Si finalmente posso iniziare a godermi questo periodo magico… Per me sarà un Natale strano perché sarà il primo senza il mio papà che è mancato 3 mesi fa ma anche il primo da mamma….
Grazie di ❤️ per il vostro supporto siete davvero preziose ❤️😘
Che bella notizia Sissi!!!!
Tuo marito ora può stare tranquillo 😂
Scherzi a parte, sarà un Natale magico per voi, goditi tutto questo magnifico periodo.
Io sono ancora gonfia a palloncino dopo il pick up di ieri, anzi oggi forse più di ieri. Non mi era mai successo. A qualcuna è capitato? Non ho crampi o dolori solo gonfiore.
Sì Gaietta io sono ancora un po’ gonfia ed è passata una settimana dal pick up! Anche dolori alle ovaie sono normali…ho scritto ieri al gine perché ero gonfia e mi faceva male lo stomaco e mi ha scritto che è normale e che passa pian piano! cerca di riposarti
Che belle notizie che leggo..forza Sissi e Gaietta, solo pensieri positivi!!
Grazie a tutte per il supporto, il mio desiderio per natale è solo uno, spero che avendo la strada libera adesso succeda il miracolo! 🤞🍀 ma comunque sto pensando già al transfer da fare…devo aspettare 40 giorni per il controllo e per l’istologico,poi andrò a prendere il mio embrione 🤞💖
Sissi che bellissima notizia sono troppo felice!! Saremo compagne di viaggio insieme a Titty, Mare e speriamo presto qualcun altra ❤️❤️❤️
Hai fatto bene ad avere fiducia nel tuo fagiolino 🍀
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022.
Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Ragazze veramente ci sono tante pancine qua, dobbiamo aumentare la quota, magari qualcun altra si aggiunge a Natale!!!
Io sono qua al centro ad attendere che ci chiamino….nn so che mi diranno ma sono apparentemente serena…..prima o poi arriverà anche per me, ho fatto tutto quello che potevo🥰
Buongiorno ragazze!
Eldra hai ragione, aspettiamo altre pancine…. spero sempre che Noemi sia la prima a darci la bella notizia e poi ci siete voi in fase di stimolazione e pickup.
Auguro a tutte una buona giornata di festa, io sono al lago e sta nevicando anche se è veramente neve debole e poco convincente, sicuramente ra un’ora avrà smesso!
Allora donne, ci sono almeno 2/3 follicoli buoni ed altri piccolini e lunedì ho il pick up….quindi ora spero nel pochi ma buoni ❤️❤️
Gaietta ora devo arrivare come te a due blasto!!!!!
Domani giornata di molte punture e domenica di lavande in preparazione….si balla ancora 🥰
Ciao a tutte mi chiamo Ida piacere , sono stata in un centro pma e mi è stato prescritto antibiotico a me e a mio marito più esami ormonali al 15 giorno ciclo … mi potreste illuminare sul percorso ? Grazie a tutte ..
Buongiorno e buona immacolata!!!
Edra visto che le ovaie di stanno svegliando… vedrai che entro lunedì anche i piccolini cresceranno…. A me è successo così!
Tanti incroci per te 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞
Ciao ragazze ho un ritardo di una settimana ma test negativo, sto aspettando il ciclo per i dosaggi ormonali..a qualcuna è mai capitato? Credo che la premenopausa sia ormai vicina 😫