- Questo topic ha 52,758 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 ore, 15 minuti fa da Antonela.
-
SnapPartecipante
Buongiorno ragazze!
Eldra che magia il transfer prima di Natale ! Due anni fa io lo feci il 23 dicembre e nonostante il negativo posso dire che è stato un periodo magico vissuto con speranza e tanta serenità !Questo unico embrione speriamo ti porti il miracolo, i presupposti sono ottimi ❤️
Ragazze un caro saluto a tutte, io sono felice sia venerdì perchè sono stanchissima! Ho rimandato esami sangue a domani perchè non riuscivo ad alzarmi stamattina e avevo anche un pochino di palpitazioni, infatti i bpm erano 101 devo riposare un pochino….
Irish80PartecipanteGrande Eldra buona cova!!♡♡♡
Snap riposati, sono settimane impegnative per il tuo corpo e per Tapas, asseconda il bisogno di riposare ♡♡
Un abbraccio a tutte42 anni, nel 2022 con amh 1,7 e dopo vari interventi per rimuovere polipi e fibromi tento la prima (e speriamo ultima) FIVET al Genera. Dalla stimolazione 8 ovociti (5 fecondati e 3 arrivati in quinta giornata), di cui 1 blastocisti risultata sana dopo Pgta. Trasferita 10 mesi dopo, a fine marzo beta positive! 🙏❤GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Eldra credici!!!!
Pensa che qualche giorno fa eri disperata perché non sapevi se facevi il pick up e ora hai un piccolino con te ❤️
Noi incrociamo tutto per voi 🍀Per me ciclo arrivato, quindi il trasfer sarà nella seconda metà di Gennaio, tipo verso il mio compleanno e all’incirca quando mi trasferirono Anita ❤️ Saranno coincidenze…chissà…
Titty82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Evviva Eldra!!!
Troppo felice per te!
Ora aspetta con fiducia 🤞🙏👍💪🌈
RoyPartecipanteForza Eldra!!!
Titty, 💖
Snap, cerca di riposare in questi giorni.. c è un gran lavorio nel tuo pancino!Un caro abbraccio a tutte!!!
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto RoyGrazie Roy….ho paura di fare qualsiasi cosa in questi giorni…mi sveglio la notte e ho i crampetti alla pancia ma so che è presto….tipo effetti del progesterone. Ho anche le voglie🫣
E’ dura sta volta…..ma sono solo 11 giorni..voleranno in fretta❤️
Grazie a tutte di pensarmi🥰🥰🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.CoccinellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DonnyDonny cara, era da un po’ che non mi collegavo e leggo di questa tristissima notizia. Ti sono tanto vicina. Purtroppo so cosa vuol dire, è successo anche a me alcuni anni fa, improvvisamente. So che è uno shock e che il dolore spezza il cuore. Ti abbraccio fortissimo ❤️
Sissi76PartecipanteCiao ragazze…. Quanta nausea in questi giorni…. Sto mangiando crekers a tutte le ore ma niente…. Ho anche tanti crampetti sotto la pancia….. Voi come state?
Sar.gPartecipanteCiao ragazze!!! Eldra è normale avere il pensiero, ma cerca di pensarci meno possibile così il tempo passa più in fretta… incrocio tutto per te 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞🤞
Sissy mi spiace per la nausea ma é un ottimo sintomo quindi ben venga 👌
A me è arrivato il ciclo due giorni fa, per la prima volta in due anni sono contenta 😂😂
Un abbraccio a tutteSissi76PartecipanteELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gTi capisco, anche io ero contenta con il ciclo arrivato per la prima volta, dopo tanti mesi…ma adesso nn lo voglio vedere più 🤩
Dai che a breve parti anche tu 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@gaietta anche tu tra poche settimane 🍀🍀🍀
Ragazze speriamo nell’anno prossimo bisestile, che ci porti bene🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Speriamo che almeno una blastina sia sana altrimenti nulla 🙏🙏🙏🙏
Sarebbe bello farci compagnia tutte quante l’anno prossimo per 9 mesi 🍀🍀🍀🍀🤞🤞🤞🤞NoemiPartecipanteBuongiorno ragazze , come state ? Scusate se scrivo poco ma sabato sono stata poco bene e poi le feste mi mettono una gran tristezza e non voglio angosciarvi …. Auguro a tutte un buon inizio di settimana 😘👋🍀💪🙏🩷💙
GaiettaPartecipanteBuongiorno Ragazze,
riemergo da un weekend pre natalizio impegnativo tra ultimi acquisti e recita di Natale di Anita.
@Noemi mi dispiace saperti giù, so che questo periodo può essere davvero stressante, mi dispiace tanto. Ti abbraccio
@Sar.g resta positiva!! Ne hai due daiii 🍀 Comunque sarebbe davvero carino se fossimo compagne di gravidanza 😍
@Eldra non ricordo quando dovresti fare le beta?Un abbraccio a tutte
Mare26PartecipanteBuongiorno ragazze, sono contenta di sentire che ci sono tante belle novità in arrivo, spero tanto che queste feste e il nuovo anno riempiano questo gruppo di positivi ❤️
@Noemi, @Fiore, penso anche a voi e spero sia l’anno giusto 🤞🏻Io sto bene, spesso evito di scrivere le mie paure, perché so come vi sentite e sono quelle che desideravo avere quando la gravidanza non arrivava. Sono entrata nel terzo trimestre e la paura del parto si fa sentire sempre di più, temo di rovinare tutto, che qualcosa vada storto e le ostetriche che raccontano i parti idilliaci mi fanno innervosire!
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Fantastica Mare, il tempo vola davvero!!!
Nn ci pensare troppo al parto, capisco che sia sempre una bella incognita ma pensandoci nn si cambia la situazione quindi cerca di essere serena.Tu scrivici tutto quello che vuoi, capisco che vorresti essere felice al 100% per noi dopo tutto ciò che hai passato (come tutte noi) ma poi la gravidanza è comunque pesante e ha i suoi problemi…quindi se hai bisogno di conforto siamo qua!
Goditi la meravigliosa panciona e questo Natale ❤️❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaHo le beta il 28/12….giusto quando torno dai suoceri dopo le feste. Nn posso dimenticarmi della cova perché ho la pancia gonfissima (anche perché nn bevendo caffè nn vado di corpo come dovrei) ma so che quel giorno arriverà in un attimo….🍀🍀🍀🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi cara mi spiace, io per anni andavo in vacanza altrove per nn pensare al Natale…adesso che ho conosciuto mio marito e i suoi fantastici genitori me lo godo di più…tieni duro e scrivi che ti facciamo compagnia ❤️
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Sar.gChe sogno sarebbe Sarg…un po’ di giustizia a questo mondo🥰
Continuiamo a crederci dai🌈🌈
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.LeliPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mare26Ciao Mare
Fra poco avrai la tua felicità tra le braccia. E’ normale aver paura del parto ma dopo tutta la forza e il coraggio avuti in questi anni ce l’avrai anche per questo evento, il più importante. Una passeggiata non è sicuramente 😅 ma poi potrai veramente goderti il tuo miracolo. Siamo abituate a combattere 💪🏻Eldra spero che il 28 riceverai belle notizie
Spero sia l’anno giusto x Noemi e Fiore e x tutteForza ragazze
SnapPartecipanteRagazze buongiorno!
Noemi mi dispiace saperti triste ma capisco bene la sensazione in questo periodo di feste e ti voglio abbracciare forte.Mare carissima sei stata e sei una guerriera e affronterai il parto a testa alta, quando sarà il momento. Adesso pensa solo a goderti le feste, questo natale lo hai aspettato per anni ed è giusto che tu possa rassenerarti.
Io nel week end ho scritto poco, mi sono tenuta impegnata ma non volevo tediarvi con le mie angosce da giorni pre-ecografia. Oggi pomeriggio abbiamo la TN e i prelievi e mi sale una paura incontrollabile all’idea che possa essersi fermato tutto. Cerco di essere positiva e di pensare alla mia Tapas e all’amore che già provo per lei/lui 🍀
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapSnap ti capisco.,,hai fatto bene a distrarti…tieni duro manca pochissimo. Noi siamo qua ad aspettare tue notizie che nn ho dubbi saranno buonissime 🥰
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LeliGrazie Leli, spero di avere la forza che hai avuto tu, che nonostante tutti i problemi combattevi per la tua piccola!
@Eldra grazie per i tuoi pensieri, mi impegnerò a godermi queste feste, vorrei tanto che fossero speciali come le ho sognate negli anni passati.
@Snap, al momento non mi sento tanto guerriera… La TN andrà benissimo, tapas è forte, non pensare più che tutto si fermi! Oggi potresti scoprire anche il sesso 😍
Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻