- Questo topic ha 52,753 risposte, 297 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 31 minuti fa da Snap.
-
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Gaietta
Come ti stai organizzando se posso chiedere? Io prima prendevo pure la temperatura basale , non lo so se questo mese tento il tutto per tutto …perché ero proprio stufa perché concepivo ma poi mi veniva ciclo …da giugno che sono in pausa 😊
OllinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnapGrazie del consiglio Snap, ho seguito la tua storia e mi hai dato la forza di fare un altro tentativo.
Effettivamente pensavo di condividere l’esito della istero con la mia ginecologa per sentire cosa ne pensa.
Noi abbiamo fatto eterologa ma col seme di mio marito, adesso andremmo a prenderci un embrioncino fatto e finito 🧡GaiettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaIda io sono sempre stata molto precisa con il ciclo quindi considero di fare tentativi da Natale a Capodanno, attorno alla data di presunta ovulazione e di osservare il muco che mi ha sempre dato ottimi spunti 😅 Comunque non sono mai rimasta incinta naturalmente quindi è più un tentativo tanto per ma non ci spero veramente.
Paola82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta anch’io come te..stessa situazione! Da poco ho iniziato a prendere il Genante e il mio compagno Impryl, consigliati da un’amica…ma prendo anche acido folico, vit D, inositolo e il Crispact ormai da tanti mesi…speriamo che dopo aver tolto il polipo qualcosa succeda 🤞🤞🤞
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaGaietta … io ovulo presto già al 7 pm inizio con muco , ma parto prima con rapporti così da rendere spermatozoi più reattivi …non faccio giorni alterni …inizio con rapporti serrati di seguito almeno due , poi periodo ovulazione alterno mattina o pomeriggio e uso lubrificazione perché giorno ovulazione il muco è un miraggio per me 😅uso gli stick così da avere una conferma tra sintomi e realtà 🤞
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Idasto da schifo, ho la pancia gonfissima (ma il peso non è aumentato), digerisco meno, oggi pure la nausea e mi sveglio due volte ogni notte….ma essendo al 5pt non può essere una gravidanza comunque….sarà il caro amico progesterone!!!
Test non ne faccio mai perchè ne ho fatti troppi negli anni scorsi tutti negativi…in realta saranno stati un paio normali e gli altri canadesi ma io tollero poco lo stress dei risultati….preferisco le attese ignoranti ecco!
Credo che farò le beta al 14pt e basta, tanto il Natale me lo ”rovino” lo stesso con il regime di cova…di solito erano ostriche e prosecco, adesso acqua e speranza😍
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.IdaPartecipanteNoi utilizziamo un integratore che c ha consigliato andrologo , ma a me non piace molto … costa molto e sono solo 10 flaconi con un gusto a sentire di mio marito orribile dunque lui non è costante … prima gli davo delle compresse e li le prendeva tutte le mattine e li abbiamo avuto risultati … ma l andrologo non mi ha voluto ascoltare e lo ha cambiato .🥹la cosa che potrebbe farmi sperare che si è messo a regime alimentare ed ha smesso di fumare
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Forza Eldra ti seguo e spero insieme a te 💝sinceramente ormai da quando ho questo pensiero per me Natale è tutto L anno …ti raccomando solo pensieri positivi e ti mando un fortissimo abbraccio 🥰
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELDRA82Ho riletto tuo messaggio ed oltre ad avermi fatto tenerezza ti avrei voluto coccolare 🥰…mi hai fatto sorridere 😊 con ostriche e prosecco 😂😂😂mannaggia, anche con attesa ignorante 😂😂😂…forza 💪🏻
MiaPartecipanteCiao ragazze
Scusate se scrivo poco ma faccio il tifo per voi, qui si passa da un malanno all’altro…Mi permetto di scrivere alle future mammine:
Snap io ero un maschietto secondo i medici🤣…e cmq io come te volevo la femmina a tutti i costi, e non mi vergogno a dirlo ma quando ho saputo che era maschio un po’ di delusione c’è stata…e poi.. poi me ne sono innamorata e sono stata così felice che fosse un maschietto che se il secondo fosse stato maschio sarei stata super felice…poi è arrivata femmina…quasi una delusione…scherzo! Questo per dirti che l’amore che proverai appena lo vedi spazzera’ via ogni dubbio❤️
Mare ti dico solo che io avevo la fobia del parto…ma proprio da impazzire…e poi ti ritrovi una forza che anche tu ti sorprenderai…e addirittura ne ho fatti due, il secondo con ancor più paura del primo…sai cosa aiuta? Preparati, fai corsi, guarda video, informati. A me ha aiutato. Ho sperimentato ogni cosa avevo letto❤️❤️❤️ gestisci bene il respiro, questa cosa per me è stata una salvezza.
Ragazze scusate se ho scritto queste cose se possono aver dato fastidio a qualcuna. Io voglio che queste informazioni siano utili a TUTTE voi credeteci sempre❤️
Vi voglio beneMiaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaScusami mi permetto di dirti, ma lo saprai già, che alcuni lubrificanti han attività spermicida, fai attenzione a questo 💪❤️
SnapPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaMia ti ringrazio, ammetto che ieri un pochino di delusione la abbiamo provata e me ne vergogno se penso a quanto abbiamo lottato e a quanto siamo stati ripagati con questa grande fortuna.
Il mio compagno sperava tanto nella femminuccia perchè cresciuto tra maschi e poi dice che i maschietti sono attaccati alla mamma (compreso il nostro gatto). Ma amiamo Tapas così come è, anche con il pisellino e forse ancora di più!Per Mare aggiungo che io oggi mi sono informata per iniziare a gennaio un corso di yoga in gravidanza che aiuta moltissimo anche nella preparazione al parto, respirazione, autocontrollo, pavimento pelvico!
IdaPartecipanteSar.gPartecipanteBuongiorno ragazze!
Cavolo siamo tutte coordinate… anche io dovrei avere i giorni fertili la prossima settimana!!
Speriamo in una bella bdc collettiva 😂😂😂😂Mare26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MiaGrazie Mia, quindi sei riuscita naturalmente per entrambi i figli?
Grazie per l’incoraggiamento, sto studiando e spero aiuti 🤞🏻Proviamo dal 2019, infertilità sine causa, primo pick-up giugno 2021, 4 blastocisti e 4 transfer falliti, l’ultimo a Maggio 2022. Cambio centro, secondo pick-up ottobre 2022 in IVI Roma, ho 4 blasto sane. Gennaio 23 Primo transfer negativo. In attesa di ripartire e avere il mio positivo 🤞🏻🤞🏻🤞🏻DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaCiao Ida posso chiederti che integratori prende tuo marito? Gli sono stati prescritti per un problema in particolare?
IdaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DenyCerto …mio marito ha un oligoastenoteratospermia severa .l integratore che adesso gli hanno prescritto si chiama fertilex … ma non so dirti se è buono …io vorrei aggiungere altro nella integrazione ma mi trovo con le mani legate perché ha problemi e non vorrei creargli danni , poi non so i vostri mariti ma il mio fa solo quello che gli dicono i medici a me non mi ascolta mai 😅🥹uno che ci aveva fatto bene almeno ai suoi spermatozoi era uno che conteneva la carnitina
IdaPartecipantePer mia esperienza quando ha iniziato a prendere integratore i risultati li ho avuti al 4 mese di assunzione …ora li ha ricominciati a prendere da settembre ma ripeto con i flaconi non è stato costante …spero di esserti d aiuto
IdaPartecipanteDeny e poi quando ha la tosse o la bronchite cerco di fargli prendere il fluimucil …che contiene un principio attivo che aiuta gli spermatozoi 😂😂😂
Sar.gPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaSi l’avevo letto anche io! Speriamo gli venga la tosse allora 😂😂😂😂😂
DenyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IdaMa davvero questa non la sapevo…. allora domani lo prendo per coincidenza oggi ha preso influenza, febbre, tosse etc…🤦🤗
ELDRA82PartecipanteGaiettaPartecipanteBuongiorno Ragazze,
@eldra82 mi hai fatto morir dal ridere con la tua acqua e speranza 😂La prossima settimana cavolo sarà impegnativa per molte di noi 😂
Io intanto ho vinto una visita dall’endocrinologo perchè pare davvero che sia in pre diabete e il mio medico dice di prenderlo per tempo e tenerlo sotto controllo. Che gioia…
Anche in vista del transfer è importante.
Mi sa che faccio compagnia ad Eldra con acqua e speranza.
Buona giornata
ELDRA82PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GaiettaCavolo Gaietta, mi spiace per sta storia del diabete!
Una mia cara amica che abita momentaneamente con noi ha scoperto il diabete un paio di anni fa, a 39 anni.
Ma mangia più dolci di me, perchè con sta storia della PMA io ho iniziato a mangiare super sano togliendo quindi lo zucchero/dolcificanti e cercando di priorizzare i cereali naturalmente senza glutine e i prodotti bio e cucinati da me, leggendo tutte le etichette. Lei lo fa ma non sembre diciamo!Sono diventata un pò Talebana con il mangiare, perchè sono convinta che mangiando bene la salute migliori su tutti i fronti. Infatti mangerei molti più legumi se il mio stomaco li digerisse!
Ora non so come supererò il Natale dai suoceri francamente!
Comunque sto sproloquio per dire che mi spiace per questa nuova problematica da affrontare ma spero che con i giusti accorgimenti avrai buoni risultati sul fronte gravidanza 2024!!!!
Sono una cicognina alla ricerca da 2 anni, 1 mese, 17 giorni.