspettare ancora, mi rendo conto che sono stanca, che non ho la forza di febbraio. Nel post trasfer voi come vi regolate, che fate? Che mangiate? Il medico ha sconsigliato lunghi tratti in auto ed esposizione al caldo, quindi niente mare, l’unico luogo dove mi rilasso, e per i primi 5 gg riposo.
Caserta-RomaRoy
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry!! Che piacere sentirti !
Sono contenta abbiate intrapreso questa direzione . In autunno sarete prontissimi per il percorso .
Hai ragione , quando si scopre qualcosa iniziamo a farci mille domande sui trattamenti e percorsi passati. La cosa più importante è avere individuato cure per arrivare a fine estate al meglio e pronti.
Ti abbraccioNoemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoBrava Alla ora svagati un po’ con il tuo compagno marito e poi quando hai ricaricato le batterie parti per iui sperando di convincere la tua dottoressa
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiIn Sardegna ci sono solo due centri e sono tutti e due con il servizio pubblico. Io vado a Cagliari che è il migliore rispetto a Sassari. Una mia amica anche lei è stata seguita a Cagliari e ora ha deciso di fare un tentativo a Madrid, praticamente la cura è praticamente quasi uguale a quella che fanno in Italia.
Io credo che bisogna avere una gran botte di fortuna per riuscire a rimanere incinte con o senza pma.
Se io fossi arrivata almeno una volta al transfer non avrei mollato così presto, ma va bene lo stesso 😉.
È giusto prendere delle pause per metabolizzare quello che si passa, ma poi si deve decidere cosa fare.
Ora a fine mese mi farò un viaggio e poi chiamerò la mia dottoressa, per convincerla a farmi fare la iui.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoHo capito carissima e in Sardegna trovare un nuovo centro?
Graziolina
PartecipanteCiao Fluberry mi fa piacere sentirti. Un po’ di pausa ci vuole ma alla fine i mesi estivi passano velocemente.
Un abbraccioAnonimo
InattivoIn bocca a lupo a tutte voi, vi ammiro tanto perché avete tante speranze. 🥰
Anonimo
InattivoIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi, io abito in Sardegna e mi viene un po’ in salita cambiare centro 😂😂.
Visto la mia situazione, ovvero che produco da schifo, se decidessi di andare fuori Sardegna, io non entrerei nemmeno in sala per fare il pick up, perché per poter procedere servono almeno 4/5 follicoli, cosa che per me è impossibile 🤦♀️🤦♀️.Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto PryCiao Pry come va? Ormai starai andando a casa spero ti sia goduta questo momento bellissimo, il transfer forza carissima 💖😘💖🌸🍀🤞
Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryFluberry prima di iniziare qualsiasi percorso devi essere serena e tranquilla a quel punto parti goditi l’estate il cibo vivi la tua storia d’amore la vita di coppia e poi a settembre, ottobre riparti … forza cara
Fluberry
PartecipanteRagazze care, che bello, non mi avete dimenticata… Noemi tu poi non so come fai sei un processore vivente!
Mi sento in po’ in colpa a non riprovare subito… Tra poco compirò 43 e sento assottigliarsi sempre di più le possibilità. Però devo essere serena e in grado di affrontare un nuovo percorso. Ora sto lavorando pure parecchio e mi sto dedicando a questi esami che spero possano fare la differenza. In autunno se ne parlerà di tecnica. Il centro privato non lo scartiamo, comunque ottengoedei positivi, probabilmente facendo degli aggiustamenti al protocollo si riuscirà a fare meglio oppure è solo fortuna e basta. Intanto per adesso non posso permettermi altri esborsi così ingenti. Pare che nel pubblico dovrebbero chiamarci per ottobre, salvo imprevisti che potrebbero farci arrivare a novembre. Se dovesse andar male riproveremo subito appena possibile.
Mi sono un po’ rilassata con l’alimentazione, ho cercato un po’ di consolazione nel cibo e non riesco a seguire la dieta low carb ma devo rimettermi in carreggiata. Gli integratori genante e myo-inositolo però non li molloSono una cicognina alla ricerca da 6 anni, 10 mesi, 5 giorni.Noemi
PartecipanteLappy cara come stai ? Domani è il gran giorno spero tutto bene e ti auguro che Blasto e Tina
Si siano attaccate forti a te un abbraccio ti penso
🤞🤞🤞🍀🍀🍀Noemi
PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FluberryCiao Fluberry come sono contenta di sentirti ogni tanto ti mandavo un saluto con la speranza che tornassi ed eccoti qui , lunedì il ginecologo che mi ha fatto istero mi dirà a grandi linea cosa ha riscontrato nell’istero ma per il cartaceo devo aspettare fine mese ,io non sono riuscita a togliere mioma perché era fuori della cavità uterina ma mi ha assicurato che non ostacolerà gravidanza futura e mi ha parlato di fare o il listone o esami sottopopolazione linfocitari a natural killer ora vedo se per caso l’hanno riscontrati e visionati con biopsia endometrio altrimenti ho trovato un laboratorio che me lo fa è li manda in Svizzera vediamo
Sono contenta di sapere che sei nuovamente in lista forza carissima 😘💖😘