- Questo topic ha 52,768 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 32 minuti fa da Steffy.
-
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82
Eldra non disperare ancora!
Ti dò due motivi. Il primo è che questo ciclo è andato così, il prossimo chissà. Ormai ci è chiaro che non è una scienza per niente esatta che c’è ancora tantissimo da imparare a riguardo. Due ne basta uno. Nel ciclo di giugno avevo due ovociti maturi e solo uno si è fecondato ma è arrivato a blasto, poi purtroppo non è rimasto con noi.Non è finita finché non è finita!
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra ti capisco perché anche io ho questi pensieri… però come mi avete detto voi ne basta solo uno… per ora uno si è fecondato e magari è quello giusto! D’altra parte con questi bombardamenti ormonali qualcosa di meglio lo produrremo! Io ti auguro con tutto il cuore che sia così 🙏🙏🙏🍀🍀🍀🍀
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra capisco lo sconforto ma dobbiamo puntare tutto su quell’unico ovulo fecondato ! Se procede potrebbe avere tutte le caratteristiche per renderti una mamma felice !
Se invece così non fosse hai la possibilità di fare un altro ciclo, sicuramente migliore o passare ad altri piani.
Ora però concentriamoci su questa opportunità 🍀ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapavete ragione tutte ragazze, alla fine ne basta uno e ho ancora almeno un’altro ciclo da affrontare…..
Non è detto che non vada meglio…..oltre tutto al San Raffaele sono molto più veloci, non devo nemmeno attendere troppo tempo per riprovarci e già questo sarebbe pesante!
meno male, e lo ripeto sempre, che ci siete voi che mi capite💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Sar.gPartecipantePaola82PartecipanteForza Eldra, non smettere di dargli fiducia!! È vero uno è poco, ma pensa che tra i tanti lui c’è e qualcosa vuol dire..lo dico anche del mio 💖🍀🤞
Titty82PartecipanteForza ragazze,
Eldra, Sar.g, Paola e Gaietta.
Qui tutte facciamo il tifo per voi!Vi riporto la mia esperienza di ieri per infondere fiducia e speranza.
Ultima visita presso Villa Mafalda dopo 1 anni e 9 mesi dove è successo di tutto!
La dottoressa mi ha detto: è tutto a posto, ABBIAMO VINTO NOI 🌈🍀
Ora sono alla 9° settimana e un altro percorso o meglio una nuova fase del percorso sta per iniziare.
Vi auguro il meglio e di traguardarlo presto 🤞🙏👍💪😘
Sissi76PartecipantePaola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Grazie Titty…di queste parole ne ho proprio bisogno,ne abbiamo bisogno tutte! Mi sento carica, impaziente di fare il transfer,positiva a tratti e tanto spaventata di una nuova delusione…ma non posso fare niente di più che continuare a provarci 🤞🍀💪
un immenso abbraccio a te e una buona giornata a tutte ragazzeSnapPartecipanteBuongiorno ragazze !
Titty che bella notizia, quando i medici festeggiano i traguardi ci si sente una squadra e si dimenticano tanti sacrifici e dolori passati.
Io oggi sono a 12+0 pronta a iniziare la 13ma settimana, ho ancora qualche giorno di caos lavorativo e poi spero sia in discesa anche se ho un sacco di impegni da qui a Natale. Non vedo l’ora sia il 23/12 nel frattempo inizio il countdown per la traslucenza nucale.Noemi come stai? Farai qualche giorno di vacanza a Natale?
Sissi sei un pochino più tranquilla? Quando hai la prossima visita?
Ragazze in attesa di transfer non perdete le speranze mi raccomando, ogni possibilità è un dono !
GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Grazie per la condivisione, è una bellissima cosa e dà tanta speranza!
Noi al momento siamo solo in attesa e sono abbastanza serena. Quello che posso fare è prendermi cura di me e di godermi il Natale. Domenica andremo alla prima recita di natale di Anita e siamo tutti emozionati ❤️
Un abbraccio ragazze
Sar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Titty sono davvero felice per te, che notizia splendida! Se ti va potresti ricondividere il tuo percorso??? Ho tanto bisogno di positività 🥹
Eldra, Paola e Gaietta… compari di percorso prego con tutto il cuore che anche per noi arrivino gioie e soddisfazioni!!! Che gennaio sia il nostro mese 🤞🤞🤞🤞
Snap già 13 settimane!! Cavolo vola il tempo!!!Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaBrava Gaietta, è proprio così, la pma non è una scienza esatta, ogni ciclo è a sé ed è tutto imprevedibile, è importante affidarsi alle persone giuste per non avere il rimpianto di non aver tentato tutto!
Faccio il tifo per le vostre blastine 💪🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Titty che emozione! Sono troppo felice per te ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Titty82Che bella esperienza la tua!!!!
Titty82 veramente felice per te😍
Snap anche tu, ci sei quasi a superare lo scaglione fatidico ma comunque Tapas è una fortissima💖
Io purtroppo dovrò superare la TN alla 13° settimana per ritenermi tranquilla, dovessi mai tornare incinta….dati i miei precedenti.
Ma devo convincermi che il momento arriverà anche per me. Grazie a tutte per ricordarmi che stiamo lottando allo stesso modo e l’unico modo per farcela è continuare a crederci e tenere duro💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Irish80PartecipanteCiao ragazze, passo per un salutino, spesso riesco a leggere solo le anteprime dei messaggi ma vi penso tanto tanto!
Eldra ti mando tante vibrazioni positive per il tuo ovetto fecondato, che vada avanti e ti regali l’arcobaleno che meriti <3 Ma se non dovesse essere così sarà questione di tempo e già il prossimo ciclo come dice Gaietta potrà andare molto meglio!
Titti che bello, già nove settimane! E Snap se ho capito bene a 13! Questo gruppo si riempirà di bimbi prestissimo, anzi già sono tanti perché ci diamo forza l’un l’altra <3
Il mio bimbo sta bene, è dolcissimo e buffissimo e anche se è tutto molto faticoso è una gioia continua.. il mio compagno è pazzo di lui e ci dividiamo tantissimo l’impegno necessario, non proprio a metà perché io allatto e lui lavora, ma comunque tanto e questo per me è davvero importante.
A volte riguardo la sua prima foto, di quando era solo la blastina Calimera, e mi sembra incredibile sia arrivato fino a qua. Ma succede così, dopo mesi di visite, esami, momenti in cui pensavamo non sarebbe successo mai, non ha noi.. Continuiamo a crederci tutte insieme e lo scrivo soprattutto a tutte le ragazze in ballo ora con stimolazione, analisi e transfer. Un abbraccio forte a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che bello sentirti !!!
Dalle tue dolci parole si capisce che stai facendo il “lavoro” più bello del mondo, sono felice che il tuo piccolo stia bene.
Io entro domani (o oggi … boh) nella 13ma settimana dato che sono a 12+0
Eldra se dovessi trasferire da fresco dovrai superare la TN , a me è stata fatta una pre-tn a 10+6 che mi ha tranquillizzata (spero di non avere brutte sorprese poi). Se invece dovessi fare un altro ciclo e passare da pgta non avresti questa preoccupazione, ma comunque credo che anche quello non faccia stare tranquille al 100%.SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Mare come ti senti? Ti sembra incredibile il Natale con il pancione?
Quando hai la scadenza?
Ti penso spesso, e non dimentico la promessa di incontraci prima o poi 🙂ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Snapsono contenta della pre TN che hai fatto, che sollievo!
Lo so che se attecchisse qualcosa di non analizzato dovrei fare tutti i test possibili……un passo per volta💖
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80grazie Irish80 per potarci questa ventata di felicità e tenerezza e anche di trovare il tempo per rassicurarci💖
Insieme ce la faremo tutte, ne sono sicura😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap non dimentico nemmeno io, ti aspetto a Roma, finché puoi viaggiare!
Stiamo bene, lui cresce e lo sento tantissimo, mi sembra una magia!Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Irish80Irish che bello sentirti, sei una super mamma, Cali è un bimbo fortunatissimo ❤️
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gCiao,
Provo a riassumere. Con mio marito ci proviamo naturalmente e per un anno non si vede nulla.
Approdiamo in PMA a marzo 2022, facciamo esami su esami e veniamo considerati sine causa.
Primo pick up giugno 2022 ma non produco molto allora faccio dual stim e quindi secondo pick up luglio 2022. Ottengo 6 blasto mandate in analisi pgta e arrivo ad avere 2 euploidi e 2 mosaici.
Primo transfer dicembre 2022 e beta negative. Faccio approfondimenti e procedo al secondo transfer a marzo 2023 con beta positive ma basse quindi biochimica. Terzo transfer a maggio 2023 del primo mosaico e beta negative.
La dottoressa mi suggerisce di lasciare da parte il secondo mosaico e fare nuovo pickup.
Faccio il pickup a luglio 2023, va abbastanza bene quindi non faccio dual stim. Va tutto in analisi pgta e ottengo 2 blasto sane 4AA e due non trasferibili.
Mentre attendo i risultati dell’analisi per impianto faccio una nuova isteroscopia e mi trovano 2 polipi e la cavità uterina a T.
Faccio isteroscopia operatoria per rimuovere i polipi, modificare la cavità uterina da T a V e fare graffio endometriale. Premetto che tutto ciò per me ha rappresentato la svolta!!!
Mi preparo al transfer di settembre ma non raggiungo buoni valori e mi fanno abbandonare. Riprovo a ottobre e faccio un transfer dopo pochissimi giorni di stimolazione perché stavo ovulando da sola.
Transfer 28.10
Beta positive 8.11
Oggi sono a 8+6Spero di non averti annoiata ma di aver detto le cose principali. Ho omesso qualche esame legato al quadro clinico personale come IMAP, Endometriome, ecc.
Non mollare 🍀🤞🙏👍💪😘
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapCiao Snap,
Io alla 12 settimana farò il Prenatal safe full risk. Me lo hanno consigliato in clinica.Invece la prossima settimana farò la prossima visita con il ginecologo che ho scelto per il proseguo del percorso e forse sarà lui a dirmi della translucenza nucale.
Io ho fatto analisi pre impianto, dici che la potrei viverlo con mena ansia questo esame? Da fare intorno alla 13′???
🍀🤞🙏👍💪😘